change your life
di Missmellark

02/07/13, ore 20:41

Ciao!  Tra tute queste recensioni psitive posso fare la guastafeste?
Allora ci sono parecchi orrori ortografici. 1."Fu" non va mai scritto con l'accento. 2. La differenza tra gli e li. "...per non dirli di no, li dissi che..." In entrambi i casi ci vuole "gli" oppure "le", visto che si rivolge a un personaggio femminile.  3. So senza l'accento.
Ci sono anche altri errori sia di distrazione sia di ignoranza (perdona il termine). :(
Lo stile lo trovo molto superficiale, senza descrizioni o pensieri approfonditi.
La trama non è male, ma... E' identico al triangolo Marco/Eva/Alex dei Cesaroni.. o.O"
Spero che non te la prenda con me..!! xD
Scusa per la schiettezza.

30/06/13, ore 10:37

Scusami se sarò un po' dura ma credo che tu abbia bisogno di un consiglio su come procedere a scrivere qsa storia allora: la trama in se ' nn è male ma fai un sacco di errori di scrittura e quindi nn si capisce nulla , dovresti rileggere i cap prima di pubblicarli -ciao

04/06/13, ore 18:07

mi piace questa storia, spero la continuerai!! chissà se magari il bambino non è di Edward.....

22/05/13, ore 18:58

Finalmente sul computer!tra un pò ci sono li esami cavolo...tu come sei messa? :)) Ritorniamo alla storia,finalmente Bella è ritornata a casa,cavolo Charlie e Sue che vanno a fare una crociera nei caraibi? Wow! Quando Alice le ha chiesto perhcè non era andata bene con Alex...pensavi che l'avrebbe detto,fortuna che non l'h fatto! Ma prima o poi dovrà..scommetto ancora che il bambino è di Edward! Bacioni da Mila theodora!

19/05/13, ore 13:33

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha incuriosito parecchio. Capisco perfettamente la reazione di Bella alla notizia e anche se quello che ha detto Alex in parte è vero, sono d'accordissimo con lei sul fatto che se ne è andata via con l'intenzione di ritornare a Forks. Chissa cosa succederà lì... oh sono troppo curiosa, aggiorna presto. Un bacio, Denny.

19/05/13, ore 11:00

La storia è carina, credo che il bambino sia di Edward :3
Attenzione quando scrivi, metti lo spazio dopo la virgola e se puoi scrivi un pò più grande :))
Al prossimo capitolo!

19/05/13, ore 10:58

Ciao!! Devo dire che questa Fanfiction mi ha proprio preso! La trama intriga molto è bella! Così la nostra Bella è rimasta incinta?? Scommetti che il bambino non è neanche di Alex,ma di Edward!! vero? Comunque capisco sia la reazione di Alex che quella di Bella,insomma lei quanti anni ha in questa storia? Mettiamo 18,lei deve ancora studiare e questo diviene un problema,perché è ancora una ragazza MA d'altro canto,capisco benissimo la reazione di Bella,deve essere bellissima la notizia di aspettare un bambino. la cosa che mi ha fatto rabbia è che Alex se ne andato! Ma per cosa?? I problemi in una coppia si risolvono insieme!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Deduco che tu sei nata nel 1999,anch'io!!! Baci Mila theodora Ps: ti prego rispondimi! ;)