Skyfall
di Pineapple__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/13, ore 19:53

Heyyyyyy ben tornata, è un piacere rivederti poi non preoccuparti tutti fanno dei ritardi per opera della scuola. Allora ora parliamo del capitolo, devo dire che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, tu mi sorprendi sempre,e anche i vestiti mi sono piaciuti tantissimo tutti molto carini !!! Akiko sta per cantare sono molto curiosa di sapere cosa canterà e spero che cambi idea sulla missione e si fermi al momento giusto, senza creare danni, poi non vedo l'ora di leggere la reazione di Sasuke, sicuramente la guarderà e Sakura andrà su tutte le furie, già immagino !!! Sai che spunta all'improvviso è un po' inquietante, io avrei avuto una paura terribile nel ritrovarmelo all'improvviso indietro, però è stato carinissimo a confessare il suo amore ... che dolce !!!!!!
Comunque io fremo per vedere che reazione avrà Sasuke quando saprà del bacio, e sono anche molto curiosa di sapere come lo verrà a sapere, mi sa che Sakura lo verrà a sapere e da brava antipatica lo andrà a dire a Sasuke, e Sasuke si arrabbierà con Akiko, comunque ti ripeto che il capitolo mi piace tanto e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Kiss Kiss

15/10/13, ore 19:30

Heilà!!!!!!!!!!!!!! anzi no
Halohaaaaaaaaaa!
Ecco si, ora va bene!
Questo capitolo mi piace, complimenti, anche se Sai che spunta all'improvviso è un po' inquietante.... lol
mi stai tenendo sulle spine!!!!!! io voglio vedere che reazione avrà Sasuke quando saprà del pacio!!!!!! Arghhh!
e cosa succederà quando inizierà a cantare Akiko?! mannaggia! Non riesco a farmene un'ideaaaaaaaa!!!!
Piuttosto, cosa canterà Akiko? Skyfall? ahahaha si, in tema!
brava, bello davvero!
continua così!
KFP

19/09/13, ore 14:57

Manca qualche parola qua e là, ti consiglio di rileggere c:
Dirò una sola cosa... SAI, INIZIA A SCAPPARE.
Si può ridurre così XD Ma articolerò qualcos'altro... Akiko, un po' di fiducia XD Tanto c'è Sasuke a guardarti ^*^ Dimenticati di quell'altro u.u
Alla prossima (:
Lita

19/09/13, ore 10:19

Heyyyyy ciao ben tornata e ovviamente sono tornata anche io, allora prima di tutto devo dire che il capitolo è stupefacente, magnifico mi è piaciuto davvero tanto, non avrei immaginato di meglio davvero fantastica. Allora prima di tutto parliamo della sfilata, mi è piaciute davvero tanto, e i vestiti erano tutti stupendi specialmente quello di Akiko che era favoloso, è anche il secondo abito mi piaceva molto è molto allegro. Quando lo letto che Sai la bacia e diciamo gli confida il suo amore sono rimasta stupita, non ci potevo credere, Akiko è rimasta impietrita, vabè anche io avrei avuto la stessa reazione, ora è in conflitto con se stessa, non sa chi scegliere ... Sai o Sasuke? Questo è un vero dilemma, io però come parere personale sceglierei Sasuke però spetta a lei la scelta. Ora mi domando cosa farà Sasuke quando e se scoprirà il bacio tra i due e cosa farà al riguardo, sono molto curiosa, ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel secondo round di questa competizione e vedere cosa accadrà. Quindi non mi resta aspettare alla prossima !!!!! Kiss Kiss

17/09/13, ore 15:54

oh! Guarda chi si rivede! *^*
Il capitolo è semplicemente bellissimo!
Ho sempre pensato fin dall'inizio che doveva essere una SaixAkiko e in questo capitolo ho fatto i salti di gioia ^^
Anche se comunque lei è in un conflitto con se stessa.... Sai o Sasuke? Questo è il dilemma v__v xD
Comunque... i vestiti scelti per il concorso erano davvero belli! (soprattutto quello di Akiko... ^^)
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel "secondo round" e vedere cosa accadrà e se Akiko cantando riuscirà davvero a impadronirsi dell'ennacoda (Kurama =w=)
Spero di vedere un aggiornamento, non al più presto possibile ma senza interruzioni di mesi ^^ xP
Con affetto
-ReikoITA-
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 03:55 pm)

17/09/13, ore 15:36

OOOOOOOOOOOOOOOO! Che capitolo meraviglioso! XD XD XDX DXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Si è svolto in modo magnifico il concorso, e la scena finale con sai è stata stupenda! Ero in ansia anche io per Akiko! Brava! Hai espresso benissimo i sentimenti!

27/08/13, ore 22:18

Ciao, mi piace molto questa storia ^_^
Solo una cosa mi ha lasciata un po' perplessa... Fammi capire, Akiko usa lo Shinra Tensei... prima di sbloccare il Rinnegan?! No, perché io sapevo che è una tecnica legata a quegli occhi, ma vabbè o.o
In ogni caso sto amando Akiko, e il suo rapporto con Sasuke... Saskè *w*
Spero che aggiornerai presto, io ti seguirò senz'altro :)

Lita

19/08/13, ore 14:27

Ho letto la tua fanfiction in pochissimo tempo, sei veramente brava a scrivere e la storia mi piace.
So che forse chiedo troppo ma avresti un'immagine di Akiko, vorrei farmi un'idea sul suo aspetto.
Spero che continuerai la storia presto :3

10/08/13, ore 09:03

Allora allora allora che dire ci ritroviamo anche qui ovviamente, prima di tutto vorrei dire che kakashi ha fatto una grande genialata, far partecipare Akiko ad una gara di bellezza e talenti, davvero un'ottima idea, poi Sakura ha aperto la guerra mi chiedo tra le due chi vincerà, anche se Akiko ha una netta maggioranza però Sakura non di lascia sconfiggere così facilmente per Sasuke. La prima parte è stata davvero rilassante, e devo dire che ha davvero tanti e diversi amici Akiko, infatti ha fatto amicizia con un topolino, ho sempre sognato avere un topolino, ma dato che ho un gatto non credo sia possibile, comunque ritorniamo alla storia ti ribadisco che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo è molto divertente, e spero che al concorso vinca la migliore, ovviamente anche qui scusa per il ritardo, quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. Ciaooooo Kiss Kiss

08/08/13, ore 22:36

Nyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >_<
Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusami davvero tanto!!!! >.<
Non posso crederci... non solo ho ritardato la mia "immancabile" recensione.... ma sono anche in ritardo per questa!!!! waaaaaaa
Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa... Scusami davvero tanto X(
Non sono riuscita nemmeno a recensire un'altra storia che sto seguendo! e mi sono dovuta scusare anche con lei X(
Non ti immagini quello che succede a casa mia.... muratori di qua che vogliono acqua... e muratori di la che vogliono aperto il cancello... e i quadri che si devono togliere perché devono dipingere... e io che per uscire di casa devo passare sopra una trave perché stanno smattonando e riammattonando ... non te lo immagini...
allora... come solito capitolo davvero bello! *^*
Avvincente... e sopratutto... Akiko ha in Rinnegan??? Okeyyyyyy .___.
Allora mi sa proprio che prendere il demone dalle 9 code non sarà così difficile in fondo... .___. xD
Sfida di canto????? O.o aspetta.... mi sa che ho saltato qualche pezzo xDDD
ahahahaha ok basta..
comunque davvero avvincente tutto quanto *^*
Alla prossima baci e SCUSA di nuovo :3
-ReikoITA-

07/08/13, ore 11:42

Waaaa! Che bel capitolo! Hai superato te stessa! Caspita Kakashi ha delle trovate geniali! Insomma, chi penserebbe di accrescere la propria autostima iscrivendosi ad un concorso! Favoloso!
Sakura comunque è una grande scassacazzi! è sempre tra le palle! Non ha speranze ocn Sasuke, perchè è troppo impicciona!
Vai Akiko! Vinci per noi!

23/07/13, ore 11:48

Siiiiii finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato, sono arrivata al vostro punto. Allora il capitolo è davvero bello con un colpo di scena davvero emozionante sono rimasta di stucco quando ho letto che quando Akiko è svenuta e stava parlando con Nagato, e anche quando gli ha donato in rinnegan, hai messo dei colpi di scena pazzeschi. Poi come è dolce Sai è venuto anche a trovare Akiko, mi ha fatto ridere tantissimo quando gli è andato tutto l'inchiostro in faccio stavo per morir dal ridere. Poi mi sa che odia proprio tanto Sai, non gli piace proprio che stia vicino ad Akiko. Poi la scenata di Sakura è stata pazzesca mi sa che non si lascerà scappare così facilmente il suo adorato Sasuke. Comunque ti ribadisco che il capitolo è molto bello e non vedo l'ora che scriva il prossimo capitolo. Ciaoooooo alla prossima Kiss Kiss

23/07/13, ore 11:00

Oooooo sono nell'ansia più totale, voglio sapere come sta Akiko di certo statea bene però ora sono in ansia per il prossimo capitolo. Allora che dire il capitolo è molto avvincente mi è piaciuto tantissimo, specialmente l'ultima parte quando Sasuke fa il tenero che si preoccupa per Akiko oooooo è così dolce con lei, da lui non melo sarei mai aspettato. Poi Akiko riesce a parlare con i Cercoteri in tutti i modi e circostanze e riesce anche a farseli amici e a piegarli al proprio volere!!!!! Non ci posso credere è un portento, comunque spero che Akiko stia bene quindi vado a leggere subito il prossimo ciaoooo Kiss Kiss

23/07/13, ore 10:32

Oooooo che bello sta nascendo un'amicizia o qualcosa di più tra Akiko e Sasuke!!!!! Sono felicissima, il fatto della catena mi piace moltissimo,non credevo che Kakashi possedesse tali aggeggi. Comunque tornando al capitolo è stato carinissimo davvero molto bello, non mi sarei mai immaginata un Sasuke che cucina e prepara dei biscotti, davvero carinissimo, mi sa che Sasuke pian piano scomparirà tutta la verità su Akiko da solo già ha detto che l'aveva vista prima con Deidara quindi pian piano scoprirà tutto. Comunque ti ribadisco che mi piace tanto e ora leggo il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di sapere in cosa consiste la seconda fase alla prossima. Kiss Kiss

23/07/13, ore 10:06

Cosaaaaaaa Akiko e figlia di Sasori e Konan, non melo sarei mai aspettato ne da Sasori e da Konan sono diversissimi però a volte gli opposti si attraggono forse per questo si sono messi insieme e hanno fatto nascere Akiko. Comunque il capitolo è molto bello e anche molto triste, mi dispiace tantissimo per Akiko, per ciò che ha passato, è stata un infanzia molto ma dico molto dolorosa. Poi alla fine kakashi pentito che abbraccia Akiko sono rimasta sconvolta, ma è stata davvero la parte più bella del capitolo, però ora continuo a chiedermi perché dopo ciò che Tobi gli ha fatto continua a lavorare per lui, io mene sarei andata all'istante. Ora vado a leggere il prossimo Kiss Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]