Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: missix    29/11/2013    6 recensioni
"Selena?" non risposi. "Selena Gomez?" mi richiamò.
"No,non sono Selena,mi chiama Faith."
Non credeva a quello che vedeva.
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     
(Ultimo capitolo.)
(leggete le note.)



 
mettete in riproduzione continua : don't forget - demi lovato.

Faith's view.  -Brooklyne NY-

"Fai male mamma!" sussultai ritirandomi un poco, vedevo Fay ridere dal letto.
"ti ho fatto male tesoro?" mi chiese accarezzandomi il braccio scoperto,le rivolsi un sorriso sarcastico tornado seria mentre guardavo Fay.
"E tu cosa ti ridi?" la guardai male. "il fatto che tu sia incinta e che non possa portare questi vestiti non mi impedisce di ucciderti" aguzzai gli occhi.
Nello stesso momento sia lei che mia madre scoppiarono in una risata abbastanza eccheggiante. Le guardai e dopo qualche tentativo di trattenermi,risi anche io. 
Mamma si allontanò un pò facendo qualche passo indietro,credo per avere piu visuale. 
"Amore il blu ti sta benissimo" sorrise guardandomi.
"no mamma sei tu che sei bravissima con questa roba" mossi un po il vestito. 
Fay sussultò toccandosi la pancia, le rivolsi subito uno sguardo preoccupato ma lei solo sorrise e disse "avete ragione entrambe"
Abbracciai mamma forte,tipo quell'abbraccio da togliere il fiato. Mi era mancato una figura materna, mi era mancata la mia mamma. 
"va bene tesoro ora toglilo e fallo riposare,domani arriverà e nemmeno te ne accorgerai" esclamò uscendo.
Lo tolsi delicatamente e mi buttai di fianco a Fay.
"magari troverai il principe azzurro" ridacchiò coricandosi. 
"sai che ho chiuso con queste cose" dissi ferma. 
"ma.."
"niente ma fay" conclusi e ci trovammo entrambe a guardare il soffitto della mia camera, per l'ennesima volta. 
"posso dirti una cosa?" sussurrò.
"no" risposi ridendo,sapevo non mi avrebbe ascoltato.
si sedè a gambe incrociate e mi guardò dalla testa ai piedi per poi fissarmi negli occhi. "Non credi piu in questa roba ma sei dimagrata dieci kili da quando hai lasciato Justin" deglutì sentendo il suo nome. "E' passato un mese e mezzo,vi amate,  vi state palesemente aspettando perche sei qua a farti del male?" disse agitando le mani in modo strano, la sua parte 'materna' mi faceva venire i brividi. 
Mi alzai mettendomi nella sua stessa posizione,puntandole il dito contro. "E di te che di mi dici Fay?" dissi enfatizzando il suo nome. 
"di me?" chiese.
"esatto,sei incinta del ragazzo che ami, lui ti ama  e voi siete cosi da piu di un mese e mezzo no?mi sbaglio o sono o t t o mesi fay?eh?" alzai la voce. "parli di Justin come se non avesse fatto niente,come se la fiducia e l'amore che gli avevo dato sono acquistabili come niente. Lui ha preso la scelta di non tornare e io l'ho rispettata okay?" mi coricai dandogli le spalle.
"Senti faith, non mentire a me. tu gli hai chiesto di non tornare. Io aspetto solo che Lil si faccia avanti, non voglio farti star male lo sai, ma per me è cosi" si alzò andando verso la porta, volendosi anche lei liberare di me.
Mi alzai di scatto correndo verso di lei "Faith scusa,sei l'unica cosa che ho" l'abbracciai forte e la sentì sorridere e dopo abbracciarmi.
"Tu e Faith siete l'unica cosa che ho" insieme guardammo il suo pancione. 

Quella mattina era tutta una confusione, ero nella confusione totale. 
trucchi,aghi,fili,spugnette,vestiti,scarpe,calze in tutto questo non vedevo me. 
Erano quasi le quattordici,il tutto sarebbe cominciato alle diacinnove. 
Mia madre,poco perfezionista,ma i grammy sono i grammy!

Da Faith : Ti devo parlare urgentemente,ma non posso venire da te, sotto il ponte di Brooklyne alle diciotto. ti voglio bene. xx

Spalancai gli occhi quando mi resi conto di quello che mi stava chiedendo. 

((mettete nothing like us-justin bieber; riproduzione  continua))

Gesù mi diede un colpo di genio e convinsi i miei a farmi andare con un altra macchina, gli dissi che prima sarei passata da Fay.
Il vestito blu era coperto da un spolverino nero, blu e nero non è il massimo ma avevo freddo e sicuramente non sarei salita sul palco. 
Arrivai sullo spiazzale, era ben illuminato essendo buio, e le luci del ponte di Brooklyn facevano venire i brividi,visto da sotto era magnifico. 
C'erano alcune persone ma nessuna ombra di Fay, solita ritardataria. Mi avvicinai alla ringhiera che sporgeva sul mare aspettandola. 
Era cosi calma quella sera,quella parte del mondo in quel preciso istante, che tanto non poteva durare. 
"Faith?" qualcuno mi chiamò. Quel qualcuno. Il mio qualcuno. 
Mi girai incredula, passandomi una mano tra i capelli. "J-Justin" sorrisi. "che ci fai qui?" cercai di apparire calma.
"quello che ci fai tu" sorrise. "sono io Fay" alzò le spalle. "cioè io sono Justin ma lei e io abbiamo p-" lo interruppi capendo tutto. "si,ho capito" abbassai la testa. 
"come stai?" mi chiese cercandomi i miei occhi che non si rivelarono a loro. 
"oh,bene" annui senza chiedergli il reciproco.
"ti volevo parlare" disse mettendosi le mani nelle tasche dei pantaloni.
"credo non abbia altra scelta che ascoltarti quindi parla" sorrisi.
"sono poche parole e semplici devi solo capirle" mi avvertì ed annuì. 

"non dimenticarti di noi"

Justin pensi davvero che avrei potuto farlo? Dimenticarmi del ragazzo di cui mi sono innamorata davvero? Del ragazzo con cui ho fatto la prima volta l'amore?
Pensi questo solo perche sono una brava bugiarda. Ti amo Justin,non smetterò mai di farlo. 

"non potrei" cercai di trattenere le lacrime.
"io ti amo cosi tanto e frequentarmi con un altra mi fa stare sempre peggio" 

Ti frequenti con un altra? un altra ragazza ti tocca? ti bacia? pensi a me quando la baci? Justin ti amo come se la mia vita dipendesse da questo. 

annuì lasciando cadere una lacrima. 
"mi dai un ultimo bacio?"
"renderebbe le cose piu difficili. Addio Justin" in una frazione di secondo correvo verso la macchina.


No points of views
((la parte in corsivo spetta a justin e quella in grassetto a Faith.))


Quell'ora su quel ponte era passata velocemente ed ora entrambi si ritrovano ad andare verso la stessa meta con due cuori ridotti nello stesso modo : distrutti. 
Justin provò a bere qualcosa in limousine riuscendo poco a dimenticare i suoi occhi, o quanto l'amava. 
Faith inaspettatamente ricevette una chiamata da parte della sua migliore amica; un po ansimante e un po stridula. L'avvertiva che stava andando in ospedale per far nascere la sua primo genita. 
"In ospedale,subito!"ordinò all'autista. Era preoccupata e contenta allo stesso tempo, quasi l'immagine di Justin stava svanendo nella sua testa. 
Intanto Justin arrivò ai Grammy, incontrò subito Selena, la ragazza con cui si stava attualemente frequentando e la salutò con un leggere bacio sulla guancia sotto quei milioni di flash.
Dentro incontrò i genitori di Faith con i quali provò ad avere una conversazione ma il dolore gli e lo impedì.
Justin e Selena si sedettero vicino cominciando a vedere l'evento più atteso dell'anno insieme.
Faith era seduta su una di quella sedie scomodissime blu. Sentiva appena gli urli della sua amica ma sapeva che dentro vicino a lei c'era l'amore della sua vita nonchè Lil.
Ogni tanto vedeva passare qualche infermiere correndo il chè gli faceva venire solo piu fretta di vedere il viso della sua migliore amica. 


-Il vincitore per questo grammy è Justin Bieber.-
"Lei è qui per la sign-" "Fay!" rispose subito.
"Non ci posso credere, davvero grazie. Grazie alla mia famiglia.."
"Signora si sieda" le dissero. "come?perchè?"
"alle mie beliebers"
"mi dica cosa è successo,la prego." le lacrime cominciavano ad uscire senza motivo,forse.
"ai miei amici"
"La signorina durante l'intervento.." in quel momento vide uscire Lil dalla sala operatoria in lacrime,disperato con la bambina in braccio. 
"e a lei.."
"non ce l'ha fatta"
"Selena Gomez" .

-Ancora come se non fosse una nuova sensazione i loro cuori si ruppero di nuovo sentendo il bisogno del contatto con l'altro. Cercando tra le persone di fiano i loro occhi. Cercando di sentirlo vicino, anche se ora non lo erano piu. ormai non erano piu vicini. ma il loro amore?-

Justin,
Faith,
dove sei?



Fine.


Sono io, allora non pensavo di poter arrivare qui. Grazie mille davvero a tutti. 
Alle 3000+ visualizzazioni e senza contare quelle di questo capitolo alle 110 recensioni,siete state semplicemente l'amore con me e non potrò ringraziarvi,mai. 

Tante persone mi vorranno picchiare lo so ma c'è un perchè che spero vi possa tornare utile ora o un giorno, io l'ho capito da poco :"Il fatto che non si stia insieme non vuol dire che non sia amore,a volte l'amore che non si vede e quello più forte". 
Capite? E' un lieto fine, loro si amano e lo faranno per sempre,il loro amore non ha niente a che vedere con Selena. 
Loro sono i Faithin, e loro sono l'amore vero. 

Ringraziamenti a Giselle,Adriana,Chiara Est,drewspepsi,starlight22,jeibiebersmile. 

Spero che lasciate recensioni e vi lascio twitter.. I LOVE YOU SO MUCH.



https://twitter.com/biebssup twitter. (oltre la recensioni scrivetemi qui,mi fa piacere tanto.)

ho un altra fanfiction 'dark revenge' passate..


 
 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: missix