Forse mi sto innamorando di te
di valegualtieri98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/07/13, ore 15:24

Vale quella foto e bruttissima, e poi non esageriamo, i film horror non mi terrorizzano, li guardo a volte e non mi fanno paura, mi fanno paura misto a schifo solo se c'è molto sangue o parti del corpo umano sparse in giro 😩😫

21/07/13, ore 15:02

Asjkabwkabiwna sempre più belli questi capitoli... Oddio continua.. Ah grazie! :)

19/07/13, ore 03:17

Fantastici questi capitoli. Cioè sono wow!! Non ho parole sono i più belli che abbia mai letto. Anch'io sono nata il 29 settembre lol. Ti prego continua al più presto! Ps li ho letti tutti in 1 solo giorno!

13/07/13, ore 01:02

Cao :) adoro il tuo racconto, sei fantastica... continua al più presto ;)

17/06/13, ore 15:39

Smettila. Di. Diffondere. Mie. Foto. Imbarazzanti! ❤ ❤ ❤ pero non sono arrabbiata perché hai scritto un capitolo iper cuccioloso per. Me. E louis! ❤ ❤ ❤ 🕓 🕔 🕕! Scommetto che entro il prossimo capitolo te e harry starete assieme cuccioli, anche se harry is mine! Aggiorna presto cuore! Ahahahahaah

14/06/13, ore 17:07

Dopo millemila anni ecco un nuovo capitolo ancora più bello:3
continua cosii vale! <3

ps.siete bellissime :3

10/06/13, ore 00:07

Bellissimo questo capitolo,complimenti vale continua cosi :3
ps.hai messo la nostra foto yuppy aii ** <3

07/06/13, ore 20:14

Bello bello bello bello bello bello, mi piace troppo, sopratutto perché ci sono io! Miglioro troppo la storia!!! Ahah ahahahah ahaha! No seriamente é troppo dolce louis! Il mio Carotone carotomane!!M ❤ ❤ ❤ vabbe, vedi di aggiornare presto, non fare come me che Sono piu lenta di una lumaca!

06/06/13, ore 22:27

Bellissimo questo capitolo,complimenti vale continua cosi :3
ps.sei bellsssima <3

05/06/13, ore 20:09

Amoreeeeeeee ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ mi fai piangere, sei un amore!! Hahaha! Basta, mi commuovo! E ora non posso piu neanche mangiare i dolci perché mi hai fatto venire il diabete ❤ ❤! Ti giuro che sono morta. Quando louis. Ha detto che IO sono bellissima ahah adoro sta ff mi fa morir dal ridere, e tu sei un orsacchiotto gommoso 😍😘 aggiorna pesto, un bacio!

04/06/13, ore 20:27

Giulia ruba cuori ahahahaha bello questo capitolo,complimenti continua cosi!
ps.siete bellsisime<3

03/06/13, ore 22:10

Sei una stronza che metti una mia foto dove sono venuta malissimo!! Cattiva!! Pero sto per antrare nella ff quindi ti perdono u.u! Ahahaha pero cerca di mettere foto meno imbarazzanti anche se io e te siamo stupende sempre! Ahahah che bugia ahah!! Aggiorna presto Cojiona mia!! ❤ ❤ ❤ ❤ voglio. Essereresente nella ff
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 08:15 pm)

03/06/13, ore 19:05

Molto bello questo capitolo,anche se un po' triste,non vedo l'ora di vedere l'arrivo di giulia ahaahhaha

ps. siete bellissime <3

03/06/13, ore 10:53

Ma ciao! Una mia amica mi aveva detto di. Passare e non sono rimasta delusa u.u! Aggiorna presto, la ff mi piace moltissimo ❤❤ (la mia amica é la Giulia della storia lol! Ahahahahaha!! )

02/06/13, ore 00:33

Povera vale... Louis é single wow...non mi sta simpatica per nulla eleonora.. Neanche danielle.. Si salva un po perrie perché canta bene e le little mix sono... Brave... Ahahahahahahahah comunque mi piace il capitolo anchee se simonsu non può gestire i comcerti dei ragazzi... Al massimo la casa discogafica!! sperò che vale nonssi arrabbi troppo LOL!!! Aggiorna presto Xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]