Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valegualtieri98    14/06/2013    2 recensioni
Alzo la testa e lo vedo due occhi color verde smeraldo con dei ricci che cadevano su di essi... forse stavo sognando, eppure era tutto vero.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV GIULIA

 

Ok Giulia devi dormire con Louis sonofigoetroppotenero Tomlinson, stai calma.

Era davvero dolcissimo con me, era perfetto in tutto quello che faceva e sinceramente non mi interessava più che fosse un cantante famoso.

Oddio eccolo, ma cristo! E' in boxer!

Signor Tomlinson ma lei lo sa che io ho delle ovaie? Mi sa di no!

Ero sdraiata nel letto e lui si distese delicatamente di fianco a me.

Lou: Ti conosco da neanche un giorno ma già ti voglio un gran bene!

G: Cosa sei tenero Lou?? Te ne voglio anche io

Lou: Così.. passeremo il tuo compleanno insieme

G: Si! Sono troppo felice!

Lou: Non dirlo a me! Dovrò prenderti un regalo!

G: Ma no! Non ce ne è bisogno

Lou: Invece si! Tu non preoccuparti farò tutto io.

G: Ma... Va bene... Dai ora dormiamo che ho sonno. Buonanotte

Lou: Buonanotte cucciola

Sbaglio o mi aveva chiamato cucciola?!? Ok ora posso morire in pace.

Poco dopo mi sentii cingere i fianchi, era Lou che mi abbracciava, TENERO.

Cinque minuti dopo mi addormentai tra le braccia del ragazzo migliore del mondo.

 

La mattina dopo mi svegliai nella maniera più bella del mondo. Con affianco Lou che dormiva come un bimbo, con il ciuffo che gli ricadeva sul volto e le labbra leggermente schiuse.

Decisi di non svegliarlo, così mi alzai delicatamente dal letto e andai in bagno a farmi una doccia.

Quando uscii dalla doccia, mi ricordai di non aver preso i vestiti, che stupida, così mi legai un asciugamano addosso e uscii dal bagno. Lou non era più a letto, sarà andato giù a fare colazione. Mi sentii cingere i fianchi da dietro, mi girai di scatto ed era lui, il mio Tommo.

Lou: Giorno bellissima

G: Giorno dolcezza

Gli schioccai un bacio sulla guancia, ma mi ricordai che addosso avevo solo un'asciugamano e diventai tutta rossa dalla vergogna.

G: Emh... prendo i vestiti, mi vesto e torno

Lou: Va bene, ti aspetto qui

Presi i vestiti e andai in bagno, velocemente mi vestii e truccai leggermente, ma avevo i capelli bagnati, così chiesi a Luo se aveva voglia di asciugarmeli lui.

G: Lou avresti voglia di asciugarmi i capelli?

Lou: Ovvio, prendo phon e spazzola e arrivo

G: Grazie, sei il migliore.

Venti minuti dopo aveva finito, erano meravigliosi, lisci con solo alcune ciocche boccolose.

G: Wow Tomlinson! Se la carriera da cantante non andrà avanti, avrai sicuramente una carriera da parrucchiere

Lou: Ahahah grazie, dai ora andiamo giù dagli altri!

G: Va bene

 

 

POV LOUIS

Amo Harry! Aveva proposto che io dormissi con lei.

Ecco perché è il mio migliore amico.

Era davvero bella, è possibile che mi piaccia di già?

Dopo così poco tempo che la conosco?
Sì è possibile, perché Giulia mi piace e ne sono sicuro, ma non posso provarci di già... farei la figura di quello che vuole solo, ecco, portarla a letto e non è questo che voglio.

Ora pensiamo ad adesso, devo dormire con lei e voglio fare il tenero, quindi l'abbraccerò tutta la notte.

G:Dai ora dormiamo che ho sonno. Buonanotte

Lou: Buonanotte cucciola

Vidi che si girò dall'altra parte, mi vergognavo troppo ad abbracciarla. Mi feci coraggio e le cinsi i fianchi, lei a quel tocco rabbrividì, forse provava anche lei qualcosa per me.

La mattina seguente al mio risveglio lei non c'era più.

Sentì l'acqua della doccia scorrere e per esclusione capì che era in bagno.

L'aspettai dietro la porta e quando uscì aveva solo l'asciugamano addosso, le cinsi i fianchi e la salutai.

Mi chiese anche di asciugarle i capelli, cosa che io feci mettendoci un grande impegno.

G: Wow Tomlinson! Se la carriera da cantante non andrà avanti, avrai sicuramente una carriera da parrucchiere

Lou: Ahahah grazie, dai ora andiamo giù dagli altri!

G: Va bene


Scendemmo dagli altri, li salutammo e facemmo colazione con loro.

 

 

POV VALE

Mi svegliai e la prima cosa che vidi erano due smeraldi che mi guardavano.

V: Giorno Hazza

H: Buongiorno principessa

Gli schioccai un bacio sulla guancia, ma non mi alzai dal letto.

Continuava a guardarmi e devo ammettere che non mi dispiaceva per niente.

V: Come mai continui a guardarmi?

H: Ti guardo perché sei bellissima

V: Sei ubriaco per caso Harry?
H: No sono sobrissimo e anche se lo fossi non mentirei

V: Ma mi hai guadato bene? Sono bruttissima, lo specchio è il mio peggior incubo, non posso guardarmi. Quando mi guardo allo specchio vedo solo una brutta ragazza con dei banali occhi e dei banali capelli. Sono troppo magra, mi si vedono le ossa e non riesco ad ingrassare, non ho tette e ho il sedere piatto, insomma non c'è nulla che mi piaccia di me.

Guardai Harry sembrava arrabbiato. Ero riuscita a farlo incazzare di prima mattina.

H: Non hai un briciolo di autostima Vale e non va bene! Cristo! Quando capirai di essere bellissima? Quando ti guardo vedo la persona più bella del mondo! Hai degli occhi bellissimi anche se marroni, perché avere gli occhi scuri non vuol dire averli brutti.. e credimi, i tuoi sono bellissimi, li guarderei per ore! E la stessa cosa vale per i capelli! Non è che se non sono biondi allora sono brutti! Sono bellissimi, anche di prima mattina tutti arruffati, perché tu sei bellissima. E se non riesci a vederti tu bella come credi che riescano a vederlo gli altri?

 

Ok non sapevo cosa dire, era incazzatissimo, abbassai la testa e iniziai a piangere. Harry mi costrinse a guardarlo negli occhi afferrando il mio mento e alzandolo.

H: Non sono arrabbiato con te, è solo che devi capire che sei bellissima e devi avere un briciolo di autostima

Lo abbracciai fortissimo, le parole che aveva detto erano bellissime.

V: Harry, quello che hai detto è davvero bellissimo, non so che dire... sei il migliore

H: Guardami negli occhi e dillo... dillo che sei bellissima

V: Come faccio a dirlo se non lo penso?
H: Tu dillo!

V: Sono bellissima...

H: Bravissima!

Eravamo vicinissimi, di nuovo, avevo una voglia matta di baciarlo, ma a quanto pare non ero l'unica.

H: Senti io ho una fottutissima voglia di baciarti, come facciamo?

V: Ti prego fallo!

Mi fiondai su di lui e lo baciai affondando le mani nei suoi ricci, un bacio tanto atteso che speravo non finisse mai. All'inizio è stato un bacio casto, ma non durò per molto. Le nostre lingue danzavano armonicamente, il bacio più bello di tutta la mia vita.

Avevo finalmente baciato Harry, ma che sarebbe stato di noi adesso? Dopo qualche minuto mi staccai.
V: Scusa Harry, non volevo, ora penserai che sia una ragazzina in cal..

Mi tappò la bocca.

H: Sai cosa penso di te, anzi di noi? Penso che siamo due ragazzini che si piacciono un sacco, ma sono troppo stupidi per mettersi insieme per una paura insulsa di mandare tutto all'aria, ecco quello che penso.

Ok è ufficiale, quel ragazzo mi voleva morta.

V: E ora che facciamo?
H: Dimmelo tu

V: Ho paura..

H: Di cosa?

V: … che tu non sappia amare qualcuno...

H: Stai scherzando vero?

V: No... sento quello che dicono di te, la tua non è una bellissima fama...

H: Sembra che tu conosca solo ciò che le telecamere mostrano di me. Sinceramente quante ragazze ti ho presentato da quando mi conosci? Ti sembro così tanto puttaniere adesso?
Scoppiai a piangere.

V: Hai ragione, sono una stupida ad aver pensato quelle cose, ho rovinato un momento bellissimo

H: Non scusarti, senti, io ti lascio un po' di tempo per pensarci, quando saprai quello che vuoi, vieni e dimmelo, ora scendiamo dagli altri

V: Va bene... e Harry, grazie di tutto









SPAZIO AUTRICE
Ok è ufficiale, questo è il capitolo più tenero che ho scritto fino ad ora. Spero vi piaccia e commentate in molte.
Vi lascio con una foto mia e di Giuls.
Un beso
Vale :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valegualtieri98