Jelena or.. Faithin?
di missix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/07/14, ore 16:35

Non doveva finire così!!Loro dovevano stare insieme!!Il finale di questa storia mi ha deluso tantissimo è stata la cosa peggiore al mondo

08/05/14, ore 19:05

comincio col dire che potrei piangere all'infinito per come hai fatto finire questa storia. ti odio. *inizia a piangere*

però devo dire che ci stava bene. lo so, sono strana, non facciamoci caso hahahah, ma è la verità.
credo sia proprio il finale ad aver reso questa storia indimenticabile.
bellissima, davvero. **

06/12/13, ore 14:27

Ooo santo cielo mi viene da piangere ogni volta che tu finisci una storia perche sono tutte bellissime! Mi dispiace loro due erano bellissimi e mi e piaciuta la parte dove lei dice: mi dica cosa è successo, la prego e justin dice:Ai miei amici. Io adoro come scrivi quindi seguirooo tutte le tuee storiee! XXEVA

30/11/13, ore 21:13

Ciao dolcezza!
Ed ecco il ritorno di starlight22 :')
Mi dispiace di non aver recensito precedentemente, davvero, ma è stato ed è ancora un brutto periodo per me e sono passata solo per la tua storia che seguo con tanto amore dal primo capitolo (infatti credo che mi allontanerò per un lungo periodo dal sito dopo questa recensione) ma ci tenevo troppo a farti sapere che nonostante tutto, questa storia mi rimarrà nel cuore, perché è veramente speciale e il finale non mi ha affatto delusa, nonostante mi abbia fatta piangere.
Ti mando un bacio e un grandissimo abbraccio,
Morena

29/11/13, ore 18:43

okay, come ti avevo già detto su twitter (sono faith dell'scs) io seguo/seguivo.......vabbeh hai capito, la tua ff. ci sono rimasta di merda okay.........pretendere un sequel sarebbe stupido ed inutile, lo so ma okay.
non mi aspettavo la morte di fay, giuro ci sono rimasta male HHAHAHAH ma comunque resta una bellissima storia, brava aw.

29/11/13, ore 18:03

io ti ammazzo, Carlotta Camilla Caruso, ti picchio, che cazzo ora giuro che vengo li e ajgdhqgdhahxhsha puff, non ci sei più. non puoi, fanculo. non doveva finire così, sei cattiva, ora piango, non puoi farmi questo. dio, non puoi aver fatto morire fay e..faithin..dovevano stare insieme, cioè ok, hai detto che alla fine si amano comunque ma non in questo modo, ti sto odiando. :-) <4-1 ma ormai..

29/11/13, ore 17:51

"Justin,
Faith,
dove sei?"
NO MA IO PIANGOOO
mi hai messo dei ringraziamenti oddio sei l'amore

26/11/13, ore 17:37

Brllissimo ti prego fallo finire beneeeeee u.u sei bravissima spero continui presto!♥

25/11/13, ore 22:22

piangooooo :c
tu Carlotta se non fai finire bene questa storia te la vedrai dura con me, sappilo! ahahahah vabbe capitolo bellissimo come sempre c:

25/11/13, ore 21:37

Ma........diooo.....*prende fucile* mi fai morire così. ..tornando a noi lol il capitolo è magnifico alla prossima bellissima

22/10/13, ore 18:14

oddio oddio oddio il capitolo è troppo asdjllbgfijb
muoio muoio muoio
aspetto con ansia il prossimo asdjl e mi raccomando, il lieto fine!

22/10/13, ore 13:08

quindi justin l ha tradita? io pensavo che lei lo aveva detto solo perche era arrabbiata

17/10/13, ore 16:50

ciaoooooooooo wow wow me piasa tanto spero che continui sso molto brava a scrivere!!!! baci marty <3

12/10/13, ore 09:50

Woww oddio quanto adoro questa storiaa..... Aggiorna al piu presto mandami una mail di efp quando aggiorni

02/10/13, ore 16:46

il capitolo è bellissimo, come sempre ahahah ormai è scontato lol
tu però non vuoi veramente sapere cosa penso ahaha ;)
ero preoccupata Carlottaa :( cos'è successo? come mai ero in ospedale?
spero che stai meglio omg :(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]