...delirio...
di Riyu87

Lara
17/09/04, ore 15:01

XDDDDDD Sempre mitica Riyu ^_______^!!! Continua così che vai forte! Un mega kiss

14/09/04, ore 20:54

Chez belloz miz haiz infiltrataz!!!** L'hoz dettoz nelz ringraziamentoz delz nuovoz chappyz...l'unicoz modoz perz farz staccarez keiz dalòz giornalez eraz infiltrarmiz!!!^^ Az propositoz...eraz "Ridiz Topolinoz" ilz giornalez delz testz, veroz??? Spiacentez, haiz beccatoz l'unicoz numeroz chez abbiaz maiz compratoz!^_^ Graziez, sonoz semprez disponibilez!!!^_______^

Phoenix
14/09/04, ore 20:28

Aaaahhh, mi ero persa l'ultimo chappy!! X__X Bellisshimaaaa!!! ^0^ Anche se io in ascensore con certa gente.. ehm.. m'impegnerei un pokino in altro.. XDDDD Hihihihi!! KiSSeS!! E' troppo divertente!!

14/09/04, ore 13:30

hey! io sono tornata da poco! cmq le tue storie sono sempre torppo fighe! mi piacciono una cifra! cmq stavo pensando che potresti dare una piccola vacanza a Bobo... sempre costretto a lovorare! bashiiiii... ps: sono contenta che il nuovo capitolo ti piaccia... è misterioso, vero? e non hai ancora visto tutto! il bello deve venire!!!!

Blueberry
13/09/04, ore 21:46

WHAHAHA!!!saranno due ore ke rido come una pazza davanti allo skermo del computer!!Sei very very simpatica(Nn so come si dice in inglese ^^""!!!)e bravissimissimissimissimissima!!!TVTRB!!

CLAUDIA
13/09/04, ore 21:07

mi sono praticamente piegata a metà dalle risate!

13/09/04, ore 20:51

Questi test mi ricordano... -.-" Vabè, bellissimo capitolo anche questo, cmq! ^^ Ma come faranno a uscire??? (ps. non lo sai, ma da adesso mi devi un favore!)

Julia
13/09/04, ore 17:39

Volevo dire Meer-chan... -____-"""" La mia stupidezza ha raggiunto limiti estremi... Ma pekkè le confondo sempre????!!!

Julia
13/09/04, ore 17:37

X°°D Beh, dovresti iniziare a chiederti il contrario!! Mystika ha perfettamente ragione!!! Continuala presto! Byez e baciotti =*

Meereky02
13/09/04, ore 11:29

XDDDDDDDD bellissima!!! ma km fai a scrivere ks così belle??

Rika88
11/09/04, ore 20:54

La claustrofobia in effetti è un brutto guaio per un'autricedi fanfic, in effetti, ti capisco (e allora perchè ti ficchi sempre nello stanzioni delle scope di Takao? -.- N.d.Tutti)Comunque spero che possiate uscire tutti sani e salvi (Dì a Boris di stare alla larga dal micio è_é!!!)

Mystika(z)
11/09/04, ore 15:26

ilz capitoloz nonz l'hoz lettoz, perz ilz solitoz motivoz delz copiozincolloz! Saràz daz sbudellarsiz dalz riderez, comez alz solitoz...miz faiz starez solaz conz keiz???? Uaoz!** Sez vuoiz facciamoz unz compromessoz...ioz tiz faccioz daz telecameraz ez passoz ilz tempoz conz loroz???Genialez, noz?^^

Dafne
10/09/04, ore 23:00

HAHAHA! HOHOHO! HIHIHI! Troppo bella! Kei.... *ç*.... In bey blade G revolution è ancora più figo.... Ma anche Gin del vento.... Ok, lasciamo perdere! ^^""""""""""""

Bluberry
10/09/04, ore 15:07

Mitika!(Leggi:a mò di Homer Simpson)fantastica unica BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!Ma cm puoi fare...me piccola bimba mongola ha le lacrime dal ridere ogni volta che legge tue fic 6 super-mega-stra-arci-brava e simpatica!!!!TVTRB!!!

09/09/04, ore 22:12

Hai mai pensato di dedicarti alla satira, da adulta? ^^" Sì, insomma, quelle persone che scrivono fumetti e fanno test e storielle cretine e divertenti per le riviste... Quelle che spacciano per storie vere, ma nessuno ci crederebbe mai? (quelle che ci vuole un bel coraggio a scriverle, ma anche a leggerle? - come ripeto sempre a mia madre XDDD) Comunque è FANTASTICA, anche se non so proprio immaginare come farai a concluderla! ^^"" ciao!