La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

26/07/13, ore 14:21

Oh osiced ehc ocsisnecer la oirartnoc DX "Manzoni: COSA?!?!?!" Me: ho detto che ho deciso che recensisco al contrario... Dai capitoli più vicini ai più remoti XD capeeto? "Manzoni: cosa ho fatto di male?" Ma nulla!! Mi diverto a vederti soffrire :D poi ho tirato una ciavatta ( e romano ciavatte ahaha) appresso a mio nonno.. Perché non posso avere un dolce nonnino come la gente comune? Vabbe non fa nulla sono qui per recensire e..... Nulla iniziamo!! Puahaha fa morire oddio Bidello: “Silenzio! Se fate troppo rumore potrebbe impaurirsi e scappare.” Autore: “E che è? Un cerbiatto?” Bidello: “Fondamentalmente si, ma attenti a non scattargli nemmeno foto col flash.” Autore: “Che madornale cagata.” Autore: “SEMPLICISSIMO *sorrisetto alla: stotramandoqualcosanonnecessariamenteintelligente* ” ... DOPO ... Autore: “Beeeeeeenvenuti signore e signori, alla prima edizione delle OLIPIADI DELL’IDIOZIA!” Bidello: “Da questa merdosissima messa in scena che hai organizzato deduco che sei uno dei partecipanti.” Autore: “NO! Io sono il presentatore! Non vedi il microfono, l’elegante vestito azzurro e quel pizzetto sul mento che fa risaltare i miei occhietti furbi?” Bidello: “... ... ... no. Siamo in un sotterraneo lercio, non hai nessun microfono ne tantomeno occhietti furbi e... puzzi ancora di pipì.” HAHAHHA IO AMO L'AUTORE QUANDO SI FUMA TRE CANNE SI FILA E DIVENTA UN ESALTATO PAZZO!!! Ma dai non c'erano dubbi Claudio e il più stupido sulla faccia della terra.... Ehi un momento!! Quindi è LUI a dover essere chiuso nelle segrete!! Perché, scusa, Gennarino sa pure contare? Bene allora facciamo così! Claudio! Prendo il posto di Gennaro! AVVOCATI!! *avvia una causa per gettare Claudio nelle segrete* "autore: non serve una causa se siamo tutti concordi... " ALLORA E PERFETTO! No.. Perché poi la storia non va avanti... Allora facciamo così: nelle segrete buttiamoci Giammarco e Luigi.. Così nascondi quell'imbarazzante futura parentela.. Come conosco il futuro? "Finn; lei è Dawn l'indovina U^U" si infatti!! E ora vado, HALENAAA Frappè :3 - Victori... "FINN: NO TU SEI DAWN L'INDOVINAAAAA"

23/05/13, ore 19:33

PUHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAA, ODDIO :'D
L'influenza della cretinaggine di Claudio ha influenzato l'Autore: insomma, non me lo sarei aspettato xD
Ma, dico io, al diavolo!, mi ha fatto sganasciare dalle risate.

Mamma: Ora susu, ammetti che vuoi passare il resto della tua vita con...
Io: *prende mitragliatrice*
Mamma: Con i tuoi amati videogames!
Io: bene. *abbassa arma*
Mamma: comunque sappilo, non è femminile.
Io: ... E quindi?
Mamma: *si allontana piangendo e chiedendosi dove ha sbagliato*

Comunque. Davvero, sono rimasta col fiato sospesofino all'ultimo. Ma non poteva non vincere Claudio, del resto u.u
Okay, mi dileguo 'chè sto col cell, che scrive manco fosse scemo e mi fa saltare qualche nervo.
Ciaociao :3

22/05/13, ore 21:24

*Ritira bandierine e roba simile* Puahahah, e io che credevo ci fosse una microscopicissima (eh?!) possibilità per Claudio :')
Lui e Gennaro sono fratelli separati alla nascita, me lo sento! u.u
Pitagora non fa che inquietarmi sempre più, un essere umano(?) non può essere così attaccato alla matematica *rabbrividisce* D:
Mansy
P.S. Io lo voglio un sofficino! :3 *prende bandierine con l'immagine dei sofficini (?)*

20/05/13, ore 15:15

Autore: “Allora ricapitolando. Luigi ti ha molestato per la 350° volta (oggi). Tu l’hai legato a testa in giù ed hai iniziato a pestarlo, sei stato cacciato fuori e dopo un’amorevole chiacchierata col bidello abbiamo scoperto che nella tua scuola ci sono delle segrete dove è rinchiuso un ragazzo troppo stupido per circolare tra la gente comune... uao, questi capitoli suonano sempre più stupidi di quanto non sono in realtà quando faccio delle sintesi.”

Ahahahah! oddio X'D Muoio! XD Ahahahah sei un mito!

19/05/13, ore 17:36

x'''
Io muoio.
Letteralmente.
Yep.
I need a frappé [riferimenti a fatti e persone sono puramente casuali (?)]
x''
Ok, sclero.
Roby: ma va?
-.- Vattene
Roby: Ok, vado a "distruggere" le tue 5000 foto di Draco che tieni sotto il cuscino?
Pr prima cosa: FALLO E TI AMMAZZO DI CALCI; secondo, credi che siano solo 5000? Che fine hanno fatto le altre?
Roby: O.o
Mondo: O.o
Universo: O.o
Tizio che passa per caso: O.o
Tua mamma (?): O.o
-.-" va beneee
Dunque, mi pare di aver sclerato fin troppo e che sia inutile dire che ho riso come una iena a Colorado dopo aver inspirato gas esilarante.
Oh be',
io vado,
Iris

19/05/13, ore 16:47

Viva i giraviti, oh.

Gennaro: “EHI!”
Autore: “Sta rispondendo! Non ci credo!”
Gennaro: “Sono quasi... sicuro... che... stiamo parlando di Geografia, ma non è mai stata il mio forte.”
Autore: “ODDIO! NO! Perché! Uccidetemi! Uccidetemi con tanta violenza!”

Tanta tanta? *prende mazza chiodata*
Anyway... nemmeno IO so la risposta a quella domanda! {Ma è matematica, io sono discalculica, mi sembra abbastanza ovvio, nnnnnnno?} Perchè le fan così difficili, EH? EH? Uffa.