Don't call me a Lolita 2
di marty0029

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/14, ore 15:58

Ciao!! Ho letto almeno 10 volte il primo "Lolita" e solo oggi ho scoperto l'esistenza del sequel....mi sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere! Sei BRAVISSIMA!!!!! Talmente tanto che mentre leggevo mi immagginavo tutto come un film...le coppie sono azzeccatissime!!! Brava :)
Baci xx
Fri

07/03/14, ore 19:46

Sarò onesta ho letto nel pomeriggio tutta la storia e devo correggerti su alcune cose: i Blood sono una cosa di Los Angeles non di New York, noto che sei adolescente fan di Hanna Montana  non solo dalla scelta dei personaggi ma anche dai contesti e da come scrivi, insomma lo trovo un po' mediocre ... un bel po'!
La storia non mi ha trasmesso nulla, a tratti la trovavo banale e a tratti un po' patetica, devi scusarmi ma se vuoi davvero parlare della malavita newyorkese o statiunitense in generale dovresti informarti di più sulla vicenda, in modo da poter ALMENO rendere realistica la storia.
Mi auguro che non te la sia presa, la mia è solo una critica costruttiva e spero che in futuro migliori a presto.

07/03/14, ore 17:57

Ciao cara, sigh !!!! Sono triste e felice nello stesso tempo, mi spiace tanto che questa avventura sia finita.
sono felice per come hai concluso la storia lasciando andare Ian e Lol per la loro strada.
Spero di poter leggere un altra tua storia tra le romantiche . Proverò a leggere anche quella sugli  one director, anche se non sono i miei preferiti.
un bacione e alla prossima storia.

04/03/14, ore 15:55

Ciao cara, ho già pronti i fazzoletti, una montagna di fazzoletti!!!!!
Sei riuscita a farmi entrare nel cuore Ian e Lol, sò già che mi mancheranno.....
La vedo bene Lol come boss, penso che potrebbe essere divertente.
Sono contenta che il bimbo che Sally aspetta sia di Greg, immagino un piccolo Blood molto amico con Dylan, esattamentente come Greg e Ian.
Ci vediamo al prossimo capitolo, l'epilogo sigh.
Un bacione

27/02/14, ore 15:34

Ciao carissima, grazie per questo nuovo capitolo e per averci informato che STEVIE è fuori pericolo.
Lol è dolcissima e contemporaneamente una "tosta" , per gli amici farebbe di tutto .
L'hai fatto apposta a lasciarci con il dubbio o sono io che non ho capito? Ed si è approfittato di lei? Penso che se fosse realmente così lei sarebbe più "provata" ma.....non si sa mai con LOL.
Non ci voglio pensare che siamo quasi alla fine...ci penserò all'epilogo della storia.
Ti mando un bacione e ci sentiamo al prossimo capitolo.

25/02/14, ore 21:53

fantasticooooooooo
non vedevo lora che pubblicassi questo capitolo
ero davvero in ansia , ma per fortuna sono tutti vivi
sempre che le mogli non finiscano il lavoro degli hell
mi dispiace per steve alla fine mi stava simpatico
speriamo che guarisca,
brava continua cosi
saluti
il joker

25/02/14, ore 16:24

ciao cara, anche se sono in ansia per le sorti di STEVIE (non può morire!!!), questo capitolo mi è piaciuto molto.
Leggere la situazione dal punto di vista di Lol e le ragazze e di Ian e compagni ha reso leggero questo capitolo nonostante la situazione drammatica.
Mi ha fatto sorridere immaginare Ian e company in ospedale davanti all'ascensore dove incontrano quelle infermiere che li vogliono rimorchiare e loro che si ricordano di telefonare alle loro DOLCI metà.
Sei grande!!! La storia sta per finire immagino, sigh....

21/02/14, ore 16:29

brava mi piace molto questo capitolo anche se è triste
un punto a favore di steve che mette un po di sale in zucca al tenebroso e company
spero pubblicherai presto il prossimo capitolo
Jack il Joker

17/02/14, ore 22:21

Finalmente giustizia è stata fatta.....o quasi. Ed c'è la mette tutta per far arrabbiare IAn raccontando anche di aver violentato Lol ( io non ci credo). Che Ian faccia giustizia liberando il mondo da questa feccia. Steve deve farcela adesso che tutto va per il meglio non è possibile che un altro smico li abbandoni.
Sei sempre bravissima ed ogni capitolo mi emoziona, continua così .

17/02/14, ore 20:06

No, no, no, no, no, no. C'è davvero scritto che Ed ha fatto sua Lolita? Non ci credo. Mi stupisci sempre di più.. Dimmi che l'ha detto per farlo schizzare, ti prego T.T!
Alla prossima, un bacio. Continua sempre così: bravissima :*

13/02/14, ore 15:16

Devo farti i complimenti. Ho letto la prima storia e mi è piaciuta parecchio e così mi sono precipitata subito a leggere il seguito. Di solito io non leggo storie originale ed è davvero un caso se la tua l'ho letta, ma sono contenta di averlo fatto. La trama è davvero fantastica e avvincente. Ad ogni capitolo viene arricchita con qualcosa di nuovo. I personaggi sono molto interessanti.
Mi piacciono i due protagonisti della storia, però più che di Ian, fin da subito mi sono innamorata del presonaggio di Grag. (E non solo perché tu l'abbia associato a Rob!!) Amo sia lui che Sally così tanto che, quasi non mi dispiacerebbe una storia dal loro punto di vista. Anche il personaggio di Gina è molto bello.
Mi è dispiaciuto molto della morte di Natan, ma d'altro canto, in una storia tra bande rivali, non possono sempre e solo morire i cattivi. Ho messo il racconto tra le seguite. Spero che tu aggiorni presto.
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 03:22 pm)

11/02/14, ore 17:01

Ciao cara, e che battaglia sia!!!!
Che coraggio Lol e Sally, mi sento orgogliosa di essere una donna. Hanno il giusto carattere per stare insiemte ai Bloond Ian e Greg. Due donne con gli attributi e tanto coraggio, stanche di dover subire passivamente le angherie dell'altra banda.
Sono molto contenta di questo capitolo, brava ....e non vedo l'ora di leggere dello scontro.

08/02/14, ore 15:18

Questa storia la sto letteralmente mangiando, è stupenda. Inutile ripetere sempre le stesse cose ma sai aspettavo questa parte " Lentamente mi avviai verso la fine di questa via buia. Era buia così come la mia vita in questo preciso momento. Avevo paura di quello che sarebbe potuto succedere ma non potevo evitare che si sapesse. Avevo protetto Ian per troppo tempo.. adesso l'unica cosa che volevo era che mio marito rompesse la faccia a questo Hell di merda." DA TANTO, TAAAANTO TEMPO. Finalmente ci si diverte,spero tantissimo di leggere che i poveri Hell siamo tutti andati a fanculo.. ahhahaha
Un bacione :*

03/02/14, ore 22:19

Ciao cara, un po' d'azione in questo capitolo e chi ne fa le spese è la povera Lol. Sono curiosa di leggere della reazione che avrà Ian a vedere sua moglie ridotta così. Sally dovrà confidare a Grey cosa le è successo e della gravidanza.
Tante situazioni dovranno essere risolte in un modo o nell' altro, complimenti per il capitolo.
un bacione e alla prossima ;)

03/02/14, ore 19:58

Bellissimo, come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]