Before everything begins
di Riza_chan

08/12/07, ore 16:31

Oh caspita, che idea! come ti è venuta in mente? ^^ la parte iniziale è un po' triste, hai reso bene il senso di abbandono, l'allontanamento dalla famiglia e la solitudine che prova Riza nella nuova casa, e con il "padre". La parte con Roy invece è dolce, secondo me, lo hai caratterizzato benissimo, è lui. La parte che mi è piaciuta di più è stata quando ti sei riallacciata alla famosa telefonata, e al nome in codice Elizabeth, in questa tua ottica il tutto assume molto più valore, non so perchè, ma quella frase mi ha fatto venire i brividi, complimenti. Ottima fic, davvero, chiedo scusa se commento in ritardo, ma sta sicura che non mancherò mai, sei davvero bravissima, sia come stile che come idee. Alla prossima ^^

The_Dark_Side
06/12/07, ore 18:15

Accidenti che originalità sta ficcy!! I miei complimenti! Non saprei immaginarmela Riza che viene dall'altra parte del portale... Davvero stupenda!!! E ben scritta anche!!! Complimentissimi!!!! ^_^

06/12/07, ore 16:22

Interessante e originale come idea! Ben scritta, davvero. Complimenti.

06/12/07, ore 10:59

molto bella, cavolo è tristissima, complimenti veramente. Questa tristezza che serpeggia per tutta la storia lascia l'amaro in bocca, ma è comunque molto piacevole da leggere, bravissima.

Stray
06/12/07, ore 09:11

Caspita... complimenti per la fantasia: non avevo mai pensato ad una possibilità del genere! ^^ Però devo dire che sarebbe plausibile... ehi, non è che l'Arakawa ci giocherà qualche scherzetto e tu l'hai snticipata? XD Scherzi a parte, mi è piaciuto molto il finale (e ti pareva)anche se devo ammettere di non amare particolarmente nè l'anime nè il film, il parallelismo tra Riza ed Elizabeth crea un bel gioco delle parti. Con l'aggiunta della "pioggia" poi, il momento è perfetto... Insomma, complimenti davvero! A presto ^^