Fanfic su attori > Cast Castle
Segui la storia  |       
Autore: Tittili    04/06/2013    3 recensioni
ATTENZIONE SPOILER 5X24!!!--cosa succederà prima, dopo e durante le riprese dell'ultima puntata della quinta e fantastica serie di Castle??...leggete e lo saprete!!..i commenti sono moooooolto graditi! un bacio a tutti. Tittili
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Penultimo capitolo di questa mini ff....spero vi incuriosisca e vi porti all'ultima parte che arriverà molto presto...un abbraccio e attendo commenti.Tittili



CAPITOLO 3



Il sole dispettoso gli accarezzò il viso svegliandolo alle prime luci dell’alba.
Si era addormentato tardi in preda all’ansia dimenticando di chiudere le tende e aprendo a fatica gli occhi una strana sensazione si impossessò di lui.
Andrew…la mia vita è nelle tue mani…pensò passandosi la mano tra i capelli mentre ciondolava verso il bagno per farsi una doccia rigenerante.
Arrivò per primo agli studios e, a parte gli addetti alla gestione dei set, nessuno dei suoi colleghi si aggirava per i teatri di posa.
“Nathan!...come mai a quest’ora…di solito non sei così mattiniero..” esclamò sorpreso Andrew uscendo dal suo ufficio.
“N-non riuscivo a dormire…” rispose in modo evasivo.
“Allora approfitto subito per darti le tue battute per la prima scena..” replicò sorridendo lo sceneggiatore porgendogli pochi fogli uniti da una graffetta.
“Le mie battute?...come le mie…” chiese preoccupato Nathan prendendo con mani tremanti ciò che gli porgeva l’uomo davanti a lui.
“Ho avuto un’idea fantastica…come vedi in questo copione sono cancellate tutte le battute tranne le tue…” spiegò Andrew con enfasi.
“Ma…ma…non capisco…come faccio a prepararmi le reazioni, l’espressioni del viso o della voce se non so cosa sta per dirmi il mio interlocutore di scena?” chiese con il fiato corto il canadese con il cuore in gola.
“Esatto!! Non ti puoi preparare!! Tutto sarà spontaneo e unico!!” esclamò entusiasta Marlow guardandolo con gli occhi che gli brillavano.
L’attore rimase immobile come fosse diventato di pietra.
“Andrew…ma sei per caso impazzito?” esclamò ad un tratto come ridestandosi da un incubo.
“Ma ve l’avevo detto ieri…mi sembrava di essere stato chiaro…e poi non è una pazzia!! Io la trovo un’idea incredibile! Anche Terry è d’accordo con me!” replicò un po’ deluso l’uomo.
“Ieri hai detto che ci avresti dato solo oggi i copioni..non che avremmo avuto dei puzzle da realizzare al momento!!!” incalzò ancora più agitato il canadese.
“Bravo!! Un puzzle…hai proprio colto il senso della cosa…che bella immagine…un puzzle..” disse Andrew con un’espressione rilassata e soddisfatta allontanandosi verso il primo set.
Nathan non riusciva più a dire una parola.
Un incubo…un vero incubo…pensò mentre si sedeva pesantemente sulla poltrona per il trucco.
 
 

&&&

 
Entrò lentamente negli studi indossando  un grande paio di occhiali da sole per coprire le occhiaie.
Non aveva dormito neanche un minuto e una preoccupazione incalzante si stava lentamente impossessando di lei.
“Buongiorno Stana” esclamò Terry sorridendo.
“Ciao Terry” rispose la donna cercando di sembrare tranquilla.
“Notte di follie?” chiese la donna indicando l’accessorio sul viso dell’attrice.
“No..no…solo fatica ad addormentarmi…” rispose sorridendo a fatica la canadese.
“Eccoti il copione Stana…vai al trucco…ne hai bisogno..giriamo tra poco…Andrew non vuole perdere tempo sai… è piuttosto elettrizzato…con questa nuova idea di improvvisazione controllata..” disse sorridendo Terry.
“Improvvisazione…controllata…??” ripetè con espressione sorpresa Stana.
“Si…mi ha detto che ve l’ha illustrata ieri..” rispose con  esitazione la donna immaginando, dall’espressione della canadese, che il marito non era stato affatto chiaro.
“Ha detto solo che ci avrebbe dato i copioni all’ultimo momento…” balbettò Stana preoccupata.
“Santo cielo…quell’uomo mi farà diventare pazza…” disse Terry scuotendo la testa.
In pochi secondi illustrò a Stana l’idea delle battute cancellate che lentamente cominciò ad impallidire ad ogni parola.
“Ma è una pazzia…non è possibile..come possiamo…” cercò di dire la canadese senza riuscire a dare un senso completo alle frasi.
“Io credo che sia una bella idea…un po’ folle ma sicuramente interessante…e comunque ormai è deciso…prendila come una nuova sfida professionale…coraggio!” replicò Terry dirigendosi sorridente verso il set della prima scena.
Stana rimase immobile davanti alla porta del suo camerino.
Non è possibile…pensò sentendosi come in trappola.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: Tittili