Car Accident
di SaraShawol1994

08/12/16, ore 12:15

Ma che bel finale. Mi piacciono proprio i finali così pucciosi e pieni d'amore perchè in fondo sono una romantica. In questo capitolo conclusivo si sentono a pelle i sentimenti che legano Jonghyun a Kibum. Si sono mancati sino al punto di stare male. Se poi alla lontananza si aggiunge alla preoccupazione per lo stato di salute di Jonghyun, ammiro il fatto che Kibum non sia crollato. Quando lo rivede dopo una settimana non riesce neanche a crederci di averlo davanti. Infatti è di una timidezza adorabile quando si trova davanti a Jonghyun. Ha paura di fargli del male se gli si fionda addosso con tutto il suo desiderio e la sua irruenza. Ha persino paura a baciarlo. Lo vuole con tutto sè stesso anima e corpo, ma sa che sta male e che per il momento per quanto lo desiderano entrambi, non potrebbe averlo a pieno. Preferisce aspettare che stia bene. Anche Jonghyun muore dalla volte di averlo. Glielo aveva già detto nello scorso capitolo per messaggio. La separazione alla fine della giornata è sofferta, ma alla fine ottimista perchè sanno che alla fine si rivedranno.
Nitta

18/01/14, ore 23:02

Eccomiiii XD dato che scrivi bene penso che leggerò un po' delle tue storie, e se leggo ovviamente lascio un commentino!! Questa three-shot è così carina ç_ç sai, ci ho pensato anche io a scrivere qualcosa per immaginare quel periodo, ma alla fine ci sono stata troppo male, non capivo niente e odiavo tutto quindi non ho mai trovato il coraggio/mood per farlo XD mi è piaciuta molto, è scritta bene. Il primo capitolo mette davvero ansia, quando Kibum non sa ancora niente e gli altri parlano al telefono per capire cosa sia successo... che brutto ricordare quel pomeriggio quando è uscita la notizia, io stavo studiando ;((( ho pianto davanti a mio padre, che figura.....
il secondo capitolo è così teeenero!! quando si mandano gli sms... amore... sto per sciogliermi! l'ultimo anche, finalmente si rivedono. il sorriso di jjong... non me ne parlare......... un defibrillatore pleaseeee!!
no davvero molto carina e dolce, complimenti!
baci ^^

26/06/13, ore 18:20

Allora. Per quale strano motivo non ho mai "cecato" questa fan fiction? Bho.
Comunque.. l'ho letta tutta d'un fiato, ed è bellissima. Le emozioni di Key mi sono arrivate, perfettamente.
Bhe, brava come al solito. So che è un recensione inutile, ma.. volevo farti sapere che l'ho cecata e mi è piaciuta.

17/05/13, ore 15:23

Oddiooo!!!! tu vuoi mandarmi al creatore!!! mi hai fatto morire ç_ç
che teneriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Sono così dolci! *^* bummie non piangere, che Jong torna presto!!!
Jong torna presto che se no oltre a Bummie farai piangere anche me!!!!
che dire?! anche questo capitolo è stupendo, come gli altri!! <3  Io la amo questa FF!
peccato che fosse l'ultimo capitolo questo!! ç____ç che dolore!! *il mio cuore è spezzato*
bene bene!!! aspetto con gioia una tua nuova storia!
Sarò felicissima di leggerla e recensirla *O* sarà JongKey, giusto? '-'
Al prossimo capolavoro :°D
Un bacio, Luna XX. <3 <3

17/05/13, ore 15:16

T________T *piange e si dispera per la troppa tenerezza*
Mi stai facendo amare la JongKey.
Come gli altri due capitolo hai scritto benissimo, sono contenta di aver letto la tua storia :3
Davvero mi sto commuovendo.
Spero che scriverai altri fanfic simili. Complimenti ancora sei bravissima :3
Ciao ciao