Louis in Wonderland.
di dreamlikeview

04/12/14, ore 16:25

Bellissimaaaa
ti è venuta proprio bene
ľunica cosa è che speravo di sapere come finiva per sottomondo noooooooo peccato,comunque non importa,bella lo stesso

03/12/14, ore 19:31

Genialeeee
è veramente geniale,non ho mai letto nulla di simile troppo faigo harry che ci prova subito con louis e louis che si incazza per le battute sull'altezza bellissima,mi ci voleva una bella fanfiction del genere non vedo l'ora di continuare a leggere.
PS.ormai te le recensisco tutte,tanti sono sicura che non ti dispiace .

21/04/14, ore 01:25

Rieccomi con una nuova stupidissima recensione, no ok. (feel like Leonardo Decarli lol)
Che dire la amo, come la precedente,l'ho letta 3 volte e spesso mi ritrovavo a tarda notte tipo le due o le tre, a leggerla, perché era una dipendenza ormai.
Non sai quante sgridate ho ricevuto da mia mamma e per colpa sua la leggevo a pezzi, quindi dovevo sempre andare a rileggermi il capitolo precedente (eh si, ho la memoria di un pesce rosso).
A parte questo, sono contenta che tu ne abbia fatta un altra di questo tipo e spero che tu ne faccia altre.
Quando ho letto che Louis aveva sognato tutto sono rimasta paralizzata, ero tremendamente shoccata, però poi ci ho riflettuto e mi sono detta " ma la storia di Alice nel paese delle meraviglie è questa, deve per forza finire cosi".
Concludo dicendo che amo le tue storie e spero che tu ne metta altre come questa così posso recensire ancora e ancora.
Ciau

02/10/13, ore 20:39

Wow :D l'ho letta tutta d'un fiato... in realtà in due giorni ho letto tutto quello che hai scritto su Efp :D sei davvero brava :) e sei ufficialmente la mia scrittrice di FF larry preferita :)

25/06/13, ore 13:31

Ommioddio amo questa storia!! Mi piace un sacco, è scorrevole e prende! Poi, io amo Alice in wonderland... Wow! :) Sei davvero bravissima!! Ciaoooo :)

16/06/13, ore 17:24

Nuooo come era solo un sogno?! OuO ci sono rimasta di sasso cwc
Dopo pranzo mi stavo annoiando e non sapevo che fare.. Ho trovato questa storia e ho passato tutto il pomeriggio a leggerla! Ahahah è bellissima!
Non ho mai letto o visto un film sul paese delle meraviglie,ma questa storia (con i nostri larry e i ragazzi) l'ho amata! *-*
Dolci Niall e Josh,soprattutto alla fine delle lotta asdfghgewr
Per gli Ziam ci credi che ho quasi pianto? Sul serio cwc
Nick così,come cattivo,m'è piaciuto ahahahah
E i Larry.. Bè è stato bellissimo ewiudjewu *-*
Per questo ci sono rimasta male quando s'è svegliato :c ahah
Però Harry preoccupato per lui e poi dalla frase che gli ha detto,si capisce che lui già ne era innamorato *-*
E Lou che capisce che ne era innamorato da un pezzo asdfhjk
E quel 'Ciao,sono Louis Tomlinson. Ti andrebbe di uscire con me?' 'Ciao sono Harry Styles,e mi andrebbe' ha mandato a friggersi i miei poveri feels cwc sdukwkjudswequ *-*
Okay,basta blaterare (?) dietro un telefono u.u
Volevo farti i complimenti per come scrivi e per la storia!
Un bacione!
xx

12/06/13, ore 22:16

Ciao :) ho amato questa storia, l'ho letta tutta oggi e wow, inoltre tu scrivi benissimo e mi piace tutto quello che scrivi lol ti ho anche messa tra gli autori preferiti così controllo se scrivi qualcosa di nuovo, e oddio sembro una stalker ahahahah comuuuunque l'idea di questa ff è fantastica e larry is reale ovunque, nella realtà, nei sogni, nei mondi paralleli e nei sottomondi. Quindo peace, love and larry stylinson u.u Un bacio, Sonia :) x

01/06/13, ore 12:04

Ok..allora indico questa storia tra le scelte perchè è la perfezione.
Dire che è creativa sminuisce la storia, perchè è molto più di quello, è originale, unica direi, coinvolgente e spettacolare.
Non ci sono errori di nessun genere, l'utilizzo della lingua è ottimo e sa sfruttare ogni singola parola al fine di arricchire la storia.
Ti senti parte della storia, ti emoziona e alla fine ti lascia a bocca aperta. Ti senti piena di adrenalna dopo aver finito la storia, perchè non riesci a capacitarti di come la scrittrice abbia fatto a scrivere una storia così..non riesco a dare un aggettivo, è troppo tutto.
I personaggi sono ben sviluppati e tutti sono ugualmente importanti. Le scene sono la parte che preferisco..sembra di essere in un film, e poi i particolari..la storia ne è piena, ma non l' appesantiscono, l'arricchiscono al contrario, ti aiutano a percepire più profondamente le sensazioni!
Unica davvero...merita di essere tra le scelte.

01/06/13, ore 11:50

Wow!!!
Me la sono letta tutta d'un fiato...è stupenda!!!!!
Hai una creatività che è unica, sei davvero geniale!! Per non parlare della tua unicità...nel senso che appena leggi una tua storia lo si capisce che è tua dal modo di scrivere e descrivere i paesaggi, i protagonisti, le vicende, tutto, ma unica anche nel senso che una tua storia è sempre diversa dall'altra, non solo dalle tue, ma di qualsiai altro..No ti giuro sono senza parole!!
Mi piace troppo questa storia, adoro ogni singolo personaggio, e questo grazie a come li hai descritti. Ma tralasciando i personaggi dobbiamo parlare dela storia. Non si può descrivere con gli aggettivi è troppo straordinaria, viene voglia di leggerla senza sosta, ti prende, ti fa sentire parte di essa e ti sembra proprio di viverla..troppo, ma davvero troppo brava!!! :)
Errori grammaticaali, come sempre, non ci sono e questo è un bene, non solo perchè significa che sai utilizzare la lingua italiana, ma perchè rende la storia più scorrevole. Mi spiego, se uno trova sempre errori alla fine vuoi o non vuoi torna a rileggere la frase perchè non gli torna qualcosa...Quindi bravissima!!
Un bacione!
Cri_sti_na

26/05/13, ore 17:26

Cosa? Era tutto uno schifosissimo sogno? Io ho amato con tutta me stessa questa fanfiction e alla fine lui si risveglia dal coma? Perché il mondo è così crudele perché? Ma il finale è meraviglioso davvero è perfetto anche se tutto era solo un sogno io pagherei oro per fare un sogno del genere devo solo trovare il giardiniere sexy di cui innamorarmi e poi entrare in coma. Semplice no? Davvero non smetterò mai di dirtelo ma tu scrivi in modo perfetto ero convinta di essere nella storia insieme a Louis (un po' troppo basso ammettiamolo), Harry il cappellaio, Liam il Bianco, Zayn il Rosso (alla fine tornano insieme siiiiiiii *balla la conga con le maracas*), Niall Pancopinco e Josh Pincopanco oppure era il contrario? No aspetta era Niall Pincopanco e Josh Pancopinco sono sicura questa volta oppure era il contrario sto andando in crisi cazzo! sei una scrittrice perfetta e le tue storie sono perfette non finirò mai di ripeterlo perché ho paura di non chiarire abbastanza il concetto insomma TU SEI PERFETTA e io ti amo ok? Alla prossima baby Peace, Love & Larry Stylinson Supertruddy<3

26/05/13, ore 16:32

Scusami davvero se ho saltato lo scorso capitolo ma l'ho letto tipo un'ora fa e ho preferito fare una grande recensione invece di due schifose.
Non mi dilungo cominciando a dirti di quanto tu sia brava e di quanto io ami le tue store perchè andiamo, ormai lo sanno anche i muri.
Semplicemente rimango sempre sbalordita dalla tua enorme capacità di far ambientare delle storie d'amore quali ziam, larry o chicchessia in contesti che amo s e m p r e e poi tutto questo ti esce tremendamente bene.
Uno quando legge una tua storia non si domanda 'ma in quella originale com'era?'
Semplicemente cade in trans e si risveglia solo quando è finita.
Diamine io vorrei davvero scrivere bene come te, avere la tua fantasia e la tua bravura.
Ma adesso passiamo alla storia.
Larry, le parti larry mi riempiono il cuore di gioia e fluffosità. Santo cielo, quei due sono troppo perfetti insieme e alla fine, quando Harry dice 'qualcuno come me' ed io già mi immaginavo loro in una casa a coccolarsi.
Ah, that's amore.
E poi Liam qui è così dolce ç_ç mi uccidi così perchè quel ragazzo è già abbastanza perfetto nella realtà se poi scrivi queste cose mi uccidi.
LUNGA VITA AGLI ZIAM LALALALALALALALALA
Niall e Josh, li amo santo cielo. Sono semplicemente troppo pincopancosi (?) anche nella realtà me li immagino ora così :'D
Insomma, Louis in questa storia è adorabile, perfetto (sempre meno della realtà, lou è impossibilmente perfetto) coraggioso, dolce, romantico, tremendamente dolce, basso (<3) e non so, vogliamo aggiungere qualcos'altro?
Insomma davvero, sei spettacolare e mi sento stupida perchè ti ripeto sempre le stesse cose ma ho finito i complimenti.
Aspetta, tu sei ricca di 'moltezza', per restare in tema :D
E niente, ci vediamo alla prossima os/capitolodellastoria.
Pezz

26/05/13, ore 14:30

è stupenda questa OS! la fine mi ha stupito.. non avendo mai visto il film , non me lo aspettavo proprio.. anche se era stato solo un sogno, è stato tutto così bello fhkhkj la battaglia , la storia di Harry e Lou uff è stato bellissimo owh. HO ADORATO TUTTO, COMPLIMENTI HAI UN DONO :) SPERO DI LEGGERNE ALTRE DI TUE OS ::::DDD (tanto amore per just a dream) xx

26/05/13, ore 12:35

Questa storia non è bella. Di più! E' la fine del mondo, la amo!!!! Davvero, complimenti è bellissima *___*

26/05/13, ore 02:16

è. bellissima.
dio mio è davvero bellissima. ci sono rimasta un pò male per il fatto che era tutto un sogno, ma poi l'ultima parte mi ha fatta sorridere di nuovo.
le tue one shots e i tuoi capitoli sono sempre i più belli, li amo davvero dkjdf.
spero ne scrivi un'altra, sono meravigliose. <3

oh e.... hai fatto bene a dare quel ruolo a nick.
anche a me sta sul culo, con affetto e amore <3<3
se un giorno lo vedo, mi scrivo in fronte 'HARRY E' PROPRIETA' TOMLINSON, BITCHES' ahahahhahahahahaha.
sto male, bye <3
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 02:18 am)

25/05/13, ore 20:59

Sarai contenta di sapere che alla fine ho preso 8.5 nella verifica di fisica nonostante ciò.

Allora, innanzitutto arrivata alla fine ho pianto come una cogliona.
Perchè no, non è la stessa cosa, Harry aveva gli occhi di due colori e il cappello e hsjetyvrffg no, non lo accetto.
Però ho adorato il fatto che tu non abbia solo riscritto la storia cambiando i personaggi, perchè ce l'avrebbero fatta tutti, ma abbia anche aggiunto qualcosa di tuo, cambiato molti dettagli, inserito un finale alternativo.
Ho adorato leggerla proprio per questo, anche se conoscevo la storia non sapevo cosa aspettarmi.
La sto consigliando a tutte le mie amiche perchè una cosa del genere non dovrebbe rimanere nascosta.
Voglio dire, tutti i momenti Larry.. oddio, le farfalle nello stomaco.
E ho amato ogni singolo personaggio, soprattutto Nick Grimshaw! No ok, in realtà ho amato Harry-cappellaio più di qualsiasi altro.
Anche il brucaliffo è stato un figaccione, si merita l'Oscar per la miglior comparsa.
Tim Burton dovrebbe darti un bacio.
Vai tra i preferiti, bella!
Un bacio
-Nicole