Sole, mare, mafia
di Bei e Feng

12/08/13, ore 12:27

Ahhh ora capisco perché ci sono due e non un capitolo da recensire! Come siete puntuali e organizzate! Fossero tutte come voi *-*
" Apriti ESTREMO!!!", oh mamma mia quanto ho potuto ridere x°°D ma da dove vi vengono?? XD ahahahah
Eh già, inizialmente le camere SEMBRAVANO essere suddivise in maniera adatta da non giustificate lamentele e disastri!
La Kyoko mascolina e più determinata l'ho apprezzata di più alla solita ragazzina tutta fronzoli e moine xD.
E chi lo avrebbe mai detto che prima di addormentarsi, Tsuna era stato pizzicato dall' ananasso di Mukuro?! O almeno così immagino! XD
Ovviamente qualcosa avrebbe dovuto stravolgere la situazione e adesso le camere sono sistemate in maniera meno pacifica, mettere Gokudera in camera con Lambo e Ryohei equivale a un suicidio di massa xDxD
Sono troppo curiosa di leggere il capitolo successivo, a subito! <3

11/08/13, ore 18:57

Ciaossu! ^-^ Come volevasi dimostrare, anche questo capitolo è stato un capolavoro.
Ma andiamo per ordine: Mukuro e Fran. Semplicemente strepitosi. Poero Mukuro, gli tocca far la balia a Fran... e ci prova anche senza tentare di ucciderlo, ma semplicemente con dei Cruciverba! Che Fran risolve a tempo record!
Poi, Gokudera, Lambo, Basil e Ryohei. Stupendi anche loro. Certo che Basil è prorpio d'aiuto! Ma il massimo è stato Ryohei: "AFFOGO ALL'ESTREMO!" ahahaha, semplicemente mitico ;) E tutti che danno la colpa a Goku di essere un piromane, poooovero! :'D
Poi, Kaki-pi e Ken. Io li amo. Semplicemente. Li adoro. Prima o poi scriverò una fic su loro due :D Ken che ulula è stato il massimo!!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!! Siete geniali!
Un mega-bacione meritatissimo e al prossimo capitolo!!! :D :D

11/08/13, ore 18:25

Ciaossu ^-^!!!
Esordisco dicendo che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo *-*
inizialmente non potevo credere che le camere fossero state assegnate in maniera così equilibrata... e infatti poi s'è visto com'è andata a finire xD in particolare, stupende le situazioni che si sono create la prima volta che hanno provato a entrare :D soprattutto quella di Ryohei e Fran! ^-^
Fantastica anche la parte in cui Tsuna si trova Mukuro nel letto!! Vi dirò, sinceramente io mi aspettvao Kyoya xD ma pensandoci, lui avrebbe morso a morte sia Gokudera che Tsuna non appena questi avessero messo piede in camera.
Poi Yamamoto che dice che Reborn li ha cacciati via minacciandoli con una pistola "giocattolo" xD epico. Quando adoro Takeshi!!
Ahahahah, adesso sono prorpio curiosissima di vedere cosa combinano durante la notte!!
Un bacione a entrambe e tantissimi (e meritatissimi) complimenti!!

11/08/13, ore 18:07

Ciaossu ^-^ ebbene sì, sono ancora qui.
Sono appena uscita dalla crisi di risate in cui mi avevate fatto precipitare e adesso mi sento in possesso di facoltà mentali abbastanza elevate per scrivere una recenzione in italiano corretto xD
Alllllloooooora. Da dove comincio? Direi di andare con ordine, a partire dalla prima frase: "LA MESSAAA!!" xD e già da qui ho capito che sarebbe stato un capitolo stupendo. :) Le suore sono davvero tremende e io sono davvero sorpresa che Xanxus si sia comportato in maniere quasi civile :D ma ci stava benissimo, perchè alla fine lui è l'unico che, finchè ha da bere, da mangiare e da dormire, è apposto, messa o non messa xD
In particolare mi piacciono i rimproveri della suore ( es: Non si urla in chiese, miscredente! ). Li adoro, davvero.
Mmm... cosa altro dire senza ripermi troppo? Ah, già, spero che i Varia alla fine partecipino allo spettacolo di abilità! Sono curiosissima di vedere cosa si inventeranno per far partecipare Xanxus :)
Tra l'altro, con il passare dei capitoli, mi sto affezionando sempre di più a Bel xD e dire che già prima lo adoravo!
Tantissimi complimenti, un bacione e alla prossima!!
SweetHell

11/08/13, ore 17:15

Io... non ce la posso fare xD sto ancora ridendo come una matta, oddio.... ahahahaha xD xD *si rotola nel letto in preda a una crisi convulsa di risate*
10 minuti dopo...
Ok, eccomi. xD direi che quello che si capisce fin dalle prime righe quello che penso di questo capitolo, no? :) era un capolavoro xD
Le mie parti preferite sono state quella del grillo (con tutti quei cri cri ci stavo uscendo pazza pure io), quella di Xanxus sonnambulo (ma dico, non si dovrebbe dormire armati xD figurarsi se quel pazzo si fosse messo a sparare... e poi la dichiarazione d'amore... alla sua poltrona! è stato il colpo di grazia :D) e infine quella di Luss sonnambulo (ahahaha, non ci posso credere :') ed è tutta colpa di Bel, che lo istigava! E il bello è che alla fine ci sono andati di mezzo anche i suoi di vestiti... xD).
Ok, allora corro a leggere il prossimo capitolo *^* un bacione a tutte e due, siete geniali! Non ridevo così da un bel po'! :*

11/08/13, ore 17:03

Ciaossu, carissime!! ^-^
Come promesso, eccomi qui a recensire dopo essere finalmente tornata dalle vacanze! xD Mi serviva proprio un capitolo come questo per riprendermi dal viaggio ;)
Innanzitutto... Levi nella cuccia del cane!! xD geniale! Ce lo vedo proprio! Senza contare poi i capricci di Xanxus, che costringe Squalo a fargli da poltrona, portantina e letto! xD Povero Squ-chan! :D
Poi tutti i vari alberghi in cui vanno.... :3 che iella. Monaci tibetani, harem... e infine suore! Come chiudere in bellezza ;) E Bel che cerca di autodefenestrarsi... oddio, ahahahaha, stavo morendo :'D :'D
E poi i suoi 3.000.000.000 di yen di debito con Marmon! Come fa a essere così tranquillo? xD ok che è un principe... ma cavolo! xD
Va bene, mi fermo qui prima di scrivere un poema perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 il lato buono di essere in ritardo di tre settimane :3
Un bacione, tantissimi complimenti e a prestissimo!! ^-^

10/08/13, ore 23:52

oh maronnnnn ... il più grande boxeur di tutti i tempi addormentato in vasca! solo Ryohei poteva fare una cosa simile.
in 'sta fic anche quelli che solitamente sono e fanno i duri nell'anime/manga ( vedi Squalo, vedi Mukuro) qua poracci si trovano in situazioni al limite dell'assurdo costretti a stretto contatto con pazzi estremi. povero Mukuro-sama con Fran che gli stessa la vita.
e Lambo è il grande Lambo-san, e qui si è detto tutto^///^

06/08/13, ore 21:38

Visto che amo TAAAANTO Levi, mettere all' inizio dell' azione lui che cade dal letto, lo trovo un ottimo inizio di capitolo! *-* ahahahah è talmente invidioso da desiderare pure gli insulti di Xanxus! Dato che il Boss non gli rivolge mai parole rispettose almeno tenta di ottenere qualcosa dal Bossu... che poi siano insulti è un altro paio di maniche!
Visto che il tema di questi ultimi capitoli è a carattere sacro, oserei dire che qui c'è la consacrazione del delirio sceso in terra! XDXD
Nemmeno il Divino può convertire quei pazzi dei Varia, anche se Xanxus alla fine si è comportato entro i limiti del decoro... ha pure collaborato per il rinfresco! Ehm si, posso immaginare che abbia fatto tutt' altro poi... ma facciamo finta di niente xD
Il momento della " vestizione" è quello che aspettavo di più *-* e secondo me Squalo ci fa la sua bella figura anche in abiti religiosi!
Per non parlare poi di queste suore che ti spuntano da dietro come dei corvi appostati! D: non sono donne normali!! E sono pure schiaviste!!
Lo spettacolo delle abilità??? Come mancare ad un evento simile! Sarò lì in prima fila per fare il tifo per i miei adorati Varia!!
A presto ragazze! ^^ bacibaci!

05/08/13, ore 20:47

cito testualmente: " cedettero a Levi il posto d'onore (cioè il pavimento)."
oh mamma! sono morta! ahahahah^////^ poveri Varia: anche la Messa delle sei! e la processione. nooo! le suore son proprio terrificanti! solo loro potevano distruggere in un'unica giornata un gruppo di micidiali sicari.
no vi prego: ditemi che si vedrà anche lo spettacolo dove Squalo&Co. son costretti a partecipare. ci sarebbe troppo da ridere.

29/07/13, ore 21:28

Ahahahahahah questo capitolo è ancora più demenziale di quello di primaaaaa!!!
Lo scambio di battute tra i Varia, quando il grillo friniva è troppo divertente!!
Il " ti amo" di Xanxus mi ha fatto strabuzzare gli occhi per lo stupore... stava per venirmi un infarto!! Anche se Xanxus non ha fatto altro che rinnovare un legame ormai solidissimo.
Povero Squalo, io detesto quando la gente fa di tutto per non farmi dormire, posso diventare anche violenta xD e alla fine per colpa di quel sonnambulo di Luss, i Varia sono rimasti in mutande! Tranne Xanxus ovviamente u.u lui si che è una persona lungimirante (?) aveva previsto che Luss avrebbe buttato i loro vestiti dalla... nella lavatrice xD
E adesso, come si vestiranno?? XD sono troppo curiosa!!! A presto ragazze :)

29/07/13, ore 21:15

Questo capitolo mi è piaciuto molto perché è capitata anche a me una situazione simile D:.
Non quella di cercare un albergo, ma di finire in un monastero simile. Ero a Roma se non erro, durante una tipica gita da liceo e siamo finiti in un albergo simile...un monastero spettrale, pieno di crocifissi e icone sacre, nemmeno io sono contro queste cose, ma inquietavano...a ciò si aggiungeva anche la diceria secondo cui una suora fantasma alta e austera si aggirasse tra le camere.
Quindi notare queste somiglianze, mi ha fatto provare di nuovo i brividi...l'unica finestra della camera da letto dove dormivamo, oltretutto aveva le sbarre, a mo' di carcerati, quindi non potevamo nemmeno tentare di fuggire come Bel xD.
E poi Xanxus che vuole cantata la ninna nanna........ahahah mi ha uccisa!!!xD
Scusate per il ritardo della recensione, finalmente pure io ho potuto rivedere per una settimana il mare :)
Vado subito a commentare il prossimo capitolo xP

28/07/13, ore 00:03

oh mamma, che ridere! che nottata da incubo per il povero Squalo! con tutta quella manica di esauriti che sono la squadra dei Varia ahahahah^//^
Xanxus sonnambulo non ha prezzo ma per tutto il resto: c'è Lussuria! sonnambulo anche lui! e Mammon che conta i soldi per addormentarsi al posto delle pecore? LOL geniale direi!
alla fine non capisco come mai i Varia rifiutino i vestiti che Luss offre loro gentilmente ... hi hi hi! strano! chissà come mai!
continua la saga del delirio e son sempre più curiosa di scoprire dove ci portertà^^
ancora una volta, un sacco di complimenti a tutte e due, baci baci

21/07/13, ore 01:08

oh mamma: poveri Varia. costretti a girovagare e finire nelle grinfie delle temibili suore. con Mammon che continua a farti conti in tasca, Xanxus che non sa bene in che mondo si trova e continua beatamente a dormire. poracci! la definizione " psicopatico cieco" mi ha fatto sbregare dal ridere ahaahh^//////^
bravissime, come sempre. anche in questo capitolo non vi siete smentite. brave brave

14/07/13, ore 14:00

Ahahahahah ci mancava solamente nella tua descrizione " manzoniana", " quel ramo del lago di Como", che in questo caso diventa il ramo di una palma mezza morta della spiaggia di Taormina xD.
Ahahahahah questo capitolo è ancora più " calmo" dell' altro, mi piacque assai!xD Soprattutto perché sono scoppiata in ridere in maniera vergognosa appena si è compreso quali fossero le famose persone- persiane ahahahahah non ci avevo pensato!
Poi aggiungiamo Ryohei animatore della serata, con tanto di faretti che lo valorizzano...ahahahahah è fantastico!! Siete state geniali!!
Le mie risate si sono congelate (?) [ avete mai visto delle risate ghiacciate? XD] appena Lambo si è spiaccicato contro il piatto di... LUI.
Gulp.......adesso arrivano i guai seri!!!!D:
Alla prossima settimana ragazze!
Ciau ciauuuu~~~ :D

13/07/13, ore 23:38

oh mamma. ecco il mitico Sasagawa Ryohei, l'uomo con i decibel più alti dell'intero universo, entra in scena. infatti stavo cominciando a preoccuparmi di non aver ancora visto la sua entrata in scena^///^ e quale entrata ha fatto anche Hibari Kyoya, non c'è che dire.
inutile dirvi che attendevo con ansia il vostro aggiornamento^^
ah, mentre leggevo di quando Hayato fa saltare per aria tutti, mi son vista perfettamente l'immagine di Xanxus che resta impassibile mentre la sua poltrona viene scagliata dieci metri più in là LOL sono morta dal ridere!
bravissime ed originalissime come al solito