Questa notte
di Soqquadro04

02/09/13, ore 16:41

'«Ti amo.» due parole che, pronunciate da te, sono la promessa di qualcosa di totalizzante, di una devozione che trascende i limiti. Qualcosa di eterno.
Non è la prima volta che le dici di amarla. Non sarà l'ultima.
Eppure ti senti proprio come quella prima sera, quando questo presente non era contemplato nemmeno nei tuoi sogni più ottimistici.
E lei lo sa.
Sorride con mezzo volto, un po' come fai tu.
«Ti amo anche io, Damon.»
Ed è col sapore dolce di quelle lettere ancora forte sul suo palato che la baci di nuovo, e ancora, e ancora.
E, per questa notte, fra voi non esistono più parole.'

Qui, è avvenuta la mia morte lenta e dolorosa. fvsdjk ** (?)
Complimenti!

22/05/13, ore 21:03

Ciao, complimenti davvero per la storia. Sei riuscita in piano a centrare quello che secondo me è il pensiero di Damon riguardo il suo rapporto con Elena, infondo anche ora che "ha conquistato la ragazza" in cuor suo è ancora terrorizzato di perderla. Mi è davvero piaciuta tanto e mi piace molto come scrivi. Alla prossima :) C.

18/05/13, ore 15:13

Mi sto per mettere a piangere perchè è meravigliosa!! E soprattutto perchè penso che finalmente tutto ciò potrà avverarsi, potremmo vederlo nella prossima stagione e il mio cuore non reggerà a tanta perfezione e bellezza ç__ç
Ripeto. La tua OS è stupenda e stavo proprio dicendo a una mia amica che è da troppo tempo che non venivano pubblicate OS delena quando ecco che vedo la tua *__*
Lui che ancora non è abituato ad averla per se e ad essere stato scelto sul serio e ha paura che lei possa andarsene da un momento all'altro è così da Damon che non è affatto OOC e neppure Elena lo è *_*
Ti tranquillizzo dicendoti che non sei stata l'unica ad aver gioito per tutta casa. Sono stata tutto il giorno con un sorriso stampato in faccia e saltellavo ovunque ahahahaha
e ti dico pure questo, nel mio diario di scuola ho pure scritto nel 17 maggio: Giornata mondiale delena ahahahahahahahahahhahah dimmi tu chi è la pazza adesso! xD
Spero che scriverai altre OS su di loro perchè come ho detto, sono in astinenza e ho bisogno di leggere su di loro *___*
Kiss kiss =)

18/05/13, ore 12:16

tesoro! *_________________* il Delena Day è una delle idee più belle che abbia sentito nominare da quando sono qui!
sperando, però, che nonm sia solo, appunto, DAY.
chissà nella quinta..ho paura! non mi fido neanche un minimo.
sarà per questo che sono rimasta a bocca aperta davanti a questa perfetta OS?
perchè vedo sempre le cose dal punto di vista di Damomn, non di Elena di fronte a lui?
credo di si.
al suo posto avrei pensato le stesse identiche cose del tua super-IC Damon!
"ora mi dice che ci ha ripensato"
sicuro-sicuro.
invece per fortuna hai scelto una storia fluff, altrimenti avrei fatto seppuku! (vedi: harakiri letto correttamente!)
soon felice, e mi hai dato 10 minuit di gioia con le emozioni del dolce Damon, ammorbidito, umano, spaventato...
baci affettuosi, Setsuna

18/05/13, ore 12:05

Ciaooo!! Oddio che bella che è la tua OS *-* Il 16 maggio giornata nazionale!! Traquilla non sei l'unica che con urletti e altro ha spaventato i parenti e amici xD Dovrebbe avere mille recensioni questa OS!! Ma che è dico mille, un milione!! Sei stupenda come autrice, infatti seguo anche la tua raccolta Drabble sui fiori <3 A presto e W DE <3 Xx Francy