Misfits
di distantmemory

27/05/13, ore 15:45

Ok, io shippo i Duncney, e adoro questa storia. Mi piace tanto come scrivi :3 Chi è l'unica coppia che resterà, uffa!?
Comunque, bella bella bella.
Baci parabataii
Clace4Ever

22/05/13, ore 21:45

Hey.
Allora questa storia mi sta appassionado sempre di più.
Finalmente ho capito chi è lo sfigato,è il mio caro Scottino,ma lui non è uno sfigato belli vi spacca il culo a tutti,tanto per farvi capire il concetto.
Ma non ho capito,le mani gli sono scompare tutte due oppure solo una? Questa cosa non mi è molto chiara.
Dire che il capitolo è stupendo è poco,mi è piacuto molto di solito non mi piaccio queste storie di fantasicenza(?) penso sia questo il genere.
Questa storia mi confonde un attimino,non capisco chi sono i personaggi,non capisco un po' nulla,ma questa cosa mi piace,non è una cosa brutta.
Inizialmente il secondo POV pensavo fosse una ScottxDawn,anche se le parole non erano adatte a Dawn quindi ho cambiato idea,sono passata a Gwen e poi solo alla fine quando era evidente che erano Heather e Courtney ho capito.
Si sono un tantino limitata.
ODDIO HEATHER E LA MAMMA,QUESTO E' STATO UN TRAUMA PER ME.
Davvero non ci credo e ancora sta con lei? Penso che questa storia si fareà sempre più interessante.
Adoro l'ambiente in cui si trovano,mi piace molto questo genere di storia,ma sinceramente a me non picarebbe vivere come loro.
Ma che zozzi(?) Duncan e Ale,spero però che riescano a mettersi insieme come una COPPIA vera,misa che devo fare un discorso un bel discorso a quiei due quando finisco questa recensione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce

22/05/13, ore 17:05

Hei! Noto con piacere che hai aggiornato *-* Ho incominciato a guardare Misfits, e ne sono contenta: è una genialata assurda ahahahaha Occhei, direi che questo capitolo è anche migliore del primo, é molto coinvolgente e scritto bene, quindi la bandierina verde è piú che meritata ^-^ Per quanto riguarda i personaggi comincio a capire a chi gli hai attribuiti... Eheheh Se Heather legge nel pensiero allora Court... (Bhe insomma, penso che ci sarà da divertirsi xD) Va bene, con questa recensione concludo qui, ancora complimenti. Alla prossima!

21/05/13, ore 21:12

Ciauuuu.
Ed eccomi qui che leggo il tuo bellissimo capitoletto!!!
Allora, scrivi molto bene e intrattieni tutti vivacizzando la storia.
Non vedo l'ora che arrivino Gwen e Trent, ma anche con Heather, Courtney e gli altri mi diverto un casino!!
Alla prossima!!!
Baci
Evy

20/05/13, ore 20:21

Hey.
Ti devo le mie scuse,è da un bel po' di tempo che leggo l'altra tua storia ma non la recensico.
Ma ho una spiegazione:in questi ultimi tempi sono poco attiva,per vari problemucci,quindi non ho avuto abbstanza tempo per preparare una recensione decente,ma so che posso rimediare.
E' questa è una parte del mio rimedio.
Non ho letto l'intro di questa storia mi è piaciuta già dal titolo,questo è uno dei tanti punti a tuo favore,non è facile che una storia mi piaccia a pelle.
Non conosco sto M qualcosa però questa storia mi piace.
Una cosa volevo chiedere? Ma il protagonista chi diavolo è sai che non l'ho capito,gli altri li ho capito(e come non si faceva a non capirli) ma lui proprio no,ho pensato  inizialmente ad Alejandro,poi mi è ventuo in mente Harold ma niente mi dava una conferma,non c'è miglior conferma allora di colei che lo ha scritto il capitolo.
Chiamami pure ignorante ma non l'ho assolutamente capito.
Per quanto rigurda gli avvertimenti,se ti ispiri solo a questo coso allora ti consiglio di non metterlo,ma se invece prendi personaggi e altre cose che non siano la trama allora lo devi mettere.
QUESTO CAPTIOLO  E' MERAVIGLIOSO.
Come primo capitolo è molto bello,mi piace moltissimo,
La cosa belle e che ci sono anche tutte le coppie,speriamo che ci sia anche la Dott.
Spero di essermi fatta perdonare.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce

18/05/13, ore 16:30

Cousins. l'ho letta e ri-letta ma non mi pare di averla mai recensita, quindi mi presento: sono Aliciottola, ma chiamami Ali.
Sono molto contenta che tu abbia deciso di scrivere un'altra long...
La prima mi è piaciuta e mi sta piacendo tutt'ora quindi voglio seguire anche questa =)
Il personaggio che sta parlando posso dire che mi sembra Scott...
Forse, prima credevo Trent =)
Sono morta dal ridere alla scena di Court e del suo fidato palmare... Che discorso!
E.. Poi?!
Fulmine, parte del corpo dolorante che sta scomparendo?!!!
Uau... Impressionante o.O
Mi stai incuriosendo più del previsto...
Al prossimo aggiornamento, sarò sempre qui ;)
Bacioni da
Aliciottola

18/05/13, ore 14:48

Una sola parola:
B-E-L-L-I-S-S-I-M-A. Mi piace molto. Il primo episodio di Misfits modificato :3 Non vedo l'ora di vedere come continuerà.
Alla prossima, parabatai :D
Clace4Ever

18/05/13, ore 12:37

M-ma che figata! ^^
Non conosco Misfits, ma la tua fanfiction mi piace molto giá dal primo capitolo *-*
Sará per l'ambientazione, la grammatica perfetta, il testo scorrevole, o un sacco di altre cose
che non sto qui ad elencare; sta di fatto che sei sta davero brava.!
Complimenti, ci vediamo al prossimo chappy, per ora l'aggiungo alle seguite ^^

P.s Grazie per avermi intrattenuto con la tua fanfiction durante la pallosissima ora di Fisica... Ok, onde evitare(?) che la prof mi sgami col cellulare, è meglio che vadaxD

17/05/13, ore 16:40

Ciao!!!! Ho appena letto il tuo capitoletto e mi piace un casino!
Mi presento sono LaFigliaDiUNMago, o semplicemente Evy.
Scrivi  molto bene e trovo carina la tua idea, anche se ancora non so di cosa si tratta...
Allora, secondo me il ragazzo che parla è Trent.
O forse no.
Booo
Come vedi sono molto intelligente *buuuuu*
Pare che non ci siano errori grammaticali, cosa di cui ti ringrazio moltissimo.
Se vuoi passa dalla mia ff, Midnight, ci sto mettendo tanto impegno *_*
Continua!! Un bacio
Evy