Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SerenaChichi    16/07/2008    1 recensioni
Secondo voi: quand'è che il nostro Goku ha iniziato a guardare il genere femminile sotto un'altra ottica? Leggendo questa ff vi verranno delle idee...:p (Sxo vi piaccia!! XD Commentatee!! hihi)Baci baci
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hh L'alba si stava lentamente avvicinando e i due futuri sposini si avviavano a passo felino verso la porta della camera da letto del padrone della grande casa.
Goku seguiva insicuro Chichi, che tutt'altro che impaurita, faceva strada al giovane ragazzo.

Un coridoio lunghissimo, contornato da vari dipinti ritraenti prozii e discendenti vari, emanava un'atmosfera alquanto sinistra e buia, forse un escamotage per inquietare e quindi spaventare evuntuali sconosciuti con l'idea di mettere le mani sul bottino del temibile Stregone del Toro.

Un silenzio tombale circondava l'ambiente, non considerando i respiri affannati dei giovani e le pulsazioni cardiache del Sayan che solo la futura consorte poteva udire.

"Goku calmati." Gli disse con un filo di voce.
"P-parli facile, tu il pisello non ce l'hai!" Le rispose accigliato, con una espressione tipica della fanciullezza.
"Che c'entra!"
"Ssshhh! Vuoi svegliare tutto il palazzo?"
"Amore: cosa hai mangiato a cena? Yogurt scaduto, per caso?"
"Tsk" La guardò di sbieco-"Che significa?"
"Umphf...Lascia perdere. Ah, guarda, siamo arrivati."

Un ingresso enorme si presentava di fronte ai ragazzi. Due ante in legno pregiato, arricchite con svariate rifiniture d'oro rosso, si ereggevano imponente innanzi ai due.
Chichi, superò il fidanzato, impugnò decisa il pomello e con forza, spinse la grande porta verso l'interno.

Il chiarore della luna rifletteva su di un enorme letto a baldacchino e rischiariva le pareti nocciola della stanza rendendole di un avana chiaro.

"Urrrrca! Questo letto è gigantesco!"
"Beh, hai visto le proporzioni di mio padre, si? Pensi che sarebbe riuscito ad entrare in uno di normali dimensioni?"
"Ehm...No."
"Appunto. Goku aspetta, tu rimani qui. Mi avvicino io."
"Ok...Mi raccomando, è?!"
"Si, si...Fidati" Sorrise rassicurante ma per risposta ricevette un bel paio di occhi petrolio verso l'alto.

Chichi, deglutendo rumorosamente, si avvicinò a passo lento, molto lent,o verso la parte del grande giaciglio che ospitava la figura di suo padre.

Allungò la mano destra e accompagnata da un flebile "Papà. Papà, svegliati." riuscì ad interrompere i sogni dell'uomo e a destarlo dal sonno.
"Uhm...Ma che succede?" La voce impastata dal sonno.
"C'è un problemino..."
"UN PROBLEMONE!" Urlò il giovane ai piedi del letto in preda all'isteria.
"Sshh! GOKU!"

Nel frattempo, inevitabile dirlo, Giuma si era totalmente svegliato e guardata la sveglia sul comodino, si mise seduto a gambe incrociate, appongiando la schiena alla testata in ferro battuto.
"Ragazzi" Afferrò l'orologio" Sono le quattro del mattino! Spero sia qualcosa di veramente importante!" Rimproverò.
"Ehm...Direi di si."
"Avete cambiato idea? Non vi volete più sposare?"
"NO, MACCHE'!" Rispose pronta la figlia.
"E' che voglio arrivarci, possibilmente, tutto intero al matrimonio! Eheheh" scherzò Goku grattandosi la testa con l'unica mano libera.

A quel punto Giuma focalizzò la sua attenzaione sulla figura di quest'ultimo e, non avendo ben chiaro l'oggetto tra le sue mani, si sporse per accendere l'abatjour e:
"Figliolo! Che ci fai con quel cuscino!?"
"Papà, meglio che te lo spieghi io."
"M-ma è nudo!" Indicò il ragazzo mentre si scostava per permettere alla figlia di sederglisi accanto.
"Eh già..."
"M-mi date una spiegazione, PER FAVORE?"

Chichi guardò Goku, il quale le fece cenno di iniziare a parlare, e facendo un respiro profondo, cominciò a roccontargli gli avvenimenti avvenuti nelle ultime ore...


"Insomma, hai capito? Papà è terribile..." Si coprì il volto bagnato di lacrime con le mani.
"Giuma ti prego!" Il saiyan si avvicinò ai due. "Aiutami!"
"..."
"P-papà..."
"..."
"Me lo amputano, me lo amputano..."
"Papà..."
"..."
"me lo amputano, me lo amputano..."
"PAPA'!! VUOI ESSERCI D'AIUTO SI O NO?"
"Si"
"E ALLORA RISPONDI! CAPISCO CHE TI DIA FASTIDIO IL FATTO CHE SI SIA MASTUR-TOCCATO PeNSANDO A ME PERO'...Aiutalo....Fallo almeno per me."
"Ma guarda che non è successo nulla." Rispose pacato.
"C-Come?! GIUMA, GUARDA CHE ROBA!!" Detto ciò, il ragazzo tolse il cuscino e mostrò la "vittima".
"AAAAHHH!!!!"
"Scusami Chichi, ma la sta prendendo troppo alla leggera per i miei gusti." Sbuffò.
"Calma, calma..." Mise le mani avanti lo Stregone alzandosi dal letto. "Vi ho detto che non è successo nulla. Comunque, se non mi credete, seguitemi..."

Finito di parlare, uscì dalla stanza tranquillo, come se niente fosse successo.
"Non è che sta ancora sognando e non si è reso conto di nulla, è?"

La ragazza alzò le spalle e seguì il padre. "Dai, Goku. Andiamo."
"Si...Ma dove?"

"Bene..."
"Papà me quest-"
"Questa è la mia stanza!" La interruppe Goku.
"Ma va?" Sorrise l'uomo divertito, toccandosi la barba.
"Papà, per piacere, non mi sembra il momento di prenderci in giro! Porca miseria, bisogna portarlo all'ospedale!"
"O-Ospedale!?" O-o Il Saiyan non ci aveva ancora pensato a questa eventualità...
"Per fare cosa?"Chiese Giuma"
"B-beh, non lo so...Un' incisione...Un qualcosa che blocchi la fuoriuscita del sangue..." Spiegò cercando un motivo.
"O-o"
"Un' operezione?"
"Si papà...Penso almeno..."
"O-o"
"Lì!?"
"Eh...Vabbè, gli faranno l'anestesia. Una punturina e...Zack! Fatto!" Mimò il "Zack"
"P-punturina?! O-o...STO BENISSIMO! AHAHAH PASSATO TUTTO!! SIIIII MI SENTO LEONE! GRRRRR AHAHAHAHAH!" Butto all'aria il cuscino e iniziò a saltellare pimpante per tutto il coridoio e in direzione della finestra.
"G-Goku..."
"AHAHAHAH E ADESSO...EHEHEH VADO A FARMI UN BAGNETTO, SI. MI BUTTERO' QUI, DALLA FINESTRA, DRITTO IN PISCI-"
"Vieni qua TU." Lo trattenne Chichi.
"M-ma io..."
"T-U N-O-N V-A-I D-A N-E-S-S-U-N-A- P-A-R-TE." Parlava a denti stretti e respirava piano, in cerca di trattenere tutta la rabbia.

"Ehi, laggiù! Venite qua! Nessuno deve andare in ospedale e nessuno farà la puntura!2
"Ah no? Niente puntura??" Si rilassò e con un sorriso a trandadue denti guardò la futura consorte. "Vieni Chichi, andiamo da tuo padre." E raggiunse il suocero come se niente fosse accaduto.
-O-o Ma perchè mi sono ripresentata al torneo?- pensò tra sè la moretta.

I due, preceduti dallo Stregone entrarono nella stanza e si diressero verso il letto.

Sotto lo sguardo molto attento e scrutatore dei fidanzatini, Giuma alzò le coperte e ciò che trovò e raccolse confermò la sua tesi.
"Come pensavo..." Parlò tra se, mentre i ragazzi cercavano di riuscire a vedere qualcosa oltre le sue spalle. Impresa decisamente impossibile.
"Guardate." si girò e mostrà loro il ritrovato.
"Bleah, che schifo! Cos'è?" Chiese Chichi disgustata.
"Quello mi si è staccato!" Indicò Goku allarmato.
"Infatti, bravo." Gli sorrise
"E-e allora?" Chiese maggiormente preoccupato.
"E allora niente. Hai evitato da solo di dover andare dal dottore." Rispose sapiente.
"E'?"
"Papà, io non ci sto capendo nulla!"
"Idem."
"Vi spiego: questo filettino si chiama Frenulo del Prepuzio e diciamo che...Uhm...Come posso dirvi...Spesso può essere un ostacolo."
"Per cosa?" Chiese Goku veramente interessato.
"Ecco, è proprio qui che non so come...Diciamo che..."
"Papà possibilmente prima dell'alba!"
"Uhm...Tesoro potresti uscire un secondo?"
"Perchè?"
"Diciamo che è un discorso per "uomini"" Rispose sghignazzando e dando una gomitata d'intesa al ragazzo dal quale però ricevette in risposta solo un sguardo perso e confuso.
"Vabbè...Uffa, tra un pò mi sposo e osa trattarmi ancora come una ragazzina...E' inaudito!" Sbuffò uscendo dalla porta ma rimase, ovviamente, ad origliare. Era il minimo.

"Allora figliolo, ora possiamo parlare liberamente."
"Si"
"Vedi, questa cosa che ti è successa capita a molti uomini. Non c'è nulla da preoccuparsi, anzi, nella maggior parte dei casi si richiede l'intervento dei medici."
"Quindi...Sono stato fortunato?" Non riusciva ancora a capire.
"Si, hai smesso anche di sanguinare! Ma non mi hai capito, vero?"
"Ehm, no." Si grattò la testa imbarazzato.
"Tu, ovviamente, ancora non hai avuto rapporti, vero?"
"Cioè? In che senso rapporti?"
"Ok...No. Perciò, ti sei limitati solamente a masturbarti. Giusto?"
"Ehm...Uhm...Giuma, per piacere, non usare tutte queste parolone!" Sbuffò.
"O-o Figliolo...Sei un caso disperato!" Il ragazzo abbassò la testa affranto.
"Quante volte ti sei toccato?"
"Intendi il pisello?"
"Se"
"Stanotte! Quante volte mi sarei dovotu toccare, scusa! Guarda per averlo fatto una volta, COSA E' SUCCESSO!"
"Ssshh! Non urlare! Te l'ho detto, è stato un bene! Anche perchè da ora in poi, potrai continuare a farlo e non avrai più nessun problema!"
"Ah..."
"Non solo, anche nei rapporti sessuali. Non avrai nessun ostacolo nella penetrazione." sorrise.
"Rapport sess...è?"
"Oh mio Dio..." si alzò in piedi ed iniziò a fantasticare. "Non vedo l'ora di avere un nipotino...Oh mio Dio...Un pargoletto...Un Giumino!"
"Meglio andarsene..." Laciò il povero Giuma in preda all'euforia e sgattaiolò via dalla stanza.

Appena avvertito il rumore della maniglia della porta girarsi, la moretta scattò in piedi e corse ad appoggiarsi alla parete opposta, assumendo un'aria da "passavo di qui per caso."

"A-allora?" si scostò dalla parete e gli si avvicinò.
"Ohi Chichi!" Alzò la mano in cenno di saluto.
"Che ti ha detto?"
"Che mi ha detto?"
"Si!" Rispose con un ringhio. La troppa calma del ragazzo la mandava in bestia.
"Ah...Beh, grazie a te e a quel che mi hai fatto fare qua sotto, in futuro potrò penetrarti senza dolore!" Sorrise felice.
"...E'?!"
"Guarda, non chiedermi cosa voglia significare perchè non lo so ma ora come ora, passato lo spavento, mi è venuto un sonno pazzesco e vado a dormire. Notte!" Sorrise congedandola.
"G-Goku..." la ragazza era rimasta senza parole."M-ma...Almeno pulisciti! Sei tutto sporco!"
"Si Si...A domani!"
"Umphf...Vabbè, è Goku, il mio Goku! In futuro...Che il Supremo sia con me!"

Hola a todos!!!!
Eccomi giunta a l'ultima cap d qst piccola ff.
Sxo v sia piaciuta! :)
Qst capitolo s è spinto molto verso il campo medico XD e se ciò che ho detto non è stato molto, come dire, preciso e comprendetemi! lol
La mia idea come ho già preannunciato m sorta guardando una puntato di un pò d tempo fa del Maurizio Costanzo Show, dove la disavventura di Goku era capitata al povera Max Spezzali, anche se, in un modo decisamente diverso XD
Fatemi sapere se devo alzare il rating! :P

Ora v saluto e ringrazio d cuore: Cicochan, Elechan86, Evelyn_L, MartaSaru e sexxxyhichi e naturalemnte anke k ha solo letto :D

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

baci baci
SerenaChichi





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SerenaChichi