Scintille di luce
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/04/15, ore 15:32

Devo ammettere che é la one shot più bella che io abbia mai letto! Mi é piaciuta davvero tantissimo, é dolce ma allo stesso tempo non ho potuto fare a meno di sorridere. Davvero, sei stata bravissima, sia per l'originalità che per la scrittura, scrivi davvero bene, complimenti! :)

28/10/13, ore 23:56

Questa racolta è l'apoteosi della dolcezza! bellissime!
Soprattutto quella della Nuvola, mi è piaciuta particolarmente! Brava!

31/07/13, ore 19:30

Oh, no! E' finita!!?? :,(
Comunque bellissima flash, mi è piaciuta troppo! Goku cuoco non ce lo posso vedere! Mi fa ammazzare dalle risate!xD :'')
Bravissima come sempre, e continua così. :)

Giorgia

16/07/13, ore 19:08

Quanto fluff! Quanta dolcezza, mi serviva proprio :3
A parte che, dopo qualche riga, tenendo bene a mente il prompt, avevo praticamente già intuito come sarebbe andata a finire.
Nove volte su dieci, il nostro Goku non ne fa una giusta e questi sono i risultati ♥
Non posso credere che anche questa raccolta sia terminata, già ne sento la mancanza ç_ç
Narrate da te, le vicende dei nostri beniamini sono sempre adorabili e piacevoli da seguire. Torna presto a scrivere su di loro!
Tantissimi complimenti! Baci :3

stillyna

16/07/13, ore 16:43

questa raccolta è già finita ç_ç
perchè le cose belle finiscono così in fretta T.T
era docissima anche l'ultima storia
non smetti mai di stupirmi eh?!
poverino Goku, che cerca di rendersi utile,ma....
alla fine lo si perdona lo stesso *w*
mi raccomando torna a scrivere presto su Chichi e su Goku.
le tue storie hanno un che di magico
aspetto altre tue storie
alla prossima
_unk_

15/07/13, ore 21:35

Ooooh ma che carini!!!! Capitolo bello bello bello!! XD mi dispiace che sia l'ultimo... Ti ho seguita dall'inizio,mi mancheranno le tue storie...spero in futuro di poterne leggere altre però ;-)

14/07/13, ore 23:47

A me è piaciuta molto, brava. Questa poi è la migliore con Goku che si sbaglia tra il sale e lo zucchero. Che dolce... brava

14/07/13, ore 23:20

Ma no Goku sei sempre il solito, i barattoli uguali LOL XD
Questa è l'unica drabble che abbia trovato da quando sono iscritta
qua sull'inizio della gravidanza di Chichi e sono d'accordo anch'io
nell'affermare che probabilmente è la migliore.
L'ultima riga mi ha fatto una tenerezza immensa, sembrava davvero
di vederli quei due ^^
Peccato che la raccolta sia già finita, spero continuerai a scriverne altre
presto ;)

14/07/13, ore 22:28

Ciao Soly Dea! ottimo modo per concludere questa raccolta, un bel capitolo dolce e divertente al tempo stesso. Goku ai fornelli non ce lo vedo proprio: un grembiulino rosa? (mi ricorda quello del mio caro Sanji...). Comunque, per la sua Chichi e per suo figlio questo ed altro! dai se non altro ci ha messo l'ipegno, l'impasto pure venuto bene... ora non si può pretendere troppo! però è stato molto divertente, alla fine anche Chichi ha apprezzato. E la fine... tenerissima! del resto Goku trova sempre un modo per farsi perdonare e rimediare ai suoi goffi sbagli! l'ultima frase mi ha sciolta, davvero.
Tutta la raccolta mi è piaciuta, e credo che questo sia il mio capitolo preferito. Comunque tutti ben riusciti, ottime idee e ben realizzate.  Si vedono la  cura e l'impegno cha hai messo in tutte le varie storie, nello scegliere ogni momento, nel rifinire ogni parola.
Quindi complimenti per tutto e grazie per questa raccolta!
Un forte abbraccio, a presto!
Namirami.
P.s.: mi è venuta in mente una cosa... forse ti piace la RufyxNami perché ti ricordano Goku e Chichi? in effetti, ci sono aspetti in comune tra Rufy e Goku e forse un po' anche tra Nami e Chichi... non so, probabilmente mi sbaglio ma mi è venuto in ment eleggendo questo capitolo, quando dice che Goku il cibo preferisce magiarlo piuttosto che cucinarlo... :).

14/07/13, ore 21:01

Che carini... Coccolosissimi!
Molto romantica.. Come sempre cogli il lato tenero e piacevole senza annoiare ^^

14/07/13, ore 19:28

Yo, aloha (?) *O*
Al contrario del titolo, questa è ... è una delle drubble più dolci che io abbia mai letto *----*
Goku è un'amore, come siempre *////*
Chichi l'amo, come siempre U///U
Goku e Chichi sono ... waa! come si fa a non amarli ? Soprattutto con il tuo stile nello scrivere *^^^*
E' tutto perfetto, e poi,questa drabble è molto originale, non c'è traccia di banalità (?) :3
Complimenti, sei davvero brava *W*
Quindi... anche questa raccolta è giunta al termine çωç Anche se finisce con un'ultima fic ... che adoro da impazzire @n@
Beh, ti sei superata come sempre, e sei riuscita ad aumentare il mio love (? per la Goku x Chihi d---(*ω*)---b
Riguardo alle altre drubble, mi dispiace di non averle recensite >//W//<
Però sappi che non c'è nè nemmeno una che io non abbia adorato *-*
Mi lasciano sempre con gli occhi a forma di cuore (?) *///*
Okkyai, ora la smetto di torturarti con questa recensione da ... no comment =.="
Ora fuggo da qualche parte a non fare nada (?) *_*

Sayonara
{Rin Yui Dragneel

14/07/13, ore 18:21

Guarda, non so che avrei dato per  essere lì con Chichi a gustarmi l’allettante scena di Goku con il grembiulino rosa e i guanti da cucina che porta una teglia di cioccolatini … Ahimè salati! xD. Questa flash è splendida, davvero di una dolcezza unica, partendo dalla tenerissima premura che il ragazzo ha nei confronti della giovane mogliettina in dolce attesa, al tenerissimo gesto di accarezzarle il ventre. Per non parlare poi, quando si offre di preparare lui i cioccolatini.! Hai caratterizzato i personaggi benissimo, come in tutte le sue flash/drabble, del resto!. Vogliamo parlare poi, della parte finale? ♥. Semplicemente dolcissima!.
Complimenti Soly Dea, ho adorato ogni singolo capitolo di questa tua raccolta, sei sempre bravissima e mi raccomando torna presto a scrivere sui nostri due piccioncini!! ;D

Lady A

02/07/13, ore 23:47

Bè,secondo me tre giorni spesi benissimo!! La storia è molto bella,l'hai scritta bene come al solito, e Goku e Chichi li trovo semplicemente adorabili !!! Ma non ho capito quindi il prossimo capitolo sarà l'ultimo?!?

02/07/13, ore 16:57

:D :D :D
Adorabile!
Mi è piaciuta tantissimo!
Sia per i toni divertenti che per quelli maliziosi. Oltretutto ho trovato il finale davvero molto dolce!
Bella!
Complimenti!

02/07/13, ore 15:47

In una sola parola: bellissima!
Mi spiace che la prossima sia l'ultima.
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]