Something I Need
di dontblinkcas

11/08/14, ore 21:57

cavoli, credevo di star leggendo momenti che Alec stava vivendo nello stesso momento e non un sogno! Comunque, è stato tutto molto bello, soprattutto perchè tu leggi quei momenti che sembrano assolutamente normali e poi invece scopri che erano un sogno ma che erano anche un ricordo e quindi assumono un valore più preciso... non c'è che dire, leggere questa storia è stato molto bello!
Mary

31/01/14, ore 18:41

allora. allora. non è questo che voglio da una ff malec. no. non voglio magnus e alec separati. leggo queste ff solo per vederli ancora insieme. e la fine, be, mi ha sconvolto. parecchio. ho pianto (si, sono parecchio sensibile). non voglio i sogni di alec o di magnus (perchè si sa che magnus fa gli stessi sogni), di quelli ne ho già abbastanza. io voglio malec. se ne scriverai altre, solo, ti prego!, non fare che siano soltanto altri sogni... non è quello di cui il fandom ha bisogno.

però è la più bella ff malec che abbia mai letto. le supera tutte, è al primo posto nella mia classifica

peccato che l'opzione massima di critica sia "positiva"... "positiva" è troppo poco

25/01/14, ore 15:42

"Spero di non avervi sconvolto troppo"
E invece l'hai fatto, eccome! L'ho dovuto leggere due volte prima di capire che a quanto pare tanta bellezza era solo un sogno. Mi hai distrutto. Odio i finali tristi D:
Piccola curiosità: nella tua fantasia, come reagiva Jace alla vista dei segni lasciati da Magnus?
Comunque mi è piaciuta un sacco, forse sono un po' masochista... Bravissima in ogni caso!

03/12/13, ore 17:16

Tu.. cosa? Non puoi far finire questa fan fiction.. così.
cioè, sono rimasta a bocca aperta, ho riletto le ultime frasi cinque o sei volte per vedere se avevo sbagliato io. Cioè.. no. Non puoi dirmi che è stato tutto un sogno di Alec, il suo amore con Magnus.. io.. no, ti giuro, non ho parole. Non ho mai letto una ff più bella di questa, è.. perfetta. E mi hai lasciata così.. così: :O, che.. boh..

Ok, cerco di riprendermi e di fare una recensione a modo.
Intanto: ciao bella :)
So di essere una mega pervy a leggere le ff rosse sui malec, ma.. che ci vuoi fare, sono i malec. comunque.. questi due.. sono la perfezione, giuro. E tu scrivi benissimo, come hai descritto tutto, il loro amore, il loro carattere.. tutto.. era perfetto. E POI ARRIVI CON STO FINALE DEL CAVOLO, DOVE DICI CHE ERA TUTTO UN FOTTUTO SOGNO DI ALEC, CHE CONTINUA A VOLERE MAGNUS DOPO CHE.. non riesco nemmeno a dirlo, omg
ok, no, in realtà ho amato il finale, diooo, è stato troppo a sorpresa, troppo BUM. E poi dopo una meraviglia di ff come questa, non posso odiarti (oppure sì?)
va beh, comunque ti amo, and that's all

dopo la figura di cacca che ho fatto con sta ff, mi dileeeeguo
ciao perfezione,
one

13/07/13, ore 20:48

Premetto dicendo che Magnus e Alec sono la mia coppia preferita di Shadowhunters, e che quando ho deciso di leggere questa OS temevo non mi sarebbe piaciuta; questo perché nella maggior parte delle storie a rating rosso lo scopo è di far andare a letto insieme due personaggi senza preoccuparsi minimamente di metterci dentro una storia credibile. Invece la tua storia mi ha sorpreso, e in senso totalmente positivo: prima di tutto ha senso (e fidati che non è cosa da poco), è scritta bene e senza errori, e sopratutto i personaggi sono totalmente IC. Non credo sia facile rendere Magnus totalmente IC, vista la sua esperienza di vita secolare e la sua personalità.
"Non osare fermarti adesso Alexander Lightwood, ti riduco in un posacenere se osi farlo!" mi ha fatto morir dal ridere... e poi la parte finale fra Alec e Magnus è così dolce!
Mentre quando Alec si sveglia... penso sia una genialata. Inoltre i pensieri di Alec in quel momento sono assolutamente appropriati e per nulla esagerati. Ti giuro, mi sono commossa.
Riassumendo, hai scritto una cosa di cui mi sono innamorata, complimenti!!!!

22/06/13, ore 01:05

Tu mi stai dicendo che tutto quel sesso stupendo che c'è stato, ERA SOLO UN SOGNO?! Oddio. La mia povera sanità mentale.
Detto questo, scrivi benissimo. Davvero, complimenti!!!

22/05/13, ore 21:48

Ehi!
Tu vuoi uccidere tutte noi lettrici, è vero?
Hai scritto benissimo e in ogni minimo particolare e perfettamente, già leggere solo questo dovrebbe essere un suicidio.
Poi leggi la parte finale e hai voglia di ucciderti, uccidere Cassie e uccidere, in parte, anche te. ç__ç
Non puoi fare una cosa del genere! Nessuna persona sana di mente che non vuole causare la morte di così tante persone può concepire una storia così! Tu sei sadica, ragazza mia. E bravissima a scrivere, davvero complimenti, continua così!
Alla prossima, spero, malec. :3

22/05/13, ore 18:36

ora io ti insulto.
si, ti insulto.
SEI PIÙ SADICA DELLA CLARE QUANDO TI CI METTI.
a volte considero seriamente il divorzio, sappilo.

oltre al fatto che sorridevo come una scema durante il loro ciccipucciare indisturbato, TU NON PUOI SPEZZARMI IL CUORE ULTERIORMENTE SCRIVENDO CHE È SOLO UN SOGNO.
non puoi. punto. fine. stop. caput.
ho una sanità mentale, io.

vado a prendere i fazzoletti.
oggi niente baci cc.

20/05/13, ore 23:42

questa one-shot è bellissima mi piacerebbe tanto ke ci fosse un continuo magari uno svolgimento a fin di bene XD anke se nel libro non c'è DX
ma la scrittrice sei tu quindi va bene se nn vuoi continuare.
alla prossima ciao
AV

18/05/13, ore 13:03

Dopo la chilometrica recensione di ieri che efp non ti ha inviato il mio euforismo è stato smontato e non uscirà mai più una recensione bella come quella di ieri, ma io ci riprovo lo stesso uu
Innanzitutto tu dovresti avere la maturità ogni due mesi, ti fa davvero bene!
Come seconda cosa ma non meno "importante" per me... come diavolo hai potuto farmi questo?
Insomma una torna a casa dal negozio si ritrova tra le menzioni il link della OS e poi la sua parabatai le dice che il colore della OS è come quello della passione e la OS è lunga sette pagine... hai presente il fangirlaggio che era in corso durante la lettura?!
E poi vogliamo parlare di "Magnus il maestro del sesso"?! Non posso avere anch'io un maestro così? LOL
E poi Alec che nonostante tutto continua ad arrossire.. il mio patato.. erano proprio loro due!
In più è stata scritta benissimo, non è per niente volgare anche se il rating è rosso (dfgdhfh mlmlml)!
Poi, cos'altro posso dirti? Sarò di parte (leggermente) ma mi è piaciuta davvero davvero tanto.
Non è che ti viene in mente un'altra OS del genere per gli esami d'ammissione all'università? LOL
Ok, direi che ho detto il più possibile, per altri commenti ci vediamo stasera ;)
Ancora bravissima,
Baci Giada

PS: stavo dimenticando il finale, la parte che più mi ha ferita, insomma come diavolo potevo dimenticarlo?
Ecco con quel finale i miei feelings Malec... non parliamone che è meglio çwç

17/05/13, ore 22:20

Non so se tu stia crescendo molto nello scrivere oppure che il rosso sia davvero il tuo genere!
E' lunga, vero, ma incredibilmente scrorrevole!
Ed è tanto tanto sexy, terribilmente sexy. Alec mi è piaciuto di più delle altre, in cui era sempre timido ma molto audace, qui invece è più...più Alec! Hai trovato l'equilibrio giusto. Magnus invece è così...bravo! Vorrei anche io delle lezioni da Magnus ahahaha :) I pantaloni in pelle! LOL
La similitudine con il combattimento è perfetta, trovo che sia molto adatta, soprattuto alla loro relazione Nephilim/Nascosto.
Nella penultima scena sono perfetti, sono l'amore!
E alla fineci sono rimasta un attimo...ho riletto la frase "Alec si svegliò di scatto" un paio di volte credo prima di andare avanti! T.T
Questa va assolutamente nelle preferite, è perfetta tesoro!
Un bacione,
tua
L.
P.S.: Grazie per avermi citata cara, sei un amore :')