Capolavoro.
di _moonlight

06/09/13, ore 03:22

Che bella!!!!Il rapporto padre/figlia è davvero qualcosa di magico, tenero e speciale e tu l'hai descritto alla perfezione.Complimenti

20/06/13, ore 23:13

E' l'amore puro.
Di solito non si trovano molte os su questo tipo di amore, l'amore paterno, l'amore familiare.
Mi piace moltissimo sia lo stile, il modo in cui l'hai impostata, sia il tuo modo di scrivere.
E immaginarsi Harry che fa il papà tenero è bellissimo, stupendo.
E' fantastica.

Un bacio
-Claudia

18/06/13, ore 22:02

Commovente.
Questa storia, per quanto breve, è semplicemente commovente ç.ç
Lily è assolutamente Lily, Harry è dolcissimo...L'amore fra padre e figlia è descritto tanto bene che quasi lo si può tastare con le mani.
Beh, che dico di altro?
Bravisisma, un vero e proprio capolavoro ;)

30/05/13, ore 17:50

Splendida e molto molto tenera. Ho una passione sfegatata per le bambine che crescono come maschiacci essendo io stessa una di quelle, cresciuta a modi Ginny con però "solo" tre fratelli. Harry è proprio Harry, l'unica che forse non mi convince molto è Ginny, Ginny stessa era un maschiaccio a sua volta e non so, ma non me la vedo molto a fare la Molly della situazione!
Comunque molto bella, quasi da lacrimoni agli occhi.
Complimenti,
Mahoney
P.S. La foto è oltremodo splendida

20/05/13, ore 20:42

Davvero dolcissima questa breve storia! L'amore di Harry per la figlia (che secondo me non può essere altro che forte e volitiva) si sente chiaramente. Anche se non riesco ad immaginarmi Ginny così polemica  sono sicura che è Harry tra i due il più affettuoso e dolce! Brava davvero, mi è piaciuta molto!!!

20/05/13, ore 10:26

E' molto dolce questa flash. La piccola Lily è davvero pestifera, ma Harry non potrebbe esserne più orgoglioso di così...
Mi stonano un pochino le frasi in contrapposizione, che immagino essere di Ginny. Non ce la vedo ad essere così polemica e critica nei confronti della figlia. In fondo anche lei è cresciuta con soli fratelli maschi, sapra come ci si sente!
Harry invece mi sembra pienamente lui ^^
Complimenti anche per la foto in alto. E' davvero adorabile <3