21 guns.
di Peep

10/09/13, ore 18:39

PORCA TROIA! MA CHE CAZZ...?! O.o ok credo di sentirmi un pò frastornata sul serio... co sta roba hai spaccato! cioè originale, unica e bellissima, ma soprattutto tragica e drammatica nel suo genere... in poche parole stupenda! non ho mai letto un OS del genere e wow... beh... complimenti! mi piace anche il fatto che tu abbia lasciato in sospeso la faccenda di harry... cioè adesso che succederà a lui? morirà? el lo ucciderà? oppure lo lascerà andare? o magari sarà proprio harry ad uccidersi? o magari prima ucciderà el e poi si ucciderà lui? beh.,. tante grazie per averci lasciato in dubbio xD la mia mente adesso e libera di pensare un qualsiasi finale... xD stupenda meravigliosa fantastica... BestOsEver... adesso mi dileguo...
Lightxx

26/08/13, ore 15:23

One, twenty-one guns, lay down your arms, give up the fight...
Inizio così questa recensione perché non riesco a non canticchiare 21 guns nella mia testa mentre leggo. Ok, conosci già il mio parere riguardo questa OS, ma ci tenevo troppo a scrivertelo qui. Recensire è appagante, gratis, dunque perché non farlo?
Evito di dirti che mi sento Dio solo perché sono la ventunesima e inizio subito con il protagonista indiscusso: Louis.
Non riesci a non odiarlo all'inizio, ma man mano che si sviluppa la trama ti ritrovi ad adorarlo: un po' perché scopri che in fondo non è colpa sua se fa ciò che fa; un po' perché con Harry è così dolce e premuroso che ti fa sciogliere come neve al sole. Sul serio, quanto cazzo le descrivi bene le scene fluff? Correggo: quanto cazzo le descrivi bene le scene in generale?
All'inizio mi sentivo esattamente come Zayn. Ti giuro che sembrava che Louis dovesse uccidere me, non lui.
Sei troppo brava.
Harry poi ispira un sacco di tenerezza. Ti viene voglia di saltare nello schermo del pc, abbracciarlo forte e riempirlo di sonori baci.

«Tornerai presto, vero?»

Louis si volta, guarda negli occhi il piccoletto che sa che sarà sempre a casa ad aspettarlo, che è l’unica cosa che è sicuro di amare in questo mondo, e sente da qualche parte vicino allo stomaco, qualcosa che si contorce dolorosamente.

«Certamente.»

Harry sorride, fiducioso.

«Ti amo, Lou.»

Dio. Capisci cosa intendo per "voglia di saltare nello schermo del pc"?
Niall, insieme ad Harry, è probabilmente il personaggio meno OOC della storia. Immagino che si comporterebbe esattamente come l'hai descritto se dovesse trovarsi in una situazione del genere, anche se ovviamente spero che ciò non accada mai.

«Oh, se lo è.»

Una nuova voce alle spalle di Louis, ma lui non si volta. Conosce fin troppo bene quel tono, quel sorriso beffardo che riesce a sentirvi dentro. La voce che l’ha costretto con quella pistola fra le mani. La voce che l’ha portato ad essere unico e solo responsabile della morte dei suoi cari.

«Ciao Eleanor.»

ELEANOR? Eleanor? Eleanor?!
La mia faccia quando ho letto il suo nome: O.O
Tra tutte le persone sulla faccia della terra di cui avrei sospettato, lei non sarebbe sicuramente stata tra queste. Non saprei spiegarti per quale motivo, forse è per il suo viso dolce e il sorriso altrettanto zuccheroso. Non lo so.
La scena interrotta dai Ti amo è la perfezione, Ti amo compresi. Louis poi che decide di morire al posto di Harry è indescrivibile. So che la gente normale considererebbe questa cosa triste, drammatica e romantica, ma per me è solo terribilmente fluff.
Per finire, le parti che mi hanno ucciso:

Le scarpe nere di Louis Tomlinson prendono a calci l’asfalto, per poi strisciarvi sopra. La Colt Mustang calibro .380 freme nella sua mano e i suoi occhi freddi accarezzano quelli di Zayn Malik. (accarezzano. No, rendiamoci conto.)

Ripone la Colt nella tasca, alza lo sguardo al tramonto rosso che, in questo momento, gli sembra quasi sanguinante. E gli fa schifo.

«Non aver paura.» Louis posa un bacio sulla sua fronte e prende le sue mani grandi nelle sue, un po’ più minute. «Starò qui e penserò a proteggerti e basta.»

Ragazzina, è quello che pensa Louis quando Niall si copre la bocca con le mani e lascia che  i suoi occhi mostrino la paura che lo sta divorando. Sto per uccidere una specie di ragazzina.

Ha solo quel piccoletto, non può portarglielo via. (piccoletto, aw.)

Beh, l'ultima parte evito di copiartela tutta. Ti lascia senza parole da: "Louis Tomlinson, la ventunesima pallottola carica nella sua Colt Mustang calibro .380 e le guance bagnate di un misto di sudore e lacrime, si gira verso la ragione per cui respira ancora e gli rivolge un sorriso debole." alla fine.

Louis Tomlinson, ventunesima vittima di se stesso, è morto disperatamente felice. (Aaaah, tu e le tue stramaledettissime frasi finali.)

(Recensione modificata il 27/08/2013 - 02:27 pm)

05/08/13, ore 18:50

CAZZO!! @.@
SANTA MERDA,CAZZO!!
Oh mio Diooo!!
Ok. Io piango e non.. non potrei trovare una OS migliore di questa,e.. non ho pensato nulla di tutto quello che hai pensato che noi potessimo pensare.
Sto morendo,e credo davvero che in parte sono morta con Louis. È stato tremendo vedere Louis che uccide i suoi amici,e che uccide se stesso per far vivere il suo amore,l'unica ragione della sua vita.
È davvero troppo bello.. e.. non trovo nessuna parola che possa descrivere tutto ciò.
Ed Eleanor.. un Eleanor crudele. In realtà non si dirti se mi sia piaciuta o no,ma ha dato senso alla storia.
Basta. Io amo il tuo modo di scrivere e le tue idee. Questa è una Larry degna di essere letta *-*
Mi fai impazzire!! Bravissima.. davvero bravissima *-*
A presto, J xx

20/06/13, ore 00:44

Aaaaallora, non mi sono fatta nessuna delle domande che hai messo all' inizio dello 'spazio-me' lol.
Anzi! Credo che questa One Shot sia stupendamente e fantasticamente commovente. Ceh, io sto piangendo, e ti giuro, ti giuro che non sto scherzando per nessuna ragione al mondo.
Non sono una larry shipper, ma amo da morire le one shots su loro due, perche a mio parere sono scritte davvero bene, e poi boh, non so perche le amo, so solo che mi piacciono e basta lol... Non sono normale e lo so tranquilla <3 ahah
Poi, non credo che haz e lou siano gay, ma anche se lo fossero non mi cambierebbe nulla. Anzi, se due persone si amano hanno il diritto di stare insieme... Gay,etero o bisex.... L amore e amore! <3
Comunque brava, davvero brava!<3
Xxx baci
Ps: Se vuoi possiamo sentirci su twittah, sono _abbey_dawn_
Ciau <3

04/06/13, ore 15:51

ok,se ora sono in un angolo a piangere con le gambe rannicchiate al petto e singhiozzando è solo colpa tua.
cioè..è stupenda,oddio,non ho parole per descriverla,è fottutamente stupenda,è fottutamente...dio,vado a piangere,non riesco a fare piu nulla.

03/06/13, ore 16:09

CRISTO SANTO, SONO UN FIUME. [Cit. Io appena ho finito di leggere]

Dio Mio è maledettamente stupenda.
Ho provato un sacco di emozioni leggendo: ansia, terrore, rabbia, dolore.
Sto ancora piangendo credimi, e la canzone di sottofondo di certo ha contribuito.
Cristo, devo riprendermi.
*Un respiro profondo, fazzolettini sugli occhi.*
Ok, sto bene.
Ripeto: E' stupenda e tu scrivi meravigliosamente. Hai descritto ogni particolare in maniera perfetta.
Mi hai fatto innamorare di questa OS.
Complimenti ancora. Tanti chiss, for you. c:

01/06/13, ore 16:02

ma solo io sto piangendo?! dio scrivi dannatamente bene. mi sono persa in questa ON giuro, è stupenda. amo il tuo modo di scrivere, amo il tema, amo come si sviluppa la storia, amo la fine, LA AMO. grazie per le emozioni.

30/05/13, ore 16:24

Mi sono innamorata di questa ff, giuro. Alla fine avevo le lacrime agli occhi, mamma mia. Scrivi piuttosto bene e mi è piaciuto tanto come hai reso la trama, suspence fino alla fine! Una cosa che sarei curiosa di sapere però è: perché Louis ha fatto quel dannato contratto con la Calder? Omg, sto ancora piangendo. Addio :)

29/05/13, ore 16:24

OMMIODDIO. COS'E' QUESTA MERAVIGLIA. [cit. Me, leggendo questa one shot]

No, seriamente, è qualcosa di stupendo.
Aiuto, sto annegando nei miei feelings.
Aiuto.
Aspetta che mi riprenda.. ok, dicevo.
Sei un'artista, giuro.
Louis che uccide è.. è.. indescrivibile.
Hai caratterizzato i personaggi in modo eccezionale, e sono riuscita a immedesimarmi perfettamente in loro.
La trama è, finalmente, qualcosa di originale e inaspettato, sopratutto nel finale, e ho adorato la Calder-bastarda-assassina.
Brava brava brava.

Un abbraccio,
B.

28/05/13, ore 20:03

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

25/05/13, ore 10:56

mi sono appena innamorata di come scrivi...dico davvero...storia molto faiga complimenti, non me l'aspettavo una cosa del genere....però è tipo qualcosa di oh mio dio...basta ti adoro...xoxo *-*

24/05/13, ore 23:29

Devo cercare di riprendermi perchè, WoW, non avevo mai letto un One Shot così!
Seriamente, quando alla fine Louis si uccide per tenere in vita Harry sono scoppiata a piangere e, come ha fatto Niall nella Os, mi sono messa una mano davanti alla bocca dallo stupore. Sto ancora piangendo. Mi hai sconvolto.
Aniway, a parte tutti i miei sentimenti (che non ti interessano) mi piace mooooolto questa Os quindi credo proprio che la metterò nei preferiti :)
Baci,
-Chiara.
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 11:30 pm)

19/05/13, ore 21:38

Ehm, ok. Wow. *cerca di riprendersi*
Allora... beh, molto inquietante. Stasera, che dovrei essere a Verona (accidentiamme cwc) e invece sono davanti al pc (ma uau) mi sono detta "beh dai leggiamoci una ff, così mi tiro su il morale!" apro l'elenco, cerco le storie con Harry e Louis a rating rosso, trovo la tua storia, e subito penso "wow! 21 Guns! Come la canzone dei Green Day! Tanto amore!"
*click*
E ho letto la tua storia. E tanto per restare in tema, anche il mio cervello ha fatto BANG.
L'unica pecca è che sto cercando di immaginarmi la Calder versione killer spietata, ma mi vengono in mente solo immagini di lei con in mano Starbucks e sacchetti di roba costosissima quindi lascerò perdere.
Per il resto... beh, è scritta veramente da Dio. E il momento larry alla fine è... beh, mi ha fatta sciogliere.
Ottimo lavoro. E' particolare, non scontata come le solite cose tipo "louis harry camerino scopiamo ohdio bacio ti amo", è molto molto bella.
Mi ha intrigato davvero tanto... e beh, io l'avrei vista molto bene anche articolata in più capitoli. Ma anche così rende molto bene. ;)

Scusandomi per l'immensa pappardella che ti ho scritto, mi dileguo facendoti ancora tanti tanti complimenti. :D
Un abbraccio! :)

18/05/13, ore 16:38

Sei consapevole di avermi fatto piangere? eWorld
FANTASTICA, STUPENDA, PERFETTA! Ogni aggettivo positivo è sinonimo di questa OS!
E pensare che non sono neanche una larry shipper, eppure mi hai fatto piangere!
Complimenti, sia per la bella idea sia per il modo in cui l'hai materializzata!
È stupenda e scrivi davvero benissimo.
Un bacio, salutami i tuoi compagni di classe(?) :*

18/05/13, ore 14:34

"OMMIODDIO. COS’E’ QUESTA ROBA. Non ci ho capito un cazzo. Ma l’autrice che problemi ha?" fantastici i tuoi commenti :) in ogni caso, non poteva semplicemente dire 'puttana!' e sparare a lei?! poi avrebbero scavato una buca in giardino, buttato dentro il corpo e addio! U_U (che pensieri macabri che mi fai venire in mente!) però mi è piaciuta tanto, sai? :) per questo andrò sulla tua pagina a leggere qualcos'altro! un bacio, giuli@