Love Me
di Diamond_Love_Horan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
28/08/14, ore 13:44

È la quarta volta che leggo questa fan fiction e devi dire non mi stancherò mai. Ho letto anche i seguito ma questa la porto nel cuore.
Sei davvero un talento.

13/03/14, ore 18:44

Ho letto tutta la storia è ora ti scrivo cosa ne penso in una + parole : Bellissima, stupenda ,piena di emozioni mi complimento con te anche perchè scrivi veramente bene ciaoo asia_eri

02/01/14, ore 15:31

adoroooo questa ff tra poco legerò il continuo sei molto brava xx

26/11/13, ore 12:46

La tua storia é fottutamente akdjabdj*-* STUPENDA
Ora vado a leggere il continuo!
W SEXY HORAN*-*
Baci bellissima*--

25/11/13, ore 19:26

allora la tua storia é MERAVIGLIOSA, FANTASTICA, STUPENDA, BELLISSIMA e chi piú ne ha piú ne metta...... l'ho letta tutta d'un fiato sei BRAVISSIMA e non vedo l'ora di leggere il continuo BYE KISS :-*

27/10/13, ore 22:13

Bello! Mi piace, ora vado avanti con i capitoli. Brava!

20/10/13, ore 20:57

per favore continua la tua storia e bellissima sei bravissima a scrivere!!!!

14/09/13, ore 14:01

Credo che la storia 'Love Me' meriti di essere tra le 'scelte' perché è una storia sensazionale e diversa tra le altre. Il protagonista maschile della storia è Niall Horan, cantante degli One Direction. Ho notato che ci sono pochissime storie (scritte bene) su di lui, e anche questo può essere un motivo in più per inserire la storia tra le 'scelte'.
Spero che accogliate la mia richiesta.
Cordiali saluti.

26/08/13, ore 17:19

Oddio. Io penso proprio di amarti. <3 *-* è la + bella ff ke io abbia mai letto!! :* ti adoro

22/08/13, ore 17:13

Beh, proprio un bel capitolo, e ovviamente trovo ingiusta l'espulsione, come si permettono?!

07/08/13, ore 17:10

ahahah io sinceramente nn mi sarei mai aspettata ke fosse stato tt un sogno, sei geniale <3 ma il "Justin dolce" nn mi convince... comunque è una storia magnifica!!

29/07/13, ore 13:28

adoro questo capitolo! è tanto dolce quanto divertente xD <3 nn vedo l' ora di sa pere come continua :*

24/07/13, ore 22:18

cavolo,ma tu scrivi storie meravigliose, le amo entrambe, spero aggiornerai il prima possibile tutte è 2 le storie,
ti lovvo

23/07/13, ore 14:20

Hei :D tu non puoi farmi questo... Lasciarmi per due settimane a girar i i pollici, si perché io controllo ogni giorno se tu aggiorni e sul serio non più cosa fare lol a parte questo SCLEROTIME.... Non pensavo che qualcuno potesse eccitarsi con un morso al lobo HAHAHA beh mi devo ricredere u.u Io adoro la tua storia ma sinceramente secondo me Dia si è arrabbiata troppo velocemente, forse è l'unica pecca di questo capitolo che ho praticamente mangiato appena l'ho visto, quindi prendilo più come un conosglio. Poi non so perché la storia è tua, io sono solo una piccola lettrice in cerca di capitoli c: vabe mi dileguo adesso ;) bye ❤ ❤ ❤

22/07/13, ore 22:33

Uffa non puoi lasciarmi per due settimane senza capitoli! Anche perché voglio sapere chi è al telefono! Anche se credo che è luke! Ma io a quello gli stacco le palle! Perché deve rompere sempre i coglioni? Però devo dire che dia e niall sono dolcissimi! Hanno litigato e poi hanno fatto pace che Bellini! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]