Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    17/05/2013    3 recensioni
Questa è una raccolta che consiste nello scrivere 100 storie con 100 prompt su un personaggio, in questo caso Jasper :D
SFIDA: BIG DAMN TABLE. Lanciata da (fanfict100_italia): spero vi piacciano :D
Saranno sia IC che AU/OOC!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jasper Hale
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!XD
Questa per adesso sarà l'ultima flashfic, non sono più andata avanti a scriverle perché non ho ispirazione, quindi per ora sarà incompleta.
Mi dispiace.



Banner fatto da Camilla L :)
La lunga vita di Jasper: un eroe diventato immortale storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L



Libro: New Moon
Personaggi: Jasper, Edward e Bella.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

007.Giorni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Erano due giorni che non avevamo notizie di loro, giorni che non avevo notizie di Alice.
Dopo quell'ultima telefonata, dove mi avvertiva che lei e Bella erano dirette a Volterra.
Non avevamo più saputo nulla.
Volevo raggiungerle, come gli altri, ma lei ce l'ho impedì, conoscendo Edward in effetti avrebbe cercato di accelerare quello che voleva fare.
Ma come potevo io stare a casa, senza far nulla? Come potevo stare in pensiero per la mia Alice, senza la quale sarei morto senza di lei e in pensiero per i miei fratelli?
Si, perché anche Bella lo era, eccome.
Ancora non ci potevo credere che si era buttata dalla scogliera, che tutto quello che stava succedendo, non era solo colpa delle parole sbagliate di Rosalie al telefono.
Ma anche e soprattutto mie.
Se io quel giorno non avessi perso il controllo, se fossi riuscito a trattenermi, se fosse andato tutto diversamente, ora non saremmo a questo punto.
Tanti se che non si possono cambiare, ma quando li vidi di fronte a me appena atterrati dall'aereo, li guardai velocemente tutti e poi corsi da Alice, l'abbracciai, la guardai, bastò uno sguardo per dirci tutto e per capire che eravamo di nuovo uno nelle mani dell'altro.
Quando gli altri si allontanarono, la baciai, un bacio dolce e pieno di amore.

 
Quando venne a casa nostra per chiederci di votare per diventare come noi, poco prima che Edward la portasse via, li chiamai.
"Bella, Edward" loro si girarono e continuai "Bella, posso parlarti un attimo?" le chiesi.
Lei annuì e si avvicinò, Edward rimase poco distante, ma sapevo che tanto avrebbe sentito, per forza, il nostro udito era formidabile.
"Volevo chiederti scusa per tutto quanto, per i sei mesi appena trascorsi, per avervi fatto soffrire a te e Edward, è stata tutta colpa mia e non sua. E volevo ringraziarti per aver salvato mio fratello. Grazie, davvero grazie".
Lei sorrise e mi rispose "Jasper, non è colpa di nessuno, è passato e va bene così. Ora siamo qui e va tutto bene e grazie, avrei fatto qualsiasi cosa per Edward" e mi abbracciò velocemente.
"Sono contenta di avervi ritrovato, vi voglio bene" le sorrisi e risposi "Anche noi te ne vogliamo, Bella. Tutti noi" e poi se ne andarono verso casa di Bella.

 

(379 parole)

 

 



Allora?
Che ne pensate?
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson