Come il sole e la luna
di Mary143

27/10/13, ore 18:37

Ehilà! Perdona il ritardo, ma eccomi con la recensione del capitolo!
Okay, Charlie mi sta decisamente simpatica e vorrei davvero sapere il suo segreto segretissimo. Mentre April... mi fa pena. Tantissimo. Vorrei sapere che razza di problemi ha questa ragazza. Insomma, non è... normale. Per carità, magari lo fa solo per divertirsi, ma... secondo me nasconde qualcosa. Anche se è geniale, la cosa del pigiama sotto i vestiti.
In ogni caso, scrivi bene, aggiorna presto... e facci sapere cosa diamine si sono detti Charlie e il ragazzo nuovo al telefono!
Devo scappare, ci vediamo al prossimo capitolo! ;)
lovefreckles

05/10/13, ore 15:53

Non ha mai smesso di interessarmi!
Devi sapere che sono dipendente da questa storia...

23/09/13, ore 16:36

Ed ecco che il caro nerd-genio-Lucas si trasforma in un genio del male... prevedo molti guai!
Però anch'io voglio conoscere il segreto di Charlie! Mi stai mettendo curiosità... mi raccomando, aggiorna presto!
E poi questa storia mi ricorda un po' un fumetto che ho letto... anche lì c'erano due gemelle che si odiavano, ma il loro odio era dovuto ad un complesso d'inferiorità. Quella timida si sentiva inferiore perché tutti volevano la sua gemella, che era estroversa, solare e popolare; quest'ultima si sentiva inferiore perché alla fine tutti quelli che conosceva finivano per preferire sua sorella a lei. Sì, insomma, la storia è molto simile.
Sproloqui miei a parte... sei bravissima, la storia è davvero molto carina e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un saluto
lovefreckles

23/09/13, ore 16:20

Brava è davvero carina la storia, e poi i nomi dei protagonistl sono davvero belli... Complimenti, spero continuerai a scrivere molti capitoli...
DevilLight ex KazeKodoku.

26/05/13, ore 01:21

Buooonasera :)
Appena ci siamo accorte che il tuo capitolo era uscito già da un giorno siamo corse qua a recensire!
Sono finalmente entrate in scena le sorelle (abbiamo già inserito April tra i "personaggi stimabili"... la adoriamo) e, a dirla tutta, anche il personaggio di Lucas ci è molto congeniale (nerds rule!). E non pensare che Charlie non ci sia piaciuta! Che caratterino, la ragazza!
Cooooomunque riconfermi le aspettative del prologo, cara... bel lavoro ^^
Detta questa vorremmo segnalarti qualche imprecisione (non sono errori... e siamo taaaanto scomode, pardon), sono perplessità nostre, però ci faceva piacere chiarire su certi punti che ci sono un po' oscuri...
-In questo passo "La professoressa, ahimé per i suoi alunni, provava un piacere sadico nel vedere le facce sudate o rigate da lacrime dei suoi alunni presi dal panico." pensiamo che ripetere "alunni" appesantisca il discorso... potresti mettere "La professoressa, ahimé per i suoi alunni, provava un piacere sadico nel vederne le facce sudate o rigate dalle lacrime a causa del panico" o comunque omettendo la ripetizione
- Quando dici: "In questo modo, bastava semplicemente alzare un po' la gonna delle cheerleader [...]" non sarebbe meglio scrivere "da cheerleader"?
- "dregadante" volevi dire forse "degradante"? :)
Scusa se siamo state noiose... ma sono solo tre cose, per noi è un record!)
Le tue altre storie le stiamo leggendo con calma e... recensiremo anche quelle (ci stanno piacendo, quindi preparati a bandierine verdi!)
Oooook, la chiudiamo qua! A presto!
p.s. non vediamo l'ora di vedere come si comporteranno i personaggi in seguito a questa introduzione ^^

(Recensione modificata il 26/05/2013 - 01:22 am)
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 01:24 am)

25/05/13, ore 23:45

Ciao :) molto carino questo capitolo introduttivo :3 sono apparse le protagoniste della storia! xD dai loro comportamenti credo di aver inquadrato più o meno il loro carattere e credo che tra le due preferisco April! xD mi sembra una tipa molto tosta :3
Che sfortuna siano capitate in punizione insieme >.< sono proprio curiosa di scoprire che cosa succederà nei successivi quattro giorni :) molto carino questo capitolo davvero, complimenti :) al prossimo capitolo!
baci

Sion

18/05/13, ore 11:06

Come inizio sembra molto promettente, soprattutto mi piace la metafora con il sole e la luna! Sono molto curiosa di leggere il seguito! :)

Sion

18/05/13, ore 00:23

Se per le poche recensioni che abbiamo scritto ci hanno spesso fatto notare l’eccessiva brutalità nel segnalare gli errori, tu puoi stare certamente tranquilla: ci è molto piaciuta!
Prevediamo una bella storia interessante, soprattutto perché amiamo quelle originali.
È solo il prologo, è vero, però da quel che abbiamo letto il tuo è uno stile interessante, ragion per cui ci dedicheremo anche alla lettura delle altre tue fiction, aspettando l’uscita del prossimo capitolo! A presto, non vediamo l’ora di vedere la trama svilupparsi!