Filo rosso del destino
di Wilwarind86

Noooo l'hai già interrotta proprio adesso che si faceva più interessante? 😭 l'inizio mi faceva un po' venire in mente shadowhunters, è stato molto interessante l'incontro tra Natsu e Lucy...Jude è sempre lo stesso figurati se non fa le cose per i propri interessi e ci incastra la figlia, ci credo che poi alla fine lei decide di scappare 😑. Ti prego continuala 😁

Ciau Wilwarind86 ^^
Amo già questa storia *w*,non ho visto errori è semplice e scorrevole.
Aspeto con ansia il prossimo capitolo
Lucy_465

Ok, questo capitolo non mi ha aiutato a capire il mistero, mi ha solo fatto capire che quello che è successo nel prologo è qualcosa che lascia i segni anche se i comuni umani non vedono queste "entità" quindi adesso sto pensando "è possibile rendere visibile ciò che non è visibile??" ok, sembra una domanda che si contradice da sola, ma so che si capisce ciò che intendo, ma adesso mi chiedo che cosa ha in mente di fare Lucy... comunque, mi piace questa fic e non avendo altro da dire vado ed attendo, alla prossima recensione ^^

Fin_Light

30/06/13, ore 19:10

Oh sante patate, già il titolo mi incuriosiva "Filo rosso del destino" che bello e poi leggo il prologo e pian piano mi ritrovo qui a recensire, che dire, questo misterioso incontro mi rimane in testa e non riesco persino a pensare per colpa dell'emozione che mi assale, ora sono troppo curioso quindi mi butto a capofitto sul prossimo capitolo e vediamo se riesco a soddisfare questo mio interesse xD bene, altro al momento non ho da dire, solo che mi piace di già >.<
Alla prossima recensione allora, ciàhoooooo ^^

Fin_Light

Eccomi qui come promesso a leggere e recensire questa storia!
Mi piace molto l'idea! Molto carina.
Povera Lucy! Ma Natsu???????????? Che fine ha fatto?
Ci saranno anche gli altri personaggi??

- Sakura999 -

Eccoci qua!! Povera Lucy, sempre costretta a sposarsi per i comodi del padre!! Meno male c'è Spetto-san che pensa a lei altrimenti non ce la farebbe a resistere. Anche questo capitolo mi piace veramente un sacco, il tuo modo,di scrivere mi intriga, molto bello! Adesso voglio proprio vedere cosa combinerà la cara Lucy! Attendo con ansia il nuovo capitolo, intanto diritta tra le seguite! :) Alla prossima! Ps: una curiosità, i due mostri non possono essere visti dagli umani, perché il loro sangue si?

28/05/13, ore 01:23

Ciao!!!
Non riesco a capire perché mi era sfuggita questa storia, mi ci era cascato l'occhio tempo fa e già l'introduzione mi ispirava tantissimo ma per qualcue ragione che non so spiegarmi la leggo solo stasera!!
Meno male che mi sono perso solo due capitoli, recupero subito almeno.
Parlando della storia, mi piace! Mi piace veramente un sacco!
Perché è una NaLu, perché promette bene come inizio (L'arrivo di Natsu ricorda un po' Bleach o sbaglio?) ma soprattutto perché mi piace come scrivi, scorrevole e piacevole da leggere.
E poi la frase del "filo rosso del destino" mi ha rapito dal primo momento.
Corro a recensire il secondo capitolo!

Hiiii Scusami per il ritardo ^-^"
Be che dire? Un altro capitolo fantastico XD
Povera Lucy, viene sempre obbligata a sposarsi ma dico io, è mai possibile che non possa essere felice una volta?? O.o
Jude caro, fatti dare una controllata -.-
Be, il capitolo è assolutamente fantastico e mi ha messo un sacco di curiosità addosso XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

wow mi ero scordato di leggere questa storia ma *wow*, penavo fosse una flashfic, per questo non gli avevo fato tanto peso ma invece è un'altra long, sei mitica :)
volevo anche chiederti se mi vuoi sposare ( no aspetta non scappare anche tu come a fatto lucy ) perche una ragazza con tutta questa immaginazzione e takento nello scrivere è da sposare e non solo per scopi di lucro XD
ma ti sei ispirata a bleach in questa stoia vero perche la scena del primo capitolo era molto simile :)
Vabbene ti saluto amica mia :) alla prossima
///
PRINCE_OF_FLAME

Wow Lucy prende l'iniziativa!! Chissà cosa farà il padre? Comunque molto bella la storia, mi ha incuriosito parecchio va subito tra le seguite!! Beh ci vediamo alla prossima chaos!!!

P.S: Lucy, se hai dei problemi con una persona, contatta l'agenzia andry_94_hell e ti invieremo subito un team di killer che rimuoveranno il problema XD a presto!!!

HOLAAA! Dimmi che non mi aspettavi (?) :'D
Eccomi sempre qui a recensire le tue stupende storie! u.u Perché se non lo farei non sarei una buona Fan Numero 1 (?) e io ci tengo molto ad esserlo e.e alluuuuuura! xD Sto sclerando di brutto ultimamente.
Passiamo alla storia, che è la cosa importante, anzi, importantissima!
E' scritta sempre bene! (Ovviamente, sei tu che le scrivi, se non sono perfette, cos'altro?) E' sempre scorrevole da leggere *^* e anche il tipo di scrittura è molto bello, è il più elegante da usare! ^^ Sempre senza errori! Sei una grande!
Okay, la scena in cui Lucy si ribella è stata a dir poco FANTASTICA! Anch'io avrei reagito così! Anche se è suo padre.. non può scegliere la sua vita così e farla sposare! E una cosa orrenda... *Asciuga lacrime* e ha ragione Lucy! Se vuole allargare i possedimenti si deve sposare lui è.é gli do' più che ragione a Lucy! u.u Quando gli ha dato lo schiaffo ho detto 'Maledetto bastardo' e___e che stupido! GRRRRRRRR!
ORa voglio sapere l'idea di Lucy çç e sto morendo dalla curiosità! Però, ora puoi aggiornale Fairy Tail Accademy? E' una vita che aspetto ç_ç
Alla prossima! *-* E scusa sempre per le mie recensioni chilometriche, ma quando mi metto a parlare niente mi ferma. xD

Un bacio,
LucyEucliffe.~

20/05/13, ore 17:03

Ciao, eccomi di nuovo qui a romperti le scatole ^-^
Allora che dire? anche questa storia mi ha preso da subito, specialmente per il mistero che contiene, argomento che mi intriga moltissimo *-* (parli con una grande fan di Scooby-Doo per l'appunto XP)
Mi incuriosisce sapere cosa sia in realtà Natsu (e con quasi ogni probabilità anche Lucy) e una storia così intrigante è capace di coinvolgere il lettore in una maniera incredibile.
Complimenti anche alla stesura scorrevole e senza errori.
Un bacio e al prossimo aggiornamento.
Jeo 95 =3

19/05/13, ore 22:05

Inizio col dirti che...*cerca di non urlare*...AMO questa storia anche se è solo l'inizio!! E' scritta veramente molto bene. Poi Lucy e Natsu sono coosì dolci...Natsu la salva...Awww <3 *si riprende..diciamo* complimenti mi piace molto, spero che continuerai! :D
Aye, Sir!
FairyLucy94

19/05/13, ore 21:51

Eccomi qui! :'D Te lo aspettavi? Dimmi che non te lo aspettavi xD fai finta che io NON abbia mai rencensito una tua storia (?) perché io non l'ho mai fatto, giusto? u.u xD La tua fan numero... gaurda un po'... recensisce pure questa storia! *-* -Cadono palloncini dal cielo.-
Allora comincio col dirti che anche questa tua storia è a dir poco spettacolare! u.u è sempre scritto tutto mooolto bene *D* ogni storia è sempre originale! E mi piacciono un casino *------------* poi questa... Okay, ora parliamo della storia xD quindi... il filo rosso? *ww* Oddio, ma tutto questo così teneeero <3 Lucy mi fa troppa tenerezza quando ha paura dei temporali. Viene attaccata e viene salvata da Natsu! *D* tutto così romantico! Ultimamente anche la NaLu mi sta cominciando a piacere e.e anche se preferisco sempre la GraLu e__e Okay, ora vado a scrivere il terzo episodio di FairyTail-NewYork che ancora non ho scritto (?)
Alla prossima :33
Un bacio,