Mille modi per dire Eustass-ya
di Gravirei

10/01/15, ore 15:29

Ciao! ^^
Ho trovato quasta tua oneshot e non ho potuto fare a meno di leggerla.
Il pairing KiddLaw è uno di quelli che preferisco in assoluto. Trovo questi due personaggi estremamente interessanti e intriganti, anche se di Kidd si sa ben poco.
Nonostante quel poco che conosciamo di lui, in questa oneshot hai reso alla perfezione il suo carattere e quel suo sentimento -se vogliamo- contorto, che prova nei confronti di Law.
Inutile dirti che in questa tua storia, hai reso chiara e l'impida l'introspezione del rosso, con semplici parole. Oltretutto l'hai reso dannatamente IC, e qui non posso che farti i miei complimenti!
Inoltre, ho trovato molto originale questa tua idea di delineare il rapporto tra i due servendoti del cognome di Kidd, per non parlare della parte finale, che ho amato alla follia.
Ancora complimenti!
Alla prossima, Halliwell. ^^

24/03/14, ore 18:01

"heh proprio così. Per i miei uomini sono "il Capitano", per Killer sono Kidd"...e per un certo chirurgo del cazzo sono "Eustass-ya"  " ....questa frase mi ha fatto proprio sbellicare.
Che dirti carina molto carina... sai devo dirti la verità Kidd non mi è mai piaciuto tantissimo come personaggio ma leggendo questa e e qualche altra fic sto cominciando a ricredermi!!!!

17/07/13, ore 17:50

Una parola:stupenda. e così si conclude la mia recensione.

19/05/13, ore 18:56

Ohhh...che carini...
...anche se e' inquietante pensare che l'ultima frase lo ha detto Kidd o.O
Bella fiction.
Bell'idea, veramente.
Sei molto originale, io non ci avrei mai pensato.
Complimenti ancora.
Bye-bye

18/05/13, ore 22:13

Ragazza é la meraviglia!
Kidd é uno dei miei personaggi preferiti! É uno sclerato, sbandato, irascibile, pazzo, nervoso, impaziente e fantastico, a mio avviso.
A parte questo, mi é piaciuta molto l'idea del cognome e delle varie occasione e sfumature in cui viene usato, complimenti davvero!
Ho detto tutto mi sembra.
L'ho letta volentieri e merita tutto davvero ;)
Ace.

18/05/13, ore 21:48

Credo di amarti, donnah.
Uhm. Cosa dire? Questa one-shot è DKJHJDHBDSKBJ <3
Ok, feels da shipper a parte, mi è piaciuta perché sei andata a descrivere, con un solo capitolo, il loro rapporto, soltanto usando il cognome di Kidd nel vocabolario Lawese.
Mi è piaciuto anche questo punto di vista di Kidd. Nonostante io ami di più Law, mi fa sempre piacere leggere una parte introspettiva del rosso.
IC assolutamente onnipresente, ottimo italiano, lessico... insomma, ti ho già detto tutto nell'altra recensione!
Ovviamente, però, ti rifaccio i complimenti e l'OS finisce indubbialmente nei preferiti.
E NON SONO L'UNICA A PENSARE CHE LAW SIA UNA GRAN PUTTAN----ehm.
Ok, alla prossima! :3

IL FANDOM ITALIANO NON DIMENTICA LA KIDDLAW, AWWW. GIOIA IMMENSA, AWWW.