I don't change
di MelanieB

30/05/13, ore 23:04

Lo scherzo a Harry è la cosa più divertente che io abbia mai letto! Ahahahahahahaha ti giuro che mi sono messa a ridere come una cretina davanti al pc, DA SOLA, per almeno 10 minuti abbondanti ahahah continuavo a rileggere la parte in cui Niall/Taylor sveglia Harry e fa la scenetta ahahah qualcosa di epico! Ahaahhaha per quanto riguarda il resto del capitolo, mooooooolto bello :) Sono decisamente curiosa di sapere che cosa vuole Faith :) Bree è stupenda, ha tutta la mia stima :D Invece Charlie.. non l'ho ancora inquadrata bene ><
Per il resto, questa storia è davvero una delle mie preferite :D Complimenti :)
un bacione <3

30/05/13, ore 22:46

Awww gtyakjh lo sapevo che charlie fosse vergine pff me l'aspettavo uu . comunque sono curiosa di sapere di faith o come si chiama quella li lol. lo scherzo era geniale, simile a quello che gli fecero tempo fa cantando tipo 'è ora di alzarsi' mentre zayn dormiva beatamente uu anche la vendetta è stata divertente lol ah e aggiorna presto caccola mia sks. irly .xx

30/05/13, ore 22:22

perchè non metti bree con harry sarebbero una coppia bellissima insieme secondo me e louis con charly

30/05/13, ore 20:55

la parte di niall che imita Taylor? E P I C O !! AHHAAHAHA STAVO MI STAVO PISCIANDO ADOSSO:') è proprio un bel capitolo oltre che divertente:) continua presto.. baci xx

30/05/13, ore 20:14

È troppo divertente questo capitolo xD
Ti giuro all'inizio stavo morendo! Comunque mi è piaciuto molto e spero che continuerai presto :)

30/05/13, ore 17:19

è molto bella la tua nuova storia mi piace più di this is me ma quando metti il sesto capitolo? non vedo l'ora di continuare a leggere continua cosi sei molto brava

29/05/13, ore 00:45

Noooo c'è io volevo Bree con Louis :c
Okay non mi hai mai visto ma seguo la tua storia dall'inizio e sono 3 mesi che leggo senza recensire nessuna stroia questa e la prima e l'ho fatto giusto
Per dirti che BREE E LOUIS SI DEVONO AMARE DEVONO STARE INSIEME ahahahah
No davvero immaginavo che i sarebbe stata la storia d'amore con Harry ormai sono tutte su Harry qui (amo non ti offendere ti amo Harry) comunque credo che tu abbia capito che tifo Louis e voglio che si amino
Ora scappo che è tardi .. A presto ciao baby un bacio
-Marika xoxo

28/05/13, ore 20:12

ahhhhh adoro questo capitolo, è troppo bello. poi immaginare harry con la corona di fiori è mitico lol. boh questa storia mi appassiona tantissimo, è fantastica. forse preferisco questa a this is me, è qualcosa di diverso. il verde come sempre lo adori uu aggiorna presto caccola mia. irly .xx

28/05/13, ore 17:18

heylà;)) volevo dirti che con questo capitolo ti sei superata:) è stupendo.. continua così ciao bellezza<3

28/05/13, ore 15:14

HAHAHAHAHA:‘) S T U P E N D I S S I M O (?) No, davvero è bellissimo e divertentissimo. se tu ti sei divertita a scriverlo non immagini io a leggerlo!:) Mi ha fotto piacere che ha sfottuto per bene laa swift:‘) “. Solitamente prima di andare a letto bevo una tazza di camomilla o di te, per rilassarmi. Anche se Scotty dice che mi fa parlare nel sonno.“ Aww non so a te ma a mi ha fatto ricordare la parte di louis su little things.. bellissima<3 OK, CONTINUA COSÌ CHE È MERAVIGLIOSA! BACI BELLA xx

28/05/13, ore 14:50

okkey io adoro questa storia , apparte che adoro la kris e il personaggi di bree lo adoro.no okey lo amo.Poi che dire?Luois è dolciossissimo e harry mi sembra già innamorato di bree...
o è solo un mio parere??Bho va bhe continua pleaseee ciao.Un bacione!!

28/05/13, ore 13:54

Ok ho appena iniziato a leggerla e devo dire che é bellissima! Complimenti mi piace molto come scrivi :) Poi con questo capitolo mi sono crepata dalle risate AHAHAH mia madre mi prende anche per pazza lol Comunque continua il prima possibile sono curiosa C:

28/05/13, ore 13:33

Quant è bella Kristen su questa gif? **
Comunque, F A N T A S T I C O <3

28/05/13, ore 11:17

Fantastici questi quattro capitoli <3
Non vedo l'ora che continui :D

27/05/13, ore 22:35

'si sta allenando per master chef' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ho riso come una cretina, oddio. olè, ecco il tanto atteso bacio OuO dopo quello per far ingelosire eleanor sapevo che ce sarebbe stato un altro. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo OuO comunque mi piace l'idea di mettere anche perrie eleanor e danielle nella storia, molte 'directioner' gelose non le avrebbero mai messe, o magari le avrebbero umiliate in qualche modo.. a lot of kisses, irly .xx