I don't change
di MelanieB

04/07/13, ore 16:08

Rieccomi c:
Non sapevo cosa fare e sono tornata a leggere c;
Mi incuriosisci tantissimo, anche perché non sono ancora riuscita a capire se la storia è su Lou o su Hazz lol
Spero di scoprirlo presto c:
Ci sentiamo nel prossimo capitolo,
Ciau Ciau, Alessia xx
(Liamsgjrl)

04/07/13, ore 14:07

Sono liamsgjrl di Twitter, per lo scambio recensioni :)
Ho iniziato a leggere, e sinceramente mi piace tanto l'inizio c:
Credo sia stupendo e esilarante il modo in cui Bree risponde a Harry, mi fa morire lol
Adesso devi andare, ma stasera continuo a leggere e recensire tutti i capitoli c:
Ciau bella, Alessia xx
(Liamsgjrl)

03/07/13, ore 18:18

Sono 'drogata' della tua storia lol è fantastica e tu mi sembri molto simpatica :) non vedo l'ora che esca il continuo xx

03/07/13, ore 15:45

Ciao cara, eccomi qui come promesso!
Questa fanfiction mi piace tantissimo. È molto originale e l'ultima parte mi ha sconvolta, giuro ahahahah.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continuerò a seguirla :)
Un bacio,

Francesca

03/07/13, ore 14:29

Io tifo per harry yee!!!! Hahahaha ok sto completamente sclerando:3. Anyway mi sono affezionata un monte a questa ff e non voglio che finisca:(. Bravissima come sempre, baciii

03/07/13, ore 14:12

SMAB. oddio Bree e Styles *O* complimenti sei bravissima <3

03/07/13, ore 13:20

OH MIO DIO
Ok, c'ho messo un'eternità per leggere questi capitoli ( scusa.. )
Ma ne è valsa la pena,  è una ff fantastica e l'adoro, giuro che non so se trovo più fantastico Lou o Harry!
Poi il bacio di Harry, ci ho sperato dal primo capitolo, anche se non me lo aspettavo:/
ahah, complimenti :33

02/07/13, ore 20:40

La scena finalee *--*
ma fammi capire,mentre harry ha baciato bree c'era louis in cucina? D:
e fammi capire xD vuoi fare louis-bree o harry-bree? xD
comunque mi dispiace che mancano solo 2 capitoli alla fine :( mi mancherà questa ff <3
aggiorna presto,ciaoo xx <3

02/07/13, ore 15:19

Amo questo capitolo é assolutamente meraviglioso akszu **
la tua storia é davvero bella,complimenti davvero <3
Baci,Melissa.

02/07/13, ore 14:53

Ciaaao sono la ragazza (melix512) di twitter. la storia é hfjvs meravigliosa,davvero intriga tantissimo ed é originale, a parte li scontro con Harry cosa che succede in tutte le ff ma almeno tu non ne sei innamorata ahahahhahahahha anyway,la storia é bellissima,il linguaggio é semplice e scorrevole. Vado a recensire il resto della storia :') Bacio,Melissa. PS. É il capitolo più lungo che abbia mai letto AHAHAHHAAHAH lol

02/07/13, ore 14:40

Ehi!
Parto dal fatto che non sono una grande fan dei One Direction.
La storia mi piace, si differenzia dalle altre monotone ff che ho letto.
Ho deciso di recensire in fondo, così posso lasciare un commento generale.
Mi piace molto il personaggio di Bree, e Kristen Stewart si addice molto, secondo me. Anche Ashely Benson è adatta per il suo ruolo nella ff!
Mi è piaciuto moltissimo l'ultimo pezzettino di questo capitolo, hahah. Ed inoltre la storia è originale, continua così!

-francesca.

02/07/13, ore 14:39

Allora ho appena finito di leggere, ho preferito leggere fino all'ultimo capitolo pubblicato per farmi un'idea precisa. Innanzitutto mi piace molto come scrivi, sei brava. E la trama anche è avvincente, voglio vedere come vai avanti, quindi aspetto il prossimo capitolo c:

02/07/13, ore 14:01

allora non ho finito di leggere tutti i capitoli perché la storia è lunga, ma la finirò. comunque mi piace davvero tanto, e scrivi veramente bene, complimenti.
se ti va passa dalla mia, sono @zaynsdraws si twitter c: e grazie per avermi cagato il tweet ahaha <3
kiss you x
siby21

02/07/13, ore 00:44

H-Harry?! O.O
Oh no, povero Louis... proprio ora che si erano sistemate le cose?
E con Scott e Faith risistema le coseee ♥

02/07/13, ore 00:06

È a dir poco stupendo questo capitolo, davvero complimenti ❤ continua al più presto, baci ❤