SENZA FIATO
di Tittili

04/06/13, ore 23:29

Andrew li vuole morti ahhahhahah, sta riuscendo nell'intento, visto che sia Stana che Nathan hanno la stessa brutta sensazione e lo stesso pallore :p
Posta presto Lus, facci sapere che succederà nella tua testolina e perciò in quello del baruto!
*-*

04/06/13, ore 22:33

che idea geniale!!! Mitico Andrew, e mitica tu per averla avuta!
Incuriosita è dire poco, non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno sul set dovendo totalmente improvvisare, o comunque non sapendo ciò che dirà o farà l'altro!
Alla prossima :)
Baci

03/06/13, ore 00:26

Un pò tutti si fanno orendere dal panico per questo finale. Anche se, rispetto a Tamala, Stana è più preoccupata di non rivedere più Nathan che per la cancellazione della serie u.u
Ma andrà tutto bene, in fondo lo ha detto anche Tamala, Andrew è un genio della sceneggiatura. E se in Marlowe ew trust, anche loro devono fidarsi. Poi magari è la volta buona, e Nathan e Stana si danno una mossa ;)
Al prossimo capitolo!
Baci

02/06/13, ore 22:22

Eccerto! La preoccupazione è quella... che Stana e Nate non si vedono più... insomma dopo 5 anni di riprese non hanno trovato un minutino per dirsi che si piacciono un pò, o che magari sono innamorati oppure che si amano!!!
Mi pare giusto che adesso lei sia preoccupata! Sveglia! Tu-Kate... ahhahhahahhaha bellissima!
(Anche se io sono più preoccupata per Kate e Rick)

Apresto Lus!

02/06/13, ore 22:05

No, dai, lo zio Andy non li può far lasciare, come dice anche Tamala questo decreterebbe la fine dello show... e più che altro, impedirebbe ai due tontoloni di stare insieme e sbaciucchiarsi a giornate... perché certe scene vanno ripetute più volte, affinché vengano bene :-)
Carino il modo in cui hai dipinto questa telefonata nel cuore della notte da parte di una collega e amica. Anche nel mio immaginario, il cast è una specie di grande famiglia. Al prossimo capitolo!

19/05/13, ore 22:07

La storia si preannuncia interessante! I nostri protagonisti non sanno ancora come sarà il finale della serie e quel malefico di Marlowe tiene tutti all'oscuro, in modo da sfruttare l'effetto sorpresa... Ma l'ansia colpisce Stana e decide di condividerla con uno a caso, uno cui mandare un sms nel cuore della notte: proprio lui, il suo coprotagonista, che risponde prontamente e la tranquillizza. Perché quei due si adorano. Ora voglio proprio vedere come reagiranno alla scena delle altalene!!!!

18/05/13, ore 18:11

Bello trovare una Stanathan sul finale di stagione. ci voleva proprio e lo spunto è interessante.
certo dovrebbero confrontarsi un po' di più Stana e NAthan sui loro dubbi sul finale di stagione. si crivono sms a tarda notte? tanto vale visto che la risposta è immediata è spingere irettamente il tasto chiamata, no? Scherzo, sono curiosa di sapere quanto si complicao la vita.
Ciao
Monica

18/05/13, ore 14:48

Ciao Lus :)
E così anche Stana e Nate erano preoccupati per questo benedetto finale di stagione? Ma come ragiona Marlowe??? Si anche io mi fido, ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio credi a me Nathan!!!
Lei gli manda il bacino e lui accarezza il disply... MA PERCHè SONO COSì TONTOLINI ANCHE LORO???

Scrivi presto Lus!

17/05/13, ore 22:41

Sii, una nuova ff!
Nathan è cotto e stracotto, ma chissà che anche Stana non lo sia di lui! Anzi, lo è certamente, come non essere pazze di un uomo così?
Ahaha se poi ci si mette pure Andrew con la storia dei copioni dati all'ultimo minuto!
Per fortuna che c'è Nathan che riesce a tramquillizzarla. Ma qua to sono cRini che si scrivono anche di notte?? *-*
Al prossimo capitolo!
Un bacio