Sole, mare, mafia
di Bei e Feng

13/07/13, ore 21:49

HIBARI-SAN!!! <3 <3 <3 Aw, finalmente è arrivato!!! :D
Anche se credo che il resto dei Vongola non sia entusiasta quanto me, visto che si sta per scatenare l'inferno. :3 Lol.
Perchè ovviamente Lambo doveva atterrare proprio sul SUO piatto. ;) ma credo che prima o poi Kyoya sarebbe intervenuto comunque, per riportare ordine in sala. Dopotutto si sta parlando di lui. ^^
Per il resto, il capitolo è stato stupendo come al solito. :'D mi mancava proprio la presenza di Ryohei... che per qualche astrusa ragione ha deciso di darsi all'intrattenimento (ESTREMOOOOOOO).
E ci avrei scommesso sull'identità delle "sei bellissime persiane". ;) ci stava tantissimo la risposta di Squalo alla domanda di Yama!!
Natiralmente le reazioni dei Varia e dei Vongola quando la Scemucca si lancia contro Gokudera (vedere Fran che cade in braccio a Belphegor e la poltrona di Xanxus che scivola più in là senza che il suo occupante se ne preoccupi) mi hanno letteralmente fanno morire.
Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... anche se purtroppo dovrò aspattare un sacco perchè parto D:
Proprio ora che Hibari-san è arrivato.... D: D:
Mi consolo solo pensando che al mio ritorno avrò da leggere parecchi arretrati. :3 :3
Ancora una volta.... Bravissime!! ( con la B maiuscola! )
Un bacio a entrambe!!! <3 <3

Ahahah se tutto questo è uno scenario calmo, Xanxus è un santo! Eheheh ovviamente ho captato l' ironia delle vostre parole!
E' successa quasi la fine del mondo sostanzialmente: gente ferita, mezze sparatorie, spadaccini indemoniati e ananas indispettiti!
Certo ovviamente il protagonista assoluto di questo capitolo è stata la Principessa Superbi che ha affascinato tutti con il suo charme! Aahahahaha che immagine indimenticabile, qualcuno dovrebbe disegnarlo!
E il capitolo si conclude con delle belle frecciatine contro Levi e vi adoro per questo!! Abbandonate quell'essere inutileee!!
Al prossimo capitolo e non vi preoccupate se non riuscite a rispondere!!
Ciao =)

oh mamma!
" - Perché hai i capelli bianchi? Sei stressato? - " e ancora: " - Anche il maestro è stressato, - continuò il bambino. - Per questo ha i capelli blu: se li tinge! -"
oh madre! già con questo epico scambio di battute non ero più in grado di andare avanti dal ridere.
il rush finale poi! povero hayato! lambo è proprio 'na cima di intelligenza non c'è che dire! poraccio! e il povero fran? sotterrato e preso a coltellate!
complimenti complimenti. era una risata dopo l'altra. che bella manica di pazzi sclerati ^///^ rido ancora!

Ahahahahahaha!!! xD xD io... io... non so che dire.
Siete due geni.
Cioè... Squalo vestito da principessa... con le trecce fucsia... lo smalto... e il trucco! Sono praticamente morta dal ridere, ho ancora le lacrime. :'D e che dire delle reazioni degli altri?? Chrome che sviene, Chikusa che ride (oddio, per quanto possa ridere lui), Bel che filma e Luss entusiasta...
Sapete, credo proprio che questo sia il capitolo che mi è piaciuto di più, per adesso. è assolutamente fantastico. xD
In particolare, la reazione di Mukuro mi ha fatto morire. Non solo fa i complimenti a Bel, quando lo trova a giocare al "Guglielmo Tell" con Fran, e gli dice che è un genio... ma si unisce a lui!!!
Povero Squalo, mamma mia.... xD
Sul serio, capitolo stupendo. Spero che ce ne saranno molti come questo. Adoro questa fic! Un bacio a entrambe!!
Fra.

01/07/13, ore 23:16

" Bel e Squalo raggiunsero la riva. Si guardarono attorno in cerca di un'ispirazione, come qualche vecchietta da derubare, per esempio"
oh mamma! io con questa frase, sono morta dal ridere. e anche adesso che la rileggo, rido di nuovo. no, perchè io me li vedo 'sti due che vanno in giro a scippar le nonnine.
per non parlare dell'immagine mentale che Kyoko e Haru si son fatte della " famigliola" Varia. oh capperi: ma come ti vengono certe robe?! rido ancora! sono una descrizione più bella dell'altra. davvero eh, tanti complimenti. non saprei quale scegliere, da tanto son belle tutte.
bene, adesso resta da vedere la brillante idea di Dino, Takeshi lovelove e Hayato. se fossi stata al posto di Squalo, non avrei accettato così in fretta^^ ne vedremo delle belle

30/06/13, ore 14:34

"Trattamento completo ai baffi e ai capelli, più una quantità esorbitante di ombrelli scadenti comprati dal primo venditore che capita. -"
Ahahahah io detesto Levi, quindi tutto questo mi ha fatta ridere xD
"Xanxus = figlio minore ancora in fasce, ma già in preda all'alcolismo"
Qua sono scoppiata a ridere in maniera poco elegante, ahahahah!
Oddio io li amo i Varia e il loro arrivo lo desideravo ardentemente, proprio perché solo loro possono farmi ridere così come una scema!
E so anche cosa stanno organizzando Dino, Yamamoto e Gokudera xD secondo me vogliono fare di Squalo un baby-sitter per Lambo&co., che badi pure a Kyoko e Haru, visto che sono più rimbambite dei mocciosi!- da qui si può notare la mia stima verso queste due care fanciulle-.
Beh, allora da questo momento vi darò del VOOOI! Ahah scherzo, ringrazio allora lo coautrice per aiutare l'autrice a scrivere questa storia così divertente, soprattutto quando il mare posso ancora vederlo da lontano!
A presto ;)

29/06/13, ore 22:29

Hola!! ^^
Ed eccomi di nuovo qui! Ah, non vedevo l'ora che entrassero in scena i Varia!! :') Cavolo, sono morta dal ridere leggendo le spese folli che hanno fatto quei sei sclerati. Soprattutto le nuove extension messe dal famosissimo parrucchiere francese. ;) E poi credo proprio di aver intuito cosa faranno fare al mio povero spadaccino dai lunghi capelli e dalla poca pazienza... perciò non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!! Ehehehe, e non ci dimentichiamo di Bel e Levi! Cosa saranno andati a combinare, in giro per la spiaggia?! :3 ufffff!! Spero che sabato arrivivi presto. Anche perché muoio dalla voglia che compaia anche Hibari-san ( perché comparirà... VERO?! *le fissa minacciosa e prende la mira con uno dei coltellini d'oro bianco intarsiati di Bel* ).
Scleri a parte, è davvero un bel capitolo. Continuate così, che sono sempre più curiosa!
Un bacio!
SweetHell.

23/06/13, ore 18:35

ahahahahaha, ma NON è POSSIBILE!!! :')
Sono felicissima che siano entrati in gioco la banda di Kokuyo e i Varia!! <3 li amo TROPPO!
Innanzi tutto, per una volta Fran è stato ripagato con la sua stessa monata dal mitico Lambo-sama! Così magari capisce cosa si prova a vedersi appioppati soprannomi strambi con casuali riferimenti all'acconciatura. xD
Sono letteralmente MORTA quando è entrato in scena Ken. Che rincorreva una palla! Poveraccio, lo amo troppo quando si comporta come un cane! :3 è troppo tenero!
E ti pareva che Mukuro e MM non battessero in ritirata... peccato, ma per fortuna è comparso Squalo. xD c'è da dire che non so quanto incoraggi a comprare da lui.... non è un tipo molto rassicurante. O discreto. :) voglio proprio sapere cosa ha fatto Xanxus per costringerlo ad andare in giro così bardato... e soprattutto... perché?!
Questa fic mi piace ogni capitolo di più, è ufficiale, e sono davvero contentissima di sapere che aggiornerai settimanalmente!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e farmi due risate!
Fran!

23/06/13, ore 15:30

Ahah credo che la parte più demenziale sia quella con Mukuro& Co.! L'appellativo di " fiammifero ambulante" non lo avevo mai sentito ed è davvero originale!
Mi sono strozzata quando Haru alludeva a Gokudera e Chrome, gggghhhh!!!! È proprio cretina quella xD ha ragione Gokudera!!
E quando è arrivato Squalo mi sono messa a ballare dalla gioia! Se ci sono i Varia c'è ancora più confusione e assurdità, quindi aspetto il nuovo capitolo con impazienza per capire cosa ha spinto Squalo a fare il venditore ambulante! Beh la voce che ha è l'ideale, anche se fa spaventare i possibili acquirenti xD
A presto! Con questo caldo leggere di mare e spiaggia risolleva un po' il morale, visto che chi come me dovrà passare una buona parte dell'estate sui libri!:'(

23/06/13, ore 11:55

oh mamma, povero Tsuna! mi hai fatto morir dal ridere nell'ordine:
1. mi son vista perfettamente la sua faccia stravolta mentre riemergere dallo stato di coma stressato come sempre dal grande Lambo-san
2. mi son immaginata perfettamente la scena in cui Hayato lo asfissia per giocarci in coppia insieme
3. sono esplosa dal ridere alla frase che il poveraccio fosse completamente inutile e Dino giocasse praticamente al posto suo.
ahahah^///^sto ancora ridendo.
ok, ricomponiamoci.
non si fa a tempo a riprendersi da un delirio che ne arriva subito un altro, uno dietro l'altro.
povero Squalo: a far il venditore in spiaggia. immagino che con le sue maniere abbia molti clienti ehh ... niente!LOL
che ridere questo capitolo e non ti preoccupare: un senso il tutto ce l'ha sì ahahah
alla prossima allora
baci baci

15/06/13, ore 00:07

oh mamma, che ridere! sono morta alla frase: " Tsuna faceva finta di non conoscerli"! ahahahah^///^ ogni entrata in scena è spettacolare e rispecchia perfettamente i personaggi. poraccio Dino: fortunato ad essere ancora vivo. e il povero Takeshi lovelove che si è fatto abbindolare da Reborn. povero pucci!!!
poi con l'arrivo di tutti questi personaggi, chissà che casini riusciranno a combinare nel prossimo capitolo eh! LOL non vedo proprio l'ora^^
baci baci e alla prossima

12/06/13, ore 16:36

Che bello, i personaggi si stanno moltiplicando a vista d'occhio!! ^^ adesso è toccato a Yamamoto e Dino, e persino Reborn, Bianchi, Fuuta sono comparsi di sfuggita! E poi sono comparsi anche Basil e gli altri membri della CEDEF! Bello, bello!
Mado', quante volte avrei voluto strangolare Lambo in questo capitolo! Sushi in Sicilia? Gokudera come cavallo?? E poi non ha ringraziato nemmeno quando Dino è quasi affogato per prendergli la sua stramaleddetta palla! ;) a dire la verità, io Dino me lo vedevo già bello che morto, ad andare a nuotare senza subordinati... :) ma sono contenta che sia sopravvissuto, nonostante l'ingratitudine di un certo mocciosetto!
Davvero bello, questo capitolo, soprattutto la parte del sushi! ^^
Poi ammiro davvero come riesci a muovere tanti personaggi contemporaneamente, io già faccio casino con tre! E continueranno ad aumentare! Buona fortuna! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, per sapere chi comparirà e cosa combineranno sti mentecatti!

12/06/13, ore 15:20

Ahhhhh è arrivato il mio adorato Yamamotooo!!*-* Non vedevo l'ora che raggiungesse questo gruppo di matti, per renderlo ancora più folle!
La comparsa di Takeshi è assurda, proprio in stile Reborn!xD ci sta davvero benissimo!
Così come sono assurde e capricciose le varie richieste di Lambo, trovare il sushi in Sicilia?! ahah io lo avrei ammazzato! Tutto il mio sostegno per Gokudera!
Che visione celestiale immaginare Dino in costume da bagno *ç*!
La storia prosegue benissimo! Alla prossima :D

31/05/13, ore 22:59

Ahahahah che storia carina!
Poi si parla di sole, mare, e della mia bella Sicilia e mi viene voglia di andare già in vacanza, peccato che gli esami universitari non si danno da soli, sooob.
Non ho appunti da fare visto che entrambi i capitoli sono scritti davvero bene, la storia è molto originale e divertente e a quanto ho capito presto arriveranno anche gli altri Guardiani, visto che il Nono parlava di premiarli tutti! E quindi prevedo guai ancora peggiori e divertenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, almeno con questa storia mi illudo di essere in vacanza! Eheh!
A presto,
Kyoite.

31/05/13, ore 20:47

Ma salve! ^^
Che bello, sono entrati in scena anche Gokudera, Haru e i marmocchi! :) personalmente non amo molto Lambo, ma devo dire che è perfetto per le parti comiche con Gokudera!! Oddio, quando quei due idioti tentano di togliergli il costume da mucca con le forbicette.... :'D mi immagino perfettamente la scena. E anche Haru è fortissima quando litiga con l'albino. ;) geniale anche la tecnica per in segnare a nuotare a Lambo... che ringrazia i due tentando di uccidere il Guardiano della Tempesta!! Mamma mia, non ci potevo credere. :D è sempre COSTANTEMENTE colpa di Ryohei, anche quando è assente! ^^ geniale la risposta della scemucca sui polipi... peccato che gli sia sfuggito che Goku NON è un polipo. ^^
Come al solito mi ripeto, dicendo che il capitolo è scritto molto bene. Adoro come descrivi le scene comiche... mi chiedo come ti possano venire in mente certe cose! :') se davvero dal capitolo tre le cose iniziano a farsi ancora più demenziali e interessanti... allora lo aspetto con ansia!