And i will give you all my heart, so we can start it all over again.
di seituttolouis

25/05/13, ore 19:26

NONONONONO!. Non ci provare neanche o ti spezzo le gambe!. Much Love, Baby!.
Je!. :33

24/05/13, ore 23:37

A me la tua storia piace, sul serio. La seguo e tutto. Ma a volte uno non sa cosa scrivere e sembra troppo banale scrivere 'Bel capitolo' o 'Continua così', che poi sono cose che uno pensa veramente solo che sembra poco, ma se a te fa piacere lo stesso, lo farò ;)
Pezzo aggiunto: Scusa ma non aggiorni? Sono più di 4 mesi che aspettiamo il capitolo. La storia piace ma se tu non continui..
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 01:50 pm)

22/05/13, ore 18:48

non cancellarla, ti scongiurooo cwc ci tengo troppo a questa ff, spesso non recensisco perchè sto dal cellulare e mi è dofficile (quasi impossibilr) recensire, poi i compiti, la scuola e non ho proprio tempo cwc per favote non cancellarla.

21/05/13, ore 19:28

NO! non mi puoi lasciare così :c mi sono 'affezionata' a questa ff, e anche a hope (?) ! non puoi cancellarla!!
kisses♥

18/05/13, ore 15:10

Che cavolo stai a dire?????
ceh, vuoi cancellarla???
non so dove vivi, ma prendo un aereo, e ti lego alla sedia, ti sequestro la password e non ti permetto di cancellarla.
CHIARO???
*annuisce*
brava bimba!!!
with love
-Ire xx

17/05/13, ore 21:10

No no no per favore plizzz fallo x quelle che ti seguono come me <3 che ci tengono...fregatene delle persone che non ti inviano piu recensioni,certo mi dispiace ma non sanno quello che si perdono con questa storia c:

17/05/13, ore 21:00

A guai se la cancelli!!!!!!!
>.<
La storia è asdfghjklkjhg *-*