•●(¯`•._♥Koi Wa Totsuzen ♥_.•´¯)●•
di Robertina92

05/01/15, ore 09:23

Scusa, ma... In tutti e tre i capitoli l'arancione e il rosso non c'entravano niente... Io avrei messo giallo visto che non ci sono cose oltre i baci... Comunque mi è dispiaciuto molto non vedere felice kish <3 strawberry è cattiva... Molto XP

17/07/08, ore 00:07

ammetto in alcuni punti di aver riso xD cmq sai che mi piacciono le storie con un finale così *ç* solo una cosa, controlla la punteggiatura. Siauuuuuuuuuuu

16/07/08, ore 16:23

speravo in un lieto fine... ma è bella anche così... ç_ç sigh! povero Kisshu!!!

15/07/08, ore 22:33

Mi è piaciuta tantissimo! *çç* molto più degli happy ending, ad essere sincera. Alla fine Ichigo amava Kisshu, e questo può portare a una sospance continua! ^^ nella possibilità di un seguito! ^^ E poi mi piace veramente tanto come scrivi! *çççç* Brava shironeko! *ççç* A presto, un bacio e continua così! ^^ Picci

09/02/08, ore 21:45

bellissimo!!mi piace tanto! continua presto baci miss miyu 91

08/02/08, ore 23:51

che bello hai aggiornato!!! e il cap. mi fa ricordare molto la ff di MewLeemon (bellissima),non è simile però. è questo il bello e le descrizioni sono fatte abbastanza bene, anche se non amo tanto il Kisshu inca(-volato nero), ma senza un pò di azione il cap non avrebbe dato il suo effetto, no? continuala!

07/02/08, ore 21:00

Che bello! Hai aggiornato! ^o^ me felice! Grazie per avermi inserito nei ringraziamenti. Hai scritto un bellissimo capitolo, l’ho letto tutto d’un fiato…bellissimo^^. I personaggi sono ben descritti ed anche i loro sentimenti. Beh Ichigo che dice che non amerà mai Kisshu se lui la porta con sé…Beh detta da una che nel manga molla tutto per farsi un “corso” (non meglio specificato) in Inghilterra con la sua ameba….non è per dire ma mi sa di scusa preconfezionata!XD (lo so l’Inghilterra non è un altro pianeta…ma, in amore, Ichigo mi è sempre sembrata una del tipo “ci siamo solo noi due al mondo gli altri s’impicchino!” XD) Va beh...dai mi piace! =3 aggiorna presto!

07/02/08, ore 20:17

*ç* <----- mio unico commento *ç* non so che dire di più *ç* stupendo come alsolito *ç*

07/02/08, ore 17:49

Non c'era bisogno di inserirmi dei ringraziamenti: le ff scritte bene le recensisco con immenso piacere, comunque grazie^^ Ed infatti anche questo capitolo è stupendo, non c'è che dire! Descritti molto bene i sentimenti dei personaggi, quelli di Kisshu in particolare *ç* e davvero coinvolgente: si arriva in fondo senza essersi resi conto di aver già finito ** Wow wow wow!! Scrivi molto bene^^ Ma io ero convinta che questo fosse l'ultimo... e invece... beh, sono contenta che vada avanti ancora un capitolo (sebbene mi corroda di curiosità... argh! XD). Ancora complimenti, ma per il finale... oddio, da fan sfegata di Kisshu, direi che un happy end se lo merita poverino, dopo aver tanto sofferto... ma se fossi io a scrivere, finirebbe maluccio... cioè, Ichigo dovrebbe lasciare tutto per seguire Kisshu sul suo pianeta distante chissà quanto dal suo, abbandonare genitori, amici, scuola (ok, questa non le dispiace), il mondo che conosceva... la vedo dura! Idem per Kisshu, tutt'al più dovrebbe rimanere su un pianeta che doveva distruggere e dove tutti lo odiano dal più profondo dell'animo (vedi Mew Mew armate di mannaia X°°D) E poi si sa, io sono fatta per queste cose^^ (non l'avremmo mai detto, visti i tuoi precedenti miss. "chissà quanti personaggi arrivano vivi alla fine della storia" -.- NdAlieni), comunque non disdegno nemmeno gli happy end, per cui va bene tutto ^O^ (sì, non ti ho consigliato minimamente, ma la decisione spetta a te^^'''). In trepidante attesa della continuazione, baci^^

07/02/08, ore 17:03

Bello anche questo capitolo!!!!!! Sei bravissima continua così. Hai espresso molto bene i sentimenti che provano i personaggi. Sono proprio curiosa di sapere come ha fatto Ichigo ad arrivare lì. *Arriva Pai con una lavagna.* Pai: Grazie a un buco spazio temporale creatosi grazie alle scorie lasciate dai chimeri che Bla bla bla... Ml: Pai non c'è bisogno di fare la lezione su tutto ciò. Pai: Persona ingrata. Ml: Parla colui che vuole distruggere la razza umana. Aspetto il prossimo capitolo!!!!! :P P.S. Grazie per avermi aggiunta nei ringraziamenti. Bye

07/02/08, ore 16:55

mon amour!!!oddio quanto tempo!!!credevo di avere le allucinazioni quando ho visto la tua ff!!!come sarebbe a dire che sarà l'ultimo capitolo? non ci credo!!!!ç_ç...io mi dileguo..ci sentiamo kiss tvttttttttttb

07/02/08, ore 16:55

Ciao Robertina! ** Da quanto tempo! ^O^ E' un sacco che aspetto il tuo ritorno!! ** Come va? Tutto bene? ^O^ Grazie mille per avermi inserita nei ringraziamenti, sei stata gentile! ^^ Meglio fare basta con i saluti e le lacrime di commozione! XD Passiamo alla recensione vera e propria! xD Capitolo bellissimo e coinvolgente! Mi è piaciuto tantissimo! Hai descritto perfettamente i sentimenti di Ki-chan e Ichi-chan! BRAVA! E poi è bello lungo, e non annoia affatto! ** Non ti smentisci mai! *O* Bravissima! Io vorrei tanto un bel lieto fine... che ci vogliamo fare, sono una sentimentale! XD Poi ovviamete la decisione spetta all'autrice! XD Ci sentiamo presto, e mi raccomando, continua così che sei bravissima! Kiss! ^*^

03/01/08, ore 13:40

Waah una ichigoxkisshu **!!Adoro questa coppia, shai x3??Brava brava, scrivi molto bene..mi paice questa fic zizi!!continua presto...sono curiosa di sapere cosa succederà ad ichi e cosa farà kisshu**!!Sayonara!!

10/12/07, ore 17:49

E' troppo bella, è troppo bella, è troppo bella!!! è talmente bella ke nn trovo altre parole x esprimermi! Aggiorna presto, nn lasciarmi così, a bocca asciutta! ciao ciao ^__^ -XXX-