Lucky
di Iwishyouwereherewithme

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/07/14, ore 01:02

Eccomi qua :)
Dopo una vita che dovevo passare sono finalmente riuscita a leggere.
Beh... Che dire, la storia è scritta veramente bene e molto coinvolgente, a mio parere. Scrivi molto bene e devi assolutamente continuare!
Mi potresti avvisare quando aggiorni? Grazie mille e scusa il disturbo :)
Ciao, alla prossima xx

xjustharry

22/07/14, ore 11:39

splendore mio, eccomi qui :) sono davvero felice che tu abbia aggiornato! mi dispiace non essere passata prima, ma davvero non potevo c.c comunque sia, amo questo capitolo! è davvero il mio preferito dell'intera storia, l'ho letto minimo tre volte, ascvbnmj. devo dirlo, è stato un ritorno a bomba e ne è valsa l'attesa. aaaaaww.
spero solo che aggiornerai presto splendore mio, eight xx.

ps scusa la brevità di questa recensione, ma sono di corsa e dal cellulare!

21/07/14, ore 16:52

ho pianto..lo giuro!!! e questo capitolo è davvero bellissimo...ma che dico??!
la storia è bellissima!!!!
non vedo l'ora di capire cosa succederà la prossima volta!!
baci

18/07/14, ore 03:39

Scusa...in genere non lo faccio mai, ma questa volta mi è sembrato quasi doveroso! Dici che ami le recensioni...anche questa lo è...
Sono contento di vedere che hai elianto quella mania dei copioni (Liam:... o Harry... o Io:...) che non si poteva vedere. E' una storia, non siamo a teatro...
Ogni tanto fai confusione con i tempi verbali, quindi ti consiglio di rileggere più volte!
I capitoli a parer mio sono un po' corti...però questa è una scelta tua!
La trama...boh...è strana! Diciamo che lavori molto di fantasia, ma questo può essere anche considerato normale! In fondo la storia la scrivi te... L'unica cosa che veramente mi lascia perplesso è questo cambio improvviso di carattere di Niall e, in parte, di Louis...a parer mio lo hai fatto per dare una svolta più interessante alla storia, senza capire però che hai un po' tradito i personaggi che avevi creato fino ad adesso... Inoltre volevo dirti che avere 100 visualizzazioni non vuol dire nulla...il numero sale per ogni persona che clicca sulla tuo capitolo...l che non vuol dire che legga! Stai attenta ai numeri...inganno.

Per ultima cosa voglio farti notare che hai scelto te di scrivere questa storie ed è una tua responsabilità. Sarebbe interessante capire perché scrivi ff... scrivi perché ti piace o perché vuoi diventare popolare nel sito? E' estremamente maleducato chiedere un tot di recensioni per continuare...è irrispettoso verso i lettori, che, per loro ragioni, magari non vogliono commentare.
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 03:45 am)

17/07/14, ore 21:16

Oddio oddio oddio questo capitolo è dolce quanto una ciambella alla glassa fragolata e con il ripieno di marmellata di ciliegia (?) Non farci caso ahahahahahah Adoro, amo questo capitolo. È perfetto. Devo ammettere che quando Nadia chiamava amore e tesoro tutti ho sentito un crac da qualche parte, ma che cazzo sto dicendo? Ahahahah Questo è perché mi è mancata troppo la storia e mi fai sclerare. Okay me ne vado. Vado a finire di leggere un libro. Okay. Sbrigati a postare let him change your life. A presto. Baci :'))♥

17/07/14, ore 18:21

Perfect!
Non è il massimo delle recensioni, ma non ho parole!
E' stupendo!

16/07/14, ore 11:49

Ciaoooooo! Da quanto tempo :')

Lo ammetto, si è sentita la tua mancanza ahahah
Non vedo l'ora di leggere il capitolo, mi hai incuriosita!
Dimmi quanti messaggi miei hai ricevuto ahahaha  *sinasconde*
A presto spero, ciau <3

06/04/14, ore 10:19

Wow :) questa è una Bellissima storia *-*
peró ti prego devi continuarla ;) <3

17/02/14, ore 17:17

Scusami il ritardo, ma ho acceso il pc solo oggi! Capitolo bellissimo! Anche se sono felice della chiusura della relazione di Lou con El ammetto che mi dispiace per Eleanor :c ma comunque adoro tutto di questa fan fiction!  Aspetto presto il prossimo capitolo <3

p.s credo di continuare la mia stasera, baci c:

-Cla <3

11/02/14, ore 20:27

Splendoreeeeeee c:
I'm here e in tempi relativamente brevi lol.
However, perdonami la recensione schifosissima, ma devo letteralmente staccare e correre via, però ci tenevo a recensire adesso perché se no ti toccherà aspettare all'infinito come al solito!
Beh, che dire? Capitolo ben scritto ovviamente, perfetto sotto tutti i punti di vista e davvero interessante, c'è da ammetterlo asdcvbnj.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e intanto tolgo il disturbo, sperando magari di rifarmi con la prossima recensione ohwwww :33
A presto, tua eight xx.

10/02/14, ore 19:49

Hi, Nadia! Oggi mi sento inglese. È da stamattina che parlo inglese, mi sono vestita con un collant nero ed un magione con la bandiera londinese per andare a scuola, con i miei ricci di nuovo con me, poi sono andata al cinema con gli amici, ed ho indossato una mini a quadri ed un maglione rosso 'i am lovely' ( il mio amore ha cantato 'isn't She lovely' ad X-Factor) ed è stato tutto molto... Uhm, composto e divertente. Inglese, lol.
La smetto, recensiamo.
Allora, questo capitolo non mi piace particolarmente, El ha ragione : struggersi per poche settimane per una partenza va bene anche, lo capisco, ma... NON IN QUEL MODO.

Nemmeno io che sono empatica al massimo, lo faccio. AHAHH vabhè, poi qui i verbi sono più corretti, hai aggiustato il problemino con le ripetizioni... Ora... LOUIS HA LASCIATO ELEANOR! E vai! Oh, oh! EVVIVA. Scusa, sono una scaricatrice di Porto, che non sopporta più i boccoli ed ora corre a mettersi una mollettina. Pace e pasta al pesto. xx

Leila.

09/02/14, ore 23:07

Si ...ti prego devi continuare!!!!! Ormai mi sono affezionata a te e alla tua storia...ma soprattutto ai personaggi e al loro carattere!!! Complimentissimi

09/02/14, ore 21:35

Madonna, ti giuro che se levi questa fottutissima storia, altro che 'La Giovii', vengo la e ti picchio. Ti amo troppo c: ed amo questa FF. Mi piace come si sta sviluppando, Louis non può amare la Frappuccina! Meglio te o la mia migliore amica, andiamo!
AHAHAAHH la smetto.

Allora, attenta ai tempi, prima parli al passato, poi al presente, ed alle ripetizioni. Continua presto. xx

Leila.

P.S. Stasera continuo Endless, ci sarai? Until The End la sospendo un pochino, ma continuerà. Pace!

09/02/14, ore 11:13

Okay, posso tirare un sospiro di sollievo: sono la quinta... fhiuuuu.
However, eccomi qui meraviglia ascvbnj.
Ma se tipo ti dicessi che questo capitolo è fantastico? Ohwww :33
Cioè, ma con Liam?? Oddio, quanta tenerezza! E insomma, anche Lou e Nì non scherzano!
Spero solo che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di andare avanti a leggere, quindi pls.
E nulla, sono in ospedale e scrivo da tablet, quindi perdona la recensione penosa, ma ci ho provato c"":
Alla prossima tesoro, eight xx.

07/02/14, ore 22:59

perfavore continua voglio sapere cosa si dicono!!!!! è una bellissima storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]