Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marty0029    07/03/2014    3 recensioni
Lolita è cambiata,
ha sposato l'uomo della sua vita e sta per diventare mamma.
Lolita non lavora più al Kitty Katty Burlesque.
Lolita adesso ha messo la testa a posto.
peccato che forse chi non l'ha messa a posto è proprio il suo adorato maritino. cosa succederebbe se venissero a galla dei segreti nascosti che nessuno era in grado di confessare nemmeno a se stesso? come potrebbero prenderla le persone al tuo fianco? cosa potrebbe esserne della tua vita?
La storia di Lolita si sa, non è semplice, bande, risse, spogliarelli e tanta altra merda intorno. si può cambiare per la perdita di qualcuno?
Lolita dovrà farci i conti.
Lolita, il suo solito soprannome che ormai fa parte di lei.
questa è la sua storia.
ATTENZIONE, QUESTO è IL SEGUITO DI DON'T CALL ME A LOLITA, è NECESSARIO AVER LETTO LA STORIA PER CAPIRE IL CONTINUO.
PERSONAGGI DELLA STORIA:
http://www.youtube.com/watch?v=AWRJITiZkEU
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









 

EPILOGO










-voglio vedere faville sopra quel palco stasera! Abbiamo un paio di ospiti molto importanti che ci faranno una pubblicità gratuita niente male!- dissi guardando le ragazze.

-certo capo! Ho già adocchiato il tavolo di quei due! Vedrai che rimarranno piacevolmente sorpresi!- mi rispose Stella facendomi un occhiolino.

Annuì, e con la coda dell'occhio guardai Sally intenta a mettersi il suo costume di scena. Questo sarebbe stato per lei il suo ultimo show. Desideravo con tutto il cuore che fosse felice e che facesse qualunque cosa le passasse per la testa. Non doveva avere schemi stasera. Questa era la sua notte.
Mi concentrai sulle altre ragazze e le guardai mentre terminavano di prepararsi per l'entrata in scena. Era già passato un mese da quando avevo sostituito Brad e tutto andava meravigliosamente. Contro ogni mia aspettativa, mi ero ritrovata ad essere un capo capace e attento. Avevo appuntamento con Brad una volta a settimana. Lo andavo a trovare nella clinica e parlavamo del locale. Mi dava degli ottimi consigli. Era lui il capo in fondo. Io mi trovavo solo a fare le sue veci. Ero così fiera di lui. Era entrato di sua spontanea volontà, ed ero certa che quando sarebbe uscito, avrebbe ripreso in mano il controllo della sua vita.

-Lol, la scaletta prevede Gina, poi Cloe, poi Gina e infine io.. che ne dici?- mi domandò Sally arrivando vicina a me.

Sorrisi come una bambina nel giorno di Natale. Non riuscivo ancora a credere che Sally mi avrebbe assecondato in questa follia. Lei era ormai al terzo mese di gravidanza e aveva deciso di smettere di esibirsi per concentrarsi sul bambino e per darmi una mano con la gestione dal locale. Ero al settimo cielo. Quando me lo aveva comunicato, non avevo esitato un attimo a prenderla a bordo della nave. Io e lei avremmo preso il comando del KittyKatty Burlesque alla perfezione.

-Lol ma ci sei?- mi chiese sventolandomi una mano davanti agli occhi per interrompere il mio viaggio di fantasia.

-si scusa.. mi ero incantata un secondo!-

-scusata! So il motivo che ti ha incantato.. anche io da un paio di giorni non penso ad altro!- mi rispose felice.

-comunque la scaletta va benissimo, l'importante è che tu non ti affatichi troppo! So bene che lo spettacolo di chiusura è bello tosto!- le dissi mentre cominciavo ad uscire dal camerino.

-balla con me! Sali sul palco al mio fianco!- mi propose seguendomi come un bravo cagnolino obbediente.

-andiamo Sally, sai bene che ho appeso le scarpette al chiodo!- le dissi mentre continuavo a camminare verso il mio ufficio al primo piano.

-oh coraggio! Non farti pregare Lol! Ti conosco troppo bene per far finta che in verità non muori dalla voglia di salire sopra quel palco!- mi disse pungendomi nel vivo.

Aveva ragione. Fottutamente ragione, ma non potevo farlo. Ero una mamma adesso. Non volevo che Dylan credesse che sua madre ballava per tutti quegli uomini in sala.

-che succede ragazze?- domandò Greg arrivando insieme a mio marito e a mio figlio.

Da quando lavoravo alla gestione del locale, Ian veniva di rado. Si prendeva cura di nostro figlio a casa e mi aspettava tutte le sere prima di addormentarsi sfinito appena toccavo il letto. Sapevo che era il suo modo di dirmi che andava tutto bene, ma dentro di me capivo anche che questa “nuova” Lolita, lo trascurava un po'.

-succede che sto provando a convincere la bella Lol ad esibirsi con me questa sera!- esclamò la mia migliore amica.

-e perchè non vuoi farlo? Credevo che non vedessi l'ora di salire la sopra!- mi domandò stranito mio marito.

Scossi la testa.
Da quando avevo preso il comando, non ero mai salita sul palco. Non avevo più fatto uno spettacolo. Chissà se avessi saputo ancora muovere qualche passo.. era così tanto tempo che non ballavo. Ero mezza incordata e non era proprio il caso di mettersi a dannare proprio adesso.

-sono il capo adesso!- tentai di giustificarmi.

-cazzate! Hai paura!-

Voltai immediatamente lo sguardo verso Sally che mi guardava con l'aria di chi ha appena detto al verità e lentamente mi ritrovai ad annuire sconsolata.

-è da troppo tempo che non ballo e poi non voglio che Dylan veda sua madre la sopra! Non con tutti quegli uomini davanti!- esclamai guardando mio figlio che giocava tranquillo seduto per terra.

-sei sempre stata la numero uno di questo locale Lol! È merito tuo se il KittyKatty ha acquistato la fama di cui gode adesso! Lol, tu sei il KittyKatty Burlesque.. non potresti mai fare brutta figura!-

-Sally ha ragione e non ti preoccupare per nostro figlio, se proprio non vuoi che ti veda lo porto via, anche se secondo me, potrebbe essere solo fiero di sua madre, proprio come lo sono io!- mi disse mio marito venendo verso di me e dandomi un veloce bacio sulle labbra.

-ok va bene.. mi avete convinto, ma guardatemi bene la sopra perchè sarà l'ultima volta che salirò su quel palco!- esclamai sconfitta ma sorridente.

Ok.
sarebbe andato tutto bene.
Ce l'avrei fatta.
Dovevo farcela.

-questa si che è la mia donna!- esultò Ian prima di baciarmi nuovamente.

##

-quanto cavolo di tempo era che non mi mettevo un cazzutissimo body? Mi sembra di impazzire! Borbottai mentre cercavo di camminare normalmente.

Sally, dall'altra parte della stanza mi stava prendendo in giro facendomi il verso e si meritò per questo il mio dito medio. La guardai e mi sorrise radiosa, vestita dal suo abitino di pizzo bianco che la rendeva angelica e perfetta. Sally.
Mi aveva già detto più di una volta, che voleva che fosse tutto perfetto questa sera. Il nostro addio alle scene doveva essere sensazionale; doveva essere ricordato. Così aveva detto. Peccato però che io, il mio addio l'avessi dato ormai un paio di anni fa.
Erano cambiate così tante cose da quel giorno. Ero una mamma e una moglie a tempo pieno adesso.
Probabilmente era anche questo il motivo che mi aveva spinto a tendere una mano verso Brad e prendere il suo posto. Era da quasi due anni che non facevo altro che pappine e faccende domestiche. Avevo voglia di fare qualcosa per conto mio.
Ovviamente non avrei mai preso il posto di Brad. Lui sarebbe sempre stato il capo qua dentro, ma avevo deciso di prendere le cose così come venivano, e avrei dato il mio aiuto e il mio sostegno a questo posto, finchè ce ne sarebbe stata l'occasione.

-piantala di lamentarti!-

Guardai in modo truce la mia migliore amica e andai a quella che un tempo era la mia postazione trucco. Grazie allo specchio enorme, avevo la visuale completa del mio abito di scena. Sembrava di essere tornata indietro nel tempo.Lolita

-vuoi che ti aiuto?- mi domandò Sally arrivando alle mie spalle e guardandomi negli occhi attraverso lo specchio.

Annuì leggermente e mi lasciai andare ad un sorriso. Proprio un vero e proprio ritorno alle origini. Noi due contro i viscidi maiali che venivano al KittyKatty per sfogarsi. Eravamo sempre e solo noi. Lolita e Sally. Cavolo quanta acqua era passata sotto i ponti.

-mi è sempre piaciuto truccarti! E poi diciamocelo tesoro, tu sei una vera e propria frana con un pennello da eye-liner in mano!- mi disse prendendomi in giro.

Scoppiai a ridere e mentalmente le fui grata per essere riuscita ad allentare la tensione che si era creata all'interno di questa stanza. Non credo di essere stata la sola ad avere una paura fottuta di salire sopra quel palco.

-Sally.. tu perchè hai paura?- le domandai ingenuamente.

Sgranò leggermente gli occhi e sospirò profondamente mentre posava un pennello e ne prendeva un altro per passarmelo sulle labbra.

-nella vita so fare solo questo Lol! Dopo stasera, dopo che avrò smesso di essere quella che sono adesso, dovrò fare i conti con la realtà.. e non so se ne sono capace!-

-tu sarai una mamma perfetta Sally! Sei così buona.. ti e Greg sarete perfetti! Ti posso dire per esperienza che non si è bravi per natura, lo si diventa piano piano.. noi cresciamo insieme a nostro, giorno dopo giorno!- esclamai cercando di farla ragionare.

Lei semplicemente annuì, mentre continuava a truccarmi imperterrita, come se non stesse succedendo niente. Come se le mie parole fossero state dette al vento.

-abbiamo cominciato insieme Sal.. finiremo insieme! Tu sarai una mamma fantastica e vedrai che tuo figlio o tua figlia, ti amerà! Sarà inevitabile tesoro! Tutti ti amano!- replicai guardandola sincera.

-promettimi che se viene femmina, la facciamo sposare con Dylan!- affermò mentre si asciugava una lacrima fuggitiva.

-ovviamente!-

-ok! Adesso sei pronta!-

Mi voltai nuovamente verso lo specchio e rimasi senza parole vedendo la mia immagine riflessa. Inutile, Sally era una forza della natura sotto molti aspetti.

-tocca a noi Lol!-

-tocca a noi!-

##

-e adesso, il momento che tutti stavate aspettando con trepidazione! Qui, in esclusiva per il KittyKatty Burlesque, per l'ultima volta su questo palco, un grandissimo applauso per Lolita e Sally!- urlò la voce squillante di Gina attraverso l'altoparlante.

Prendemmo un lungo respiro, enorme, afferrai la mano di Sally e insieme arrivammo al centro del palco, mentre le note di express risuonavano nel locale.
Express?
Non avevamo concordato di fare il cavallo di battaglia di Sally? Perchè erano partite le note della canzone di Lolita per eccellenza?
Guardai in direzione di Sally, e la vidi sorridermi, facendomi un occhiolino per incitarmi a cominciare a ballare e cantare.
Annuì leggermente e insieme, a tempo, iniziammo a ballare e cantare. Amavo la sensazione che ne derivava.
Alzai lo sguardo casualmente, e incrociai quello di mio marito che mi guardava dal piano superiore in compagnia di nostro figlio. Dylan sembrava particolarmente attento e divertito dalla situazione e batteva le mani a tempo lasciandosi trasportare dalla musica.
Sorrisi incrociando di nuovo lo sguardo di Ian che mi lanciò un veloce bacio volante. Gli feci un veloce occhiolino e tornai a concentrarmi sulla coreografia.
Avevo la vita che avevo sempre desiderato.
Un gruppo di amici fantastici sempre pronti al mio servizio.
Un marito splendido che aveva lottato per rendermi la vita un posto migliore.
Un figlio che mi donava gioie immense ogni volta che il suo sguardo si posava sopra il mio.
Avevo la famiglia perfetta.
Amavo la mia vita.






____________________

ED ECCO I NOSTRI PERSONAGGI PRINCIPALI!!

  
  

_____________________


OK!
ADESSO PASSIAMO AI RINGRAZIAMENTI UFFICIALI.

-GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO LETTO LA STORIA IN SILENZIO! ;)


-GRAZIE A CHI HA MESSO LA STORIA TRA LE SEGUITE!

1 - abaa [Contatta]
2 - AlessiaR99 [Contatta]
3 - andry15 [Contatta]
4 - angycullen [Contatta]
5 - athousandyears4ever [Contatta]
6 - BRIGIDA [Contatta]
7 - casillina98 [Contatta]
8 - charletto09 [Contatta]
9 - chiaretta90_90 [Contatta]
10 - Desyree92 [Contatta]
11 - DustFingers [Contatta]
12 - elektra8879 [Contatta]
13 - Ellien [Contatta]
14 - elspunk93 [Contatta]
15 - emmetta97 [Contatta]
16 - Fairy123 [Contatta]
17 - fatinaviola [Contatta]
18 - fidiven_ [Contatta]
19 - Frafry94 [Contatta]
20 - francesca01 [Contatta]
21 - Giulks [Contatta]
22 - Herii [Contatta]
23 - Iraida Ursache [Contatta]
24 - iva [Contatta]
25 - jawwaddina_Malik [Contatta]
26 - jj96 [Contatta]
27 - kikketta4ever [Contatta]
28 - lady_chanel [Contatta]
29 - LoveMelody [Contatta]
30 - luisabarly [Contatta]
31 - marianna_93 [Contatta]
32 - marika_3 [Contatta]
33 - mary028 [Contatta]
34 - Maryesse [Contatta]
35 - milly97 [Contatta]
36 - myllyje [Contatta]
37 - OnceInALifetime [Contatta]
38 - prettyvitto [Contatta]
39 - raf789 [Contatta]
40 - ros46 [Contatta]
41 - Rosanera78 [Contatta]
42 - Sandra_Mc_ [Contatta]
43 - Sasha_T [Contatta]
44 - Secretly_S [Contatta]
45 - shekkosa [Contatta]
46 - Silvietta_96 [Contatta]
47 - Streghetta_31 [Contatta]
48 - Sunday_Rose [Contatta]
49 - titty27 [Contatta]
50 - una vita 84 [Contatta]
51 - valeria117 [Contatta]
52 - Vale_Pattz [Contatta]
53 - Veronica91 [Contatta]
54 - violet_w90 [Contatta]
55 - _maelys [Contatta]
56 - _Malvine_ [Contatta]

 

-GRAZIE A CHI HA MESSO LA STORIA TRA LE PREFERITE!


1 - ali17 [Contatta]
2 - Crazy_2 [Contatta]
3 - GiveMeLove_S [Contatta]
4 - Horan_girl [Contatta]
5 - jack il joker [Contatta]
6 - lady_chanel [Contatta]
7 - Lolly Op [Contatta]
8 - Lovee [Contatta]
9 - Lucia92 [Contatta]
10 - Mariarosaria s [Contatta]
11 - Memo biersack [Contatta]
12 - Minelli [Contatta]
13 - Mony_KissKiss [Contatta]
14 - moody96 [Contatta]
15 - polvere nel vento [Contatta]
16 - raf789 [Contatta]
17 - rosaa93 [Contatta]
18 - Roxanaa13 [Contatta]
19 - Sharpettes [Contatta]
20 - She wanted to know [Contatta]
21 - Sole94 [Contatta]
22 - stella_emergente [Contatta]
23 - sweet linda [Contatta]
24 - TimeOfHappiness [Contatta]
25 - vampyria [Contatta]
26 - _Giuly20_ [Contatta]
27 - _missRose [Contatta]
28 - _MusicIsMyLife_ [Contatta]
29 - _theirhugs [Contatta]

-GRAZIE A CHI HA MESSO LA STORA TRA LE RICORDATE!


1 - Bailey [Contatta]
2 - cullen_miri [Contatta]
3 - DustFingers [Contatta]
4 - fabrizia_rocca [Contatta]
5 - helen1 [Contatta]
6 - Herii [Contatta]
7 - Iraida Ursache [Contatta]
8 - martarossiforever [Contatta]
9 - Quin [Contatta]
10 - Rosanera78 [Contatta]
11 - _alexi 4295_ [Contatta]

E ADESSO....

-GRAZIE INFINITE ALLE PERSONE CHE HANNO RECENSITO LA STORIA.

**MINELLI** (tesoro sei stupenda! davvero.. ti ringrazio di cuore!)
**ACE12**
**ONCEINALIFETIME**
**PINKYCCH**
**GIVEMELOVE_S**
**ELLIEN**
**JAKE IL JOKER**
**FAIRY123**
**MONY_KISSKISS**
**VIOLET_W90**
**LOVEMELODY**
**MOODY96**


OK..
CI SIAMO..
E' ARRIVATO IL MOMENTO DEI SALUTI..
GIURO CHE NON SO COME RINGRAZIARVI PER IL SUPPORTO CHE MI AVETE DATO! 
HO ADORATO IL VOSTRO COINVOLGIMENTO E SPERO CHE SEGUIRETE LA MIA NUOVA FANFIC..

FREE FALL (One Direction)

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2495886&i=1

http://www.youtube.com/watch?v=5fdmWGGq5dQ

VI LASCIO IL TRAILER CHE HO CREATO IERI.. FATEMI SAPERE!



A PRESTO RAGAZZE!
VI ADORO!!


 


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marty0029