Piccoli inconvenienti nel diventare uomo
di SerenaChichi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/08, ore 16:21

che tajo qst fict è troppo divertente...brava...baci^^

13/06/08, ore 18:26

Ciauuuuuuuuu^^ Questa fic è bellissimissima *-* Davvero mi piace 1 sacco e l'ho messa tra i pref^^ Comunque chissà cosa dirà il padre di Chichi??? Mi sa ke rimarrà così: O.O xD okok baravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa baci

19/03/08, ore 21:25

Ciao ^^
Questo capitolo era bellissimo.
Mi ha fatto morire dal ridere Goku che dice: "Signorina guarda che la causa di tutto questo sei tu!" XD
Per il resto il capitolo era molto dolce: adoro quando Chichi spiega le cose a Goku ^//^
Ora vanno a chiedere aiuto a Giuma?! O_O
Che vergogna!!! O//O
Ma sono curiosissima di sapere cosa accadrà perché il prossimo è l'ultimo capitolo (sigh! ç//ç)
E' davvero un peccato che siamo già così vicini alla fine! U_U
Non ci far aspettare troppo, mi raccomando =P
Un bacione, tvb!

11/03/08, ore 22:00

Ciao^^ mi piace la tua fic!! molto divertente e spassosa!! è troppo bello fantasticare sulle prime esperienze amorose dell'inesperto Goku! sicuramente era mooolto impedito ^_^ ma poi... eh eh eh... è sicuramente migliorato!! aspetto il prossimo capitolo! ciaoooo XD kiss

11/03/08, ore 20:38

O______________________________O ... XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Bwahahahahahahahaha! oddio... che capitolooooooo! XDDDDDDD imbarazzante al massimo, ma non al livello dle prossimo! XDD si, certo sarà quello più imbarazzatne della storia...XDXDXD povero stregone del Toro... dovrà spiegare a Goku un saaaaaaaaaacco di cose su un argeomento decisametne...XDXDXD "scottante"!!!!XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD grazie cara, ank'io tvtb^^ e aspetto con pazienza (mettici tutto il tempo ceh ti serve^^) il prossimo capitolo.

11/03/08, ore 15:53

oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh.... che belllo!!!!!!!! sn la prima a rece!! ^^ almeno per ora... XD cmq che dire?? il chappy è BE-LLI-SSI-MO!!!!!! MITICA!!!!!!!! agg presto che nn vedo l'ora!!!! davvero complimentoni!!!! ^_- tvttttttttb

09/01/08, ore 22:27

Oddio!!Poveretti Goku e Chichi, ognuno spaventato per i propri motivi. Non sapevo di quella cosa di cui hanno parlato al Maurizio Costanzo Show, mi ha lasciata sorpresa... certo che ogni tanto qualche pillola di cultura la danno XD Anche questo capitolo è stato imbarazzante, divertente e... realistico!Certo che un invito del genere a "guardarlo"... come ne uscirà Chichi, rimarrà shockata a vita? E Goku...? (nn continuo la domanda per i probabili contenuti V.M.18). Insomma, come sempre ci hai lasciati col fiato sospeso, spero che aggiornerai presto Sere ;D un bacione!

03/01/08, ore 19:48

Oddende ma questo capitolo è bellissimo: stavo rotolando dalle risate! XD Soprattutto quando Goku va da Chichi e lei pensa che lui fin'ora è sempre stato ingenuo e fanciullesco e ora si comporta come un maniaco! XD Ma riuscirà ad aiutarlo? (E in questo caso mi chiedo da dove arrivi questa sua "esperienza" O.O) Grazie anche per i complimenti, troppo gentile ^//^ Tu sei bravissima e io aspetto il prox capitolo ^_- Un bacione

03/01/08, ore 11:26

poveretto Goku!!!!!doveva proprio scoprire tutto di se stesso.....questa storia è splendida 6 veramente brava!!!!è veramente Goku!!!!baci!!=^.^=

Chichi93
31/12/07, ore 12:44

Ah Ah troppo bellina questa storia , prpprio Goku lottando con i suoi genitali non ce lo vedo1 Che risate e se lo facesse vegeta? Ih ih Un bacio non vedo l' ora di sentire il continuo!

30/12/07, ore 13:08

TRopppppo billa!!!!!!!! Mi è piaciuta un kasino!!!! Certo ke Goku deve scoprire ankora tante cose sull'uomo...^- VAI GOKU!!!!! NN CI DELUDERE!!!!!!^- Complimenti, baci Elvis'93

29/12/07, ore 21:05

Nuuuuuuuuuuuuu! cioè, siiiiii!!! magnificoooooooo!!!! zizizizizi!!! ahahahahahaha!^^ ma sei un mito!!!! oddio, come mette in imbarazzo il nostro "piccolo" Goku!!! è incredibile! e povera Chichi!!! questa se la ricorderà fino alla fine dei suoi giorni! continua così!(ma per favore, se puoi, aggiorna più spesso!) bacioni, MITICA!!!! se non fosse già fra i preferiti ce la rimetterei!!!

29/12/07, ore 21:02

ahahahah la pisellata energetica uhuhuhuhu!Goku si è fatto prendere un pò troppo dall'entusiasmo mi sa...

29/12/07, ore 19:51

Oh, God... E' fantstica! Povero Goku, che tesoro... E' proprio un impiastro!! E povera anche Chichi, direi... E ora cosa combineranno mai? Chissà... XD Troppo forte questo capitolo! Spero aggiornerai presto! Kisses

29/12/07, ore 19:23

Aaaaaaaahahahaha OSSANTISSIMO!! Ma è fantastica, mi ha fatto morire dalle risate *_* Sere sei un mito!! La pisellata energetica, mi piace troppoooo!! Bravissima aspetto il prossimo, Buon anno, TVTB ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]