Strange relationships between Sayan girls
di GuiltyLynn_94

22/10/13, ore 12:44

Non avevo capito che era perchè Bra russava XDD comunque Vegeta è il suocero non il cognato :3

01/09/13, ore 16:04

Ma la vendetta non era un piatto che si doveva gustare freddo? :P
Mi sembra che i bollenti spiriti delle ragazzuole cozzino un po' con il detto ahahah
Qualche volta separarsi dal telefono fa bene, però serve: Pan mettitelo in testa. u_U
Alla prossima tesoro ^^

01/09/13, ore 14:22

Bentornata!
sapevo che saresti tornata ;-)
Molto carino anche questo capitolo, anche se non ho colto il collegamento con l'esame di maturità. Probabilmente sono io che sono fusa a causa dei miei di esami in arrivo.
Pan più agguerrita che mai, questa volta si vendica con sano sadismo! E Bra sempre più simile alla mamma, eheh...
Brava!

04/06/13, ore 21:39

Hola!
Ottimo spunto per rovesciare le parti nel capitolo 4 ;-)
Pan che dà della "terza classe" a Bra... la sentisse il "paparino", la moretta finirebbe dritta dritta all'altro mondo!! XD
Povero Trunks... io nemmeno riesco a immaginarmelo alle prese con le donne... ma manco con gli uomini... lui è il piccolo Trunks, l'unione tangibile del rapporto B/V, non ha diritto di venir meno ai suoi doveri di trait d'union, eh, eh! >.<
Come sempre, un ottimo lavoro!
Un bacione!

04/06/13, ore 15:43

Eccomi cone sempre a tormentarti le giornate con le mie recensioni ^^ Comunque questa storia mi e piaciuta anche secle capisco dopo un ora perche ip mio cervello e troppo avanzato per certe cose (se se ho un cervello piccolo una noce -.-") Pero da quello che ho capito mmi e piaciuta ^^ Aspetto il prossimo chappy
BYE^^

03/06/13, ore 22:43

Io l'ho mangiata la pasta u_U
Che cazzo di uomo è Trunks! Sempre lui è, che avesse preso un millesimo di perfezione da papà, che già sarebbe abbastanza, perchè come Vegeta non c'è nessuno, ma nemmeno quello no, io non lo accetto! è.é
Bello Vegeta eh? <3
Bello sto capitolo che poi chissà perchè pure Bra è diventata una terza classe, ma la fantasia della rabbia può questo ed altro xD
Alla prossima <3

27/05/13, ore 22:35

mmmh, sai che ho letto ora gli ultimi 3 capitoli? Non me n'ero accorta che avevi aggiornato...
Sto diventando vecchiuccia ed è un periodo assurdo, dormo con gli occhi aperti non ce la faccio più. xD
Io pensavo un cataclisma biblico e invece era Bra che russava, ma io l'avissi ammazzata Pan.
Io e mia cugina facciamo così la notte...xD
Se Pan giocava a pallavolo contro di me è sicuro che vincevano loro ahahah
Alla prossima, sperando che me ne accorgo xD

27/05/13, ore 19:21

Eccomi a recensire un altro parto della tua memte contorta xD
Io pensavo fosse un terremoto. Ma che cazzo e Bra un mostro??nemmeno mio nonno russa cosi xD Scherzi apparte storia molto carina come al solito e forse piu dettagliata con piu descrizioni che non guastano mai... ma proprio mai xD Continua a scrivere che mi diverto xD
alla prossima
princess of sayan 00

27/05/13, ore 18:20

Ahahahahah!!
E io che pensavo... il temporale... il terremoto... e invece era.. Panny! XD ... Panny o.0 ?
Come sempre, suspance ben resa con sorpresone finale.
(P.s.: 8^ riga, ricontrolla.)

25/05/13, ore 17:54

Ahahahahah xD come al solito sei stata fantastica ance se ci metto un po a capirle perche il mio intelletto e come quello di una formica morta xD Comunque mi sono divertite e consigliero questa storia alle mie amiche xD

24/05/13, ore 20:45

Gelosia... una malattia ereditaria a quanto pare, eh? Chissà da chi ha preso... ^.^
Come sempre, ci sveli solo alla fine i perchè dei loro malumori... ed è sempre una bella sorpresa!
Alla prossima e... non dimenticarti Lady Killer! ;-)

23/05/13, ore 21:00

Veramente deliziosa questa raccolta di storielle.
Simpatiche con un pizzico di pepe.
Corte ma ben rese, strappano volentieri un sorriso, io poi adoro sta coppia, quindi... XD

23/05/13, ore 12:46

This is a very beautiful chappy xD Ahahahahah xD mi ha fatto morire dal ridere. Povera Pan. Davvero bellina questa flashina ^^

23/05/13, ore 12:41

Ahahahahah xD Bella questa. Brava continua cosi. Non ti ritirare se no mi impicco xD

23/05/13, ore 12:38

Ciauuuuuu :3 L idea non e male e la storia e davvero divertente. Di solito non leggo yuri e shonen-ai ma questa mi piace. Credo che recensiro tutti i chappy ^_^