La lunga vita di Jasper: un eroe diventato immortale
di Alice_Nekkina_Pattinson

14/06/13, ore 10:59

Cara Alice, finalmente eccomi qui!
Scusa se non ho recensito tutte le tue drabble: le ho lette una per una e ciascuna mi ha lasciato qualcosa. Penso che tu sia arrivata a un buon numero e che non ti devi per forza fissare con l'idea di arrivare a cento, scriverle dev'essere un piacere, non necessariamente una sfida. E poi hai già trattato un'infinità di argomenti, affrontandoli da mille punti di vista diversi... insomma, hai talmente scavato nella vita di Jasper che io, da parte mia, non saprei più cosa aggiungere. Comuqnue, se dovesse tornarti l'ispirazione, continuerò a leggere.
Di tutte le tue drabble, quelle che mi hanno più colpito riguardano Nessie e Jasper: penso che tu abbia raccontato il loro rapporto molto bene e in modo IC. Mi sono piaciute molto anche quelle che riguardano la famiglia in generale e ovviamente il rapporto di coppia tra Jasper e Alice. Meno convinta mi lasciano quelle AU e OOC, ma non dipende da te, è solo che io, misteriosamente, non riesco a vedere Jasper e Alice calati in contesti diversi da Twilight... o meglio, magari ci riesco, ma non considerandoli "in coppia". Per me, loro sono la coppia più "vampira" di tutta la saga, con il loro legame mentale così diverso dall'amore più semplice che lega le altre coppie. Faccio fatica a vederli genitori, in un mondo normale. Però, ripeto, è solo la mia impressione.
Spero che scriverai ancora... ma perché non provi con una long? Sarebbe interessante...
A presto, intanto e buona giornata! Ciaooo!

baci
Niniane

19/05/13, ore 14:31

Oh, finalmente il chiarimento che tanto attendevo...non è giusto che non si parlino mai sti due, uffff!!!!
Mi dispiace che per ora tu finisca qui, sappi che se deciderai di continuare sarò qui ad aspettarti...
Spero a presto...
Baci baci Camy

18/05/13, ore 22:43

No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci credo che è finita!!!! Mi piacevano tanto quei mini capitoli che mettevo costantemente!!! :(
Comunque é stata una delle storie più dolci che abbia mai letto in vita mia!!! Hai avuto una grande idea a scrivere capitolo per capitolo i pensieri dei NOSTRI personaggi preferiti della saga!! Sei una bravissima scrittrice perché sai coinvolgere in modo particolare i tuoi lettori! ;), può essere anche di un solo capitolo ma è come leggere una storia lunghissima!! (Non so se mi sono espressa bene con tutte queste smancerie ma insomma hai capito cosa intendo?? ;)
Un bacione!!
MUMMA