Unanswered questions
di ChildrenOfTheBarricade

09/11/13, ore 20:50

Ciao :)
Okay, questo capitolo è stata un'autentica sorpresa! Io, come credo molti alri abbiano fatto, ho storto un po' il naso quando ho letto i personaggi, e invece sono grandiosi!
Non mi sarei mai aspettata una Cosette con dei pensieri e sentimenti così profondi, sei davvero stata grande!
E poi marius è adorabile :) Tutta la vicenda è davvero molto tenera, un ottimo lavoro!
A presto, ciao ciao

22/05/13, ore 14:00

Eccomi qui.
A me non piace molto la Marius/Cosette, ma tu me l'ai fatta adorare. Dico davvero!
Trovo Marius troppo IC! XD
Volevo chiederti una cosa: Tratterai anche della coppia Eponine/Marius, dal punto di vista di lui?
A me piacciono così tanto, anche se preferisco la Enjolras/Grantaire ;)
Violaine

19/05/13, ore 16:27

Buona Domenica a te!!
Mi hai rallegrato la giornata :)
Prima di tutto, sono morta dalle risate quando hai cominciato a parlare della perenne distrazione di Marius... la penso erattamente come te e per accorgersene pure Cosette, deve essere davvero evidente!
Enjolras e Grantaire... hai fatto molto bene ad aggiungerli :)
Adoro Enjolras e quindi non resisterei neanche io alla tentazione di inserirli nella storia... anche perchè hai ben poco parlato di loro negli scorsi capitoli.
Enjolras che arrossisce, poi... stappiamo lo champagne!!! XD
L'elenco degli Amis che non volevano aiutare Marius e Cosette nel trasloco è stato magnifico e quando hai detto che Enjolras aveva sorvolato sul fatto che l'ascensore non funzionava, a me è sembrato piuttosto normale; anzi, Grantaire si sarà sicuramente lamentato e lui, come sempre, l'avrà rimproverato con una delle sue solite frasi ad effetto.
Comunque, la scrittrice sei tu. Tu detti le regole e quindi Enjolras se l'è presa, ma ha sorvolato.
Cosette...
Lei, in questo capitolo, è unica.
E' molto triste la parte in cui dice di sentirsi sola a causa del comportamento degli amici di Marius e per poco non mi mettevo a piangere per quanto profonde erano le sue riflessioni.
Mi è piaciuto davvero tanto questo chappy :)
Ora ti lascio andare
Al prossimo capitolo!!!
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_