I've got a war in my mind.
di Alex___

18/09/16, ore 09:45

Oddio, oddio! Stavo leggendo la storia su Demi e tu hai meso il link di questa, così sono venuta a leggerla.
Questa storia è vera e ciò mi fa male. Mi fa male non perché non volessi ascoltarti, altrimenti non avrei letto questo tuo sfogo. Ma mi fa male pensare che tu abbia sofferto così tanto, mi fa male pensare che tu ti sia graffiata e tagliata per sentirti meglio, quando in realtà questo ti faceva stare solo peggio. Mi fa male pensare che tu ti sentissi così sola. La tua solitudine e il tuo dolore traspaionbo da ogni parola di questo tuo sfogo, che secondo me hai comunquee fatto bene a pubblicare. Dimostra che sei forte, che hai coraggio e che in quel momento comunque, cercavi aiuto. Voglio dire, se hai pubblicato qui significava che l'aiuto tu lo cercavi, nonosante pensassi che le persone non ti capivano, volevi comunque che qualcuno ti ascoltasse. E le tue parole non sono parole al vento. Sono parole vere, di dolore, di sofferenza, di tristezza. Sono parole reali, vere, che esprimono i tuoi sentimenti, che spero oggi tu non provi più. Spero con tutto il mio cuore che tu sia riuscita a trovare la tranquillità e la serenità che tutti noi dovremmo provare, quella serenità di una vita con meno problemi, con meno preoccupazioni, con meno dolore. Spero che tu sia riuscita a superare questo dolore, o quantomeno che la tua sofferenza sia diminuita. Io ti capisco, sai. Ho sofferto e sto soffrendo. per motivi diversi dai tuoi, ma ti comprendo. Non mi sono mai autolesionata, però so cosa vuol dire farsi del male e pensare al suicidio. Lo so e ancora oggi io sto combattendo questa guerra della quale parli, questa guerra che è dentro la mia testa, come lo era nella tua. E' una battaglia quotidiana, una battaglia dura, durissima, che chi non prova non può capire quanto sia difficile.
Sono contenta, anzi contentissima, di aver letto questo tuo sfogo, perché mi ha aiutata a conoscerti meglio, a capire che sei sensibile e profonda, determinata e forte. Hai una forza che fa invidia, Alessia, te lo dico con il cuore in mano!
Questa non è una recensione vera e propria. E' piuttosto un modo per dirti che ti sono vicina e che almeno in parte ti comprendo.
Un abbraccio fortissimo e un bacioe una carezza,
Giulia

17/08/14, ore 02:58

Comincio dicendo che Sto piangendo dalla 3° riga e ora sono una fontana.... io Sto passando il tuo stesso momento... non faccio altro che tagliarmi...sento il soglievo nel dolore, e appena vedo il sangue mi sento un po meglio ... preferisco 1000 volte il sangue all'amore almeno quello non da false speranze..... tesoro Sei una scrittrice fantastica, tutto fila liscio come l'olio, ora è passato un anno da quando ti Sei sfogata con questa os e spero che tu a differenza di me abbia superato questo momento buio.... Sei non è cosi allora contattami cosi prossimo aiutarci a vicenda. Dopo questo, Sei grande, La più brava e Ti voglio bene ;*

08/08/14, ore 11:43

So di essere leggermente in ritardo per commentare (tipo di un anno... -.-"), ma ho letto la storia e non potevo non commentare.
volevo dirti che ti capisco, anche io mi taglio, e credo che la lametta sia la mia unica amica. In un certo senso l'unica che mi capisce.
anche io sono stufa di portare un finto sorriso. Di inventare scuse su scuse, di non poter vivere spensierata come tutti gli altri.
anche io preferisco il sangue all'amore. Il sangue è l'altro mio migliore amico.
ecco... Se hai voglia possiamo parlare. Condividere i pensieri e il dolore. Fa tutto meno male se si parla con qualcuno...
stay strong
Maggie

11/09/13, ore 12:06

wow è molto forte come storia e penso che forse potrei aiutarti perchè anche io ho passato un periodo simile e il mio corpo ne è la conferma le cicatrici non sono ancora scomparse del tutto ma io ormai penso di esserne uscita grazie all'aiuto dei miei idoli che poi sono i tuoi e grazie anche ad alcuni amici che mi sono stasti vicino quindi se vuoi aiuto o solo qualcuno con cui parlare io ci sono

28/08/13, ore 23:20

Fermate le lacrime.. mi dispiace,vorrei aiutarti..sul serio! Forse sei riuscita a descrivere anche la mia vita. Sei davvero brava come scrittrice..Continua cosí <3 Ti voglio bene :)

20/05/13, ore 22:53

Sono diventata una fontana umana, davvero. Mi sento come te, ce la faremo