Stockholm Syndrome
di 2P_Lover

07/06/13, ore 14:30

Oh, mio Dio povero cucciolo.... :( Mi piace sempre di più questa ff, davvero complimenti, ogni volta che posti un nuovo capitolo voglio sempre leggere di più.... Povero Oscar, che cattiva che sei con lui (ma va bene così ^_^) ancora complimenti, alla prossima!!

07/06/13, ore 11:44

Ok, commento qua perchè si.
Mi sono letta questa ff tutta d'un fiato e devo dire solo questo: la amo!
Mi piace un casino, specie perchè pure io avevo in mente di fare una storia simile (forse senza 2p)
Poi sono anche piuttosto fredda su certi argomenti: sapere che queste cose sono successe veramente, mi spiazzano.
Fortuna che l'omosessualità non è più vista come una malattia e per di più in Germania sono ora molto aperti in queste cose -proprio il contrario di allora-
Voglio continuare a leggere questa storia quindi continua!! Dimmi quando metti il 6°?? <3
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 01:31 pm)

30/05/13, ore 16:53

Povero piccolo, che cattiva che sei!!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, scritto molto bene, ma Oscar mi ha fatto tanta tenerezza (ripeto, sei sadica,... :( ) continua così, non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente Lutz :))

28/05/13, ore 20:27

TTATT
TU NON PUOI FARMI QUESTO.
ti odio @A@
Povero stellino, stuprato, ma dai!
Non lo puoi trattare così male TTATT
Vabbè, comunque bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi! Un bacio!

21/05/13, ore 15:50

Non preoccuparti, va benissimo se aggiorni spesso <3 Che cosa posso dire che non abbia detto già? La storia mi prende sempre di più, continua così, non vedo l'ora di sapere se tra Lutz e Oscar succederà qualcosa... a presto!

21/05/13, ore 05:03

Bellissimo capitolo anche questo, cara, continua così!
Mi piace tantissimo il personaggio di Lutz, non vedo l'ora che aggiorni!

20/05/13, ore 15:31

Bellissimo anche questo!! La semplicità con cui si parla di omosessualità come una malattia da curare mi ha fatto rabbrividire e non poco, perciò brava, credo che tu sia riuscita nel tuo intento!! Per di più ora sono sempre più curiosa!! Aggiorna presto, please!! <3

20/05/13, ore 02:16

Voglio provare a indovinare XD
2P!Feliciano con la divisa delle camicie nere? Perchè 2P!Ludwig ha gli occhi sul rosso mi sembra...uhhm...

19/05/13, ore 19:25

Straordinario anche questo capitolo! Adoro come hai reso il campo e il realismo che ci hai messo, non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo!
Baci, dioko!

19/05/13, ore 19:24

Io non sono il tipo che recensisce tanto, ma complimenti, questa storia si merita tutte le recensioni del mondo, Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/05/13, ore 15:16

Ti prego continua, mi interessa moltissimo!! L'inizio è davvero interessante e non vedo l'ora di vedere come continua, poi l'ambientazione storica mi fa impazzire :) spero di sentire presto tue notizie <3