I brought you three cheers for danger parade
di _Lolita

14/08/13, ore 16:25

Finalmente è arrivato il momento della fugaa , ovviamente il fatto che siano riusciti a scappare così facilmente mi porta a pensare che i guai con i draculoidi devono ancora incominiare . che altro dire lo stupore di Frank davanti a un mondo così diverso da quello che per molti anni fu costretto a vivere è .. awwww ahahah e sopratutto cosa succede ora che sanno che Frank è immune alle pillole(?) spero di scoprirlo presto <3

10/08/13, ore 20:51

Finalmente sono riusciti a fuggire! Poison è veramente un tesoro quando stringe la mano di Frank per portarselo dietro, per non parlare della tenerezza che mi ha fatto Frank con la sua ingenuità e il suo stupore di fronte alla notte, alla città, all'aperto, a un ambiente così diverso da quello in cui è rimasto rinchiuso tanti anni.
Adesso sono curiosissima di sapere cosa comporterà il dono di essere immune alle pillole, cosa gli dirà Doctor Death, cosa significherà tutto questo per il suo futuro. Però... mi sa che prima mi devo aspettare dei problemi da parte degli amichetti draculoidi, non è vero? Accidenti a loro.
Brava, non vedevo l'ora di leggere di questa fuga! Ci sentiamo al prossimo :)
Continua a splendere,

10/08/13, ore 17:36

Scusa per il mega ritardo ma dal cellulare recensire è un casino.
Comunque. Non ho mai riso così tanto in vita mia, quando ci siamo voltate a guardare Frank, e quando ci hanno detto che è immune alle pillole... HAHAHAHA santo dio, è stata una scena meravigliosa, muoio.
Frankie è così innocente! Aw mi fa sciogliere.
La storia è sempre più figa, perché i personaggi sono meravigliosi (ovvio ehm ehm ci sono io coff oKAY NO), dei fighi hahaha, amo ogni particolare di loro, oddio sdfd li hai descritti benissimo ahhh fangirleggio hahaha, se fossi davvero come nella tua storia sarei boh, bellissima, oddio... mi sento speciale aw
E poi non ti nascondo che ho un po' d'ansia a causa del fatto che non ci fossero Draculoidi in giro, senza parlare della telecamera spenta... è tutto troppo strano, ho paura che succeda qualcosa (che infatti succederà, suppongo, aiut)
Ohhh che bello, Dr. Death, awww lo amo lo amo lo amo, non vedo l'ora che faccia la sua comparsa!
Che dire, scrivi benissimo come al solito, la storia prende un sacco, mi piace tantissimo!
Aww alla prossima, spero presto asfh

25/07/13, ore 14:01

come sempre il capitolo è splendido frank è così indifeso e mi preoccupa sapere che quando uscirà si ritroverà in un mondo completamente nuovo e più difficile ma per fortuna c'è Poison *_* poi Gerard, pur non conoscendolo è disposto a portarselo dietro è l'amoreee quel ragazzo XD aspetto il prossimo capitolo..  amo questa fan fiction <3 <3

21/07/13, ore 23:47

Ciao...grazie per il nuovo capitolo :D e grazie per aver aggiornato nonostante gli impegni che hai con il corso di recupero...so che portano via tanto tempo dammi retta u.u
Per quanto riguarda l'esibizione della tua band ti faccio un grandissimo in bocca al lupo...e spero che vada tutto bene :D ti direi che vengo a vedervi ma non ho la più pallida idea di dove siate xD
Ok tornando alle cose serie...sto iniziando ad amare questa storia...anche se devo ammettere che non ci capisco granchè D: l'unica cosa di cui sono pienamente consapevole, e di cui sono certa, è che Frank non ha assolutamente fatto niente di male per essere rinchiuso lì ç____ç povero cucciolo indifeso D:
Il fatto che Gee sia già completamente partito è una cosa dolcissima...il fatto che solo guardandolo negli occhi abbia capito che ancora è come un bambino innocente è una cosa bellissima *--* mi sono quasi commossa (lo so non sono normale u.u)
Beh, spero che Gerard mantenga la promessa altrimenti se la dovrà vedere con me u.u
So che l'ho già detto ma grazie per questo bel capitolo e ci sentiamo al prossimo :D
Poi fammi sapere come è andato il live...sono una tipa curiosa io u.u :3

21/07/13, ore 22:45

Ciao! ^-^

Sono contenta che tu abbia aggiornato nonostante tutti i tuoi impegni, mi ha fatto davvero piacere poter leggere un nuovo capitolo. Gli auguri per l’esibizione della tua band te li faccio qui all’inizio della recensione altrimenti ho paura di dimenticarmene. Fatevi onore! :)

Il fatto che Frank non abbia più la forza, il potere, la capacità di sognare mi ha riempita di pietà per lui. Soprattutto in un mondo devastato dalla Better Living, sognare è un fenomeno miracoloso a cui si aggrappano tutti i disperati e il fatto che Frank, già rinchiuso in una cella senza alcun passatempo, debba soffrire di una totale assenza di sogni mi sembra insopportabile, inconcepibile. Come Frank stesso, non posso fare a meno di riporre tutte le mie speranze in Gerard.
D’altra parte Party Poison in questo capitolo si spoglia di parte del suo personaggio mitico e si dimostra umano, svela le proprie debolezze, i propri dubbi, e non solo riguardo ai pericoli legati alla fuga, al fatto di aver promesso di portarsi dietro Frank. Gerard è insicuro perché Frank lo sorprende, gli fa nascere dentro sensazioni piacevoli, gli fa riscoprire aspetti del mondo che credeva di aver dimenticato e tutto ciò è meraviglioso: ognuno offre all’altro qualcosa che non sapeva esistesse e questo promette più che bene.
L’innocenza di Frank, che hai sottolineato, lo rende ancora più irresistibile. Comprendo Gerard e il suo irrefrenabile bisogno di correre in suo soccorso, perché quel ragazzino misterioso e ingenuo ha un che di magnetico.
Frank scosso dai singhiozzi, poi, è il massimo della tenerezza, e che dire di come Gerard si avvicina e lo consola. Io mi sciolgo, se trovi una pozza per terra dalle il mio nome *-*
Frank come qualcosa di prezioso, che va portato in salvo. L’immagine più bella dell’intero capitolo.

Complimenti, e se la recensione dovesse avere qualcosa di strano perdonami, è la mancanza di ore trascorse a ronfare *spero di rifarmi domani mattina*

Continua a splendere ^-^

20/07/13, ore 23:51

Perché dici sempre che i tuoi lavori non ti piacciono? Sono sempre bellissimi. Come questo capitolo. Seriamente, donna, sei bravissima.
Frank con la sua innocenza è spettacolare, mi spaventa un po' pensarlo là fuori, nel deserto, indifeso e ignorante (nel senso che ignora), capace di finir male al primo soffio di vento. Invece Gerard è indescrivibile, davvero. Come fai a creare dei personaggi così belli, e forti?
Poison, chiamiamolo così, sta mettendo in pericolo la sua vita, la sua reputazione, il suo potere, per un bambino (perché in fondo lo è) che neanche conosce. E questo è un atto di coraggio estremo, lo sto amando tantissimo.
Sembra una persona dura e inscalfibile, ma si possono già notare dei segni di cedimento. Un po' mi dispiace per lui haha.
Aw ti adoro. Chissà cosa succederà quando scapperanno? E, soprattutto, perché la telecamera era spenta? Ughh.
Aggiorna presto. <3

28/06/13, ore 14:35

Ok, beh, ora voglio sapere coe va avanti! Sei SORPENDENTEMENTE COINVOLGENTE! Sei BRAVISSIMA!!! Insomma io faccio schifo a scrivere recensioni ma po' bon in sintesi CONTINUA.
Ciao Ciao ; )
Acator
MCR Forever!

28/06/13, ore 12:08

Mi è piaciuta davvero l'introduzione, con tutti quei colori... mi ha preparata al bianco che avrei trovato agli ultimi piani della Better Living, lì dove sta Frank, per fortuna non più da solo.
Il momento che ho preferito in assoluto è stato l'arrivo di Gerard, che con tutti i suoi colori sembra aver svegliato la mente di Frank con uno scossone, anche se chiaramente il povero ragazzino è ancora molto confuso. Ma Gerard possiede quest'aura di sicurezza, quasi di onnipotenza nonostante Korse sia riuscito a catturarlo, ed è così certo di poter fuggire che non ha esitato un attimo a promettere a Frank una via d'uscita anche per lui da questo incubo... mi sa tanto di romanticume, che vuoi che ti dica? :)
A te il capitolo potrà anche non piacere, ma a me piace un sacco, e perciò ne attendo altri. Prenditi tutto il tempo che ti serve, ben inteso, ma ne attendo altri perchè Frank è assolutamente solo e inerme e adorabile e Gerard ha la maschera di un eroe e ha fatto una promessa u_u
Detto questo, ancora complimenti!

Ci si sente al prossimo, splendente!

a.
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 12:10 pm)

28/06/13, ore 11:54

Questo prologo è molto intrigante fin dall'inizio, ma la frase finale mi uccide, è come vedere sparare un bidone di colore rosso fuoco contro le pareti bianche di quella stanza d'ospedale dove Frank è rimasto rinchiuso tanto a lungo.
Brava, nel primo capitolo hai spiegato benissimo il contesto della storia, così che risulterà più facile seguirne il corso. Hai saputo creare la giusta suspence e scrivi molto bene :)
L'idea delle pillole in grado di sottomettere l'intera popolazione di Battery City è davvero molto buona, ma ancora meglio è il particolare che riguarda Frank, voglio dire, fino a questo momento lui sembra essere l'unico in grado di resistergli e questo vorrà pur dire qualcosa! Inoltre questo misterioso (ma non troppo!) ragazzo dai capelli rossi che arriva e lo incontra... aaah, corro a leggere il secondo capitolo!!

Complimenti,

27/06/13, ore 16:09

è davvero bellooooo *__* . , Frank , come sempre, è così dolceee e poi ci voleva proprio un po di rossooo sono cos' awwwwwww continua così <3 <3

26/06/13, ore 21:51

Ma perché non ti piace! Sei bravissima! Come primo capitolo è stupendo. L'inizio, poi. Mi piace tantissimo quando parli dei colori, potrei ascoltarti - cioè leggerti - per ore. Si sente, non so, una forza, una passione enorme.
E la descrizione della cella di Frank era "disagiante" (mmh nuovi termini yay). Il momento in cui hai fatto entrare Gerard (o forse dovrei dire Party Poison) è stato... potente. Un colpo nella mente. Perché vedevo un sacco di bianco, di freddo, e improvvisamente bam, rosso, calore, novità.
Frank non ha deluso le aspettative, è dolcissimo, balbettante. E poi "Frank non si scompose, per quello che se sapeva ormai un nome del genere poteva essere normale" - ho riso un sacco. Che tenerohh *si scioglie*
Me li sono immaginati troppo a parlare aww
Oddio, oddio, ODDIO ora non posso cioè nope DEVI continuare sì io ti OBBLIGO a scrivere. Perché Gee che dice "sì" a Frank è la cosa più sfksfjksdj del mondo, e I can't fucking wait. Okay? Okay.
Ti adoro un sacco moglieh
E spero che tu riesca ad aggiornare PRESTO *guarda male*
Alla prossima <3

07/06/13, ore 17:49

davvero bellaaaa!! mi è piaciuto particolarmente come hai espresso il concetto di tempo.. e poi che dire Frank è già.. awwww  *___* XD
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 05:52 pm)

18/05/13, ore 12:35

Prima di tutto perdonami se recensisco solo ora ma ieri mi hanno preso il computer, quegli stronzi dei miei. :c
COMUNQUE. E'... oddio, supera ogni aspettativa argh. Come al solito scrivi benissimo, e colpisci con istantanee di luoghi e situazioni, se così si può dire. Il bianco era vivido, potevo sentirlo. Tremendo, anche. Mi hai lasciato un disagio haha, a pensare a quelle vite modellate, e a tutto quello schifo.
E Frank sembra già così... così... aww, così indifeso e bellissimo sdkfbsfh aww :cc
ESIGO UN CAPITOLO. Ho come la sensazione che questa fanfiction sarà bellissima e riceverà un sacco di recensioni lol, sembra stupenda solo dal prologo.
Non vedo l'ora del primo capitolo, sul serio. Cazzocazzocazzo ti amo.

17/05/13, ore 22:19

Ok, questa non sarà una recensione..ma..
beh continua perchè gia amo l'inizio. uu <3