Rifugio
di Geilie

14/07/17, ore 10:23

Va bene, spero tu veda questa recensione… so che arriva in ritardo di anni, e mi scuso, ma mi son messa a riguardare Being Human e niente, ho deciso di venire a vedere che fanfiction ci fossero al riguardo su EFP.
E ti dirò, hai ragione a dire che questa double drabble non è neanche triste, ma per qualche motivo mi ha fatto sentire una morsa al petto che non ti dico. Sarà perché so cosa succederà ai miei poveri bambini… DOLOREEE.
Comunque! Credo che tu abbia reso molto bene il forte legame tra Mitchell, George e Annie, ora piango, nonché il modo in cui si sentono al sicuro nella loro casa, nel loro rifugio… e ora che ci penso, forse questo è parte del motivo per cui m’è venuta l’angoscia, perché mi sembra che nella terza stagione, da parte di Mitchell, l’urgenza di proteggere la loro casa da qualsiasi possibile minaccia sia quasi terrificante (penso al momento in cui per poco non strangola Tom). Oddio, perché non sono in grado di leggere qualcosa senza fare mille collegamenti che mi mettano addosso un’ansia assurda?
Stendiamo un velo pietoso e andiamo avanti: tra le cose che mi sono piaciute di più c’è la descrizione di Annie (che non si aspettavano di trovare ma che è diventata essenziale, Annie che prepara il tè e vuole aiutare tutti, LA VOGLIO ABBRACCIARE), e quel l’hanno costruito, con le unghie – letteralmente: i muri possono ancora testimoniare – e con i denti. Davvero azzeccato.
Insomma, complimenti!

11/01/14, ore 20:18

Alla ricerca di qualcosa da leggere su questo telefilm che ho scoperto da pochissimo, mi sono imbattuta in questa tua piccola perla e non ho potuto fare a meno di lasciarti un piccolo commento. L'ho adorata perché nella sua brevità sei riuscita a cogliere in pieno l'essenza del legame fra Mitch, George e Annie, perché scorrendo fra le righe mi è sembrato quasi di respirare l'aria di quello sgangherato appartamento di Bristol, ed infine, perché in fondo siamo un po' tutti come Mitch, Annie e George, alla ricerca di un posto - non necessariamente solamente fisico - nel quale rifugiarci da poter chiamare "casa".
Complimenti, me luv, yer brillant!

20/12/13, ore 20:18

Ciao.
Non sapevo esistessero storie su questo telefilm. A volte rimango sorpresa di quante sezioni esistano su questo
sito. Diciamo che, quello che hai scritto all'inizio, si nota un pochino...il fatto che non sia betata. Però va bene
ugualmente. =) Essendo una Drabble, non possono essere troppe le parole però io l'avrei trasformata in OS, una volta
finito il concorso. Nella One Shot puoi ampliare i pensieri e le visioni della loro vita insieme.
Annie, George e Mitchell, sono dei personaggi dai quali si può tirar fuori di tutto. E' per questo che, secondo me, dovevi
ampliarla ed esprimere ancora meglio il concetto di loro tre in quella casa, nel loro rifugio e unico posto in cui possono
essere loro stessi senza nascondersi e senza creare problemi ad altri.
Mi è piaciuta l'idea di parlare del loro posto e introdurti così. =) Per cominciare non è niente male.
Mi è piaciuto molto il prompt, adoro quella canzone ed è perfetta per descrivere questi tre. =)
Non so, io ci penserei. Poi, sei libera di fare quello che più desideri. Il mio è solo un parere personale.

Ciao, Jewel. ^_^

21/05/13, ore 17:27

Direi che questa flash fic. spieghi molto bene il legame profondo che lega Mitchell,George e Annie..un legame,il loro,unico che va oltre ogni cosa,persona o problema!!Possono allontanarsi o litigare o perfino dirsi addio,ma alla fine loro si ritroveranno sempre!!Mi è piaciuta molto la tua flash si,si..precisa,semplice e molto coinvolgente =)!!Bella!!Spero vivamente di leggere altre fic. a riguardo perché secondo me Being Human è stata una serie bellissima e meravigliosa e che purtroppo qui,su Efp,non viene valorizzata abbastanza... ciao,a presto =)!!