Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    14/07/2013    11 recensioni
[Goku/Chichi | raccolta mista | partecipante a "The Itten Challenge - Dipingi le tue storie!" di Edelvais | tabella Bianca]
#01. Abito da sposa • «Sei ancora bellissima, Chichina. Ingrassata e invecchiata, ma ancora bellissima».
#02. Piatto di porcellana • Dacché se lo ricordasse, quello era il piatto che Chichi utilizzava quando lui ne combinava una delle sue.
#03. Fiocco di neve • «Ho sempre sognato un bacio sotto la neve». E il saiyan aveva sentito la neve sciogliersi sotto di sé.
#04. Fogli di carta • Una macchia arancione con i capelli a palma e la coda trasportava una principessa a cavallo della sua nuvoletta dorata.
#05. Nuvola • «Ricordi che sulla nuvola Speedy possono salire solo le persone dal cuore puro?».
#06. Sale • «Il fatto è che i cioccolatini si fanno con lo zucchero, non con il sale!».
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fs Autore: Soly Dea
Titolo: Scintille di luce
Fandom: Dragon Ball
Pairing: Goku/Chichi
Lunghezza: flashfic
Genere:
romantico, fluff, slice of life
Rating: verde
Tabella: Bianca
Prompt: Sale
Note: questa fanfiction partecipa a The Itten Challenge - Dipingi le tue storie! indetta da Edelvais.



Scintille di luce


6. Sale

Quella mattina, quando Goku trovò la moglie che armeggiava tra i fornelli con ancora la camicia da notte addosso, non ci pensò due volte a trascinarla via e obbligarla a stendersi sul divano, nonostante le pesanti proteste dell’interessata.
«Il dottore ha detto che non devi affaticarti troppo», le ricordò, sfiorando con una mano il ventre appena pronunciato, quasi volesse avvertire il consenso della creatura che lei portava in grembo.
Chichi sorrise intenerita. «Ma, tesoro, sono ancora al terzo mese! Volevo solo fare dei dolcetti... Oggi ho proprio voglia di cioccolato».
«Te li preparo io! In fondo basta semplicemente leggere la ricetta, no? Tu rimani buona buona qui e lascia fare a me».
Chichi lo vide annuire convinto e poi sparire in cucina.
Goku non era mai stato un grande cuoco – o, per meglio dire, lui il cibo preferiva di gran lunga mangiarlo – ma quando se lo vide tornare provvisto di grembiulino rosa e guanti da cucina con una teglia di cioccolatini appena sfornati tra le mani, sgranò gli occhi e fu quasi sul punto di ricredersi. «Dai, Chichina... assaggia!», le suggerì lui, porgendole un cioccolatino dall’aria particolarmente invitante.
Chichi lo osservò con circospezione prima di prenderlo tra le mani e portarlo alla bocca.
Con sua grande sorpresa l’impasto era venuto abbastanza bene, ma lo stesso non si poteva dire del sapore: quando sentì le pareti della bocca pizzicare dolorosamente a causa dell’enorme quantità di sale contenuta nel cioccolatino, gonfiò le guance e corse in bagno a sputarlo. Goku la raggiunse mostrando un’aria delusa. «Ehm... non ti piace?».
«Il fatto è che i cioccolatini si fanno con lo zucchero, non con il sale!».
Il ragazzo accennò uno sguardo perplesso. «Questo lo so! Devo essermi confuso con i due barattoli... sono uguali!».
Chichi ridacchiò divertita, per poi ricordarsi improvvisamente della sua voglia di cioccolato.
«Peccato... oggi volevo proprio qualcosa di dolce...».
Goku sembrò rifletterci un attimo, poi la moglie se lo ritrovò improvvisamente ad una spanna dal viso e subito dopo sentì le sue labbra impossessarsi delicatamente delle proprie. «Questo è abbastanza dolce?», le chiese lui con aria innocente.
Chichi sorrise con le guance rosse per la sorpresa. «Uhm... non so. Fammelo riassaggiare!».
La ragazza giurò di aver sentito qualcosa muoversi nel suo ventre quando Goku vi aveva posato sopra entrambe le mani e l’aveva baciata ancora, ancora e ancora.















Note dell'autrice:
E con questa flash si chiude anche questa raccolta ç__ç Spero che il capitolo di oggi e in generale l'intera storia vi sia piaciuta, mi fate sapere la vostra opinione? Ringrazio infinitamente tutti coloro che l'hanno seguita e recensita, spero di tornare presto a scrivere su questi due amori *__*
Alla prossima!

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D