Hakanaki Sei to Shi
di tora_chan

21/10/08, ore 22:18

Zaus!!!!!!! Che bella ficcy! Che bello sono anche la prima che recensice! Allora prima di tutto devo farti davvero tanti complimenti. Scrivi benissimo, e io a quel tempo non sarei mai riuscita ad immaginarmela una possibile fine come questa. Anche se guardando come va il manga l'avrei di gran lunga preferita. Sasuke che prova tutte quelle emozioni confuse e poi tenta il suicidio vicino al corpo di Itachi è sicuramente una scena stupenda da vedere. Se ne fossi capace la disegnerei (ma siccome non sono una maga del disegno lascio stare) ma se fossi brava a disegnare sono sicura che il disegno verrebbe bagnato dalle lacrima. La tua ficcy mi ha davvero commossa. Ma anche quando descrivi Sasuke che vede Naruto e poi Naruto si volta e scompare pian piano, è davvero bella anche quella scena. In fin dei conti se lo meriterebbe, ma sappiamo tutti che voltare le spalle ad un amico non è da Naruto. Comunque quando dici che lui non sa cosa fare della sua vita e parli anche della modalità della sua morte, bè anche questo rispecchia molto la situazione del manga non trovi? Se andiamo a vedere bene lui (a meno a mio parere) è stato accecato da qualcosa più grande di lui e ora nn avendo più uno scopo sta entrando sempre di più nelle tenebre. Spero di non averti annoiata con la mia recensione, e comunque ancora tanti complimenti. Spero di leggere altre tue ficcy belle, anzi più belle di questa. Buona notte, angel jenny.