Spelling Error
di jacky_dragon

25/03/08, ore 22:06

E' vero io a certi errori non avevo fatto caso XDXDXD magari quella del sigillo di Al sì, me ne ero accorta ma non ci ho dato troppo peso... se troverò degli errori, dato che in questo periodo mi sto riguardando tutti gli episodi, te li segnalerò sicuramente! Belle le trasformazioni comiche!! Ciauz ^O^

13/12/07, ore 09:09

Io sono uno degli amanti sfegatati del manga, che quindi di fronte alle molte (troppe! troppe!) incongruenze dell'anime ci sta male da morire. Ma gli costava così tanto fare un anime fedele, con un manga così splendido come base? Vabbè... Tutto questo giro per dire insomma che questa raccolta fa per me, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Devo dire la verità che, persino con l'aspetto che ha effettivamente assunto, Envy non l'avevo proprio riconosciuto... cioè, al posto di Ed avrei reagito esattamente come lo descrivi tu. Ma la migliore in assoluto è la seconda, humour nero come piace a me XD. Vai così! Sii irriverente e non risparmiare nessuno! Ah, e massacra Shambala!!

Shatzy
08/12/07, ore 20:38

Questo cap fa sorridere ^^ Greed è vestito in modo osceno secondo me, con quella giacchetta di pelle XD ha precorso i tempi... o magari è davvero Envy XD aspetto i prossimi, ancora tanti complimenti ^^

08/12/07, ore 14:00

Ciuuuuuuuuuu ccusate tanto ho appena letto tuti i capitoli! -.- Davvero magnifici!!! Anche se però il primo non l'ho capito...=_= Il secondo è il migliore per il momento!!! Aspetto gli altri!!!

mew nina
08/12/07, ore 12:53

Questa ff e' bellissima! xDDDDD In effetti, come cavolo faceva a vestirsi cosi'??? E i capelli sempre dritti?? Accidenti, fai morire dal ridere! XDXDXD Aspetto impaziente l'aggiornamento!!! BYE! ps: se mi vengono in mente errori te lo faccio sapere!

07/12/07, ore 18:31

ahaha, non ci avevo pensato XD massì, lui è un genio v_v certe cose gliele dobbiamo permettere. io io io ho in mente una cosa! °_° quando (nel film) envy lucertolone vede Ed...comincia a rincorrerlo, no? ma poteva anche essere il..."clone" di quel mondo di Ed. come c'è hughes, pride e tutti gli altri °_° see ya

fedar
07/12/07, ore 14:07

ciao la tua fic e bestiale, mi fa rotolare dalle risate X°°°D... per quanto riguarda gli errori io mi sono accorta ce nelle scene della trasmutazione di ed e al...quando fa vedere ed (prima di trasmutare al) con una gamba gli manca 1 braccio, un secondo dopo gli ricompare per trasmutare l anima del fratello... e un po complicatu da dire ma se riedi quella parte te ne accorgi...

07/12/07, ore 13:08

Sì, è senza dubbio un precursore dei tempi! XD stilista mancato? (unico appunto: un paio d'errori di battitura).

07/12/07, ore 11:54

Dunque, al primo ci avevo pensato, in effetti (ma la tua scenetta è molto più carina della mia...). Il secondo l'avevo intuito. Ma Greed precursore di Armani l'avevo totalmente ignorato! Ehi, ma amnca l'errore più colossale! Vogliamo parlare di un'armatura che riesce a sentire che un cavadere è "ancora caldo" pur essendo teoricamente priva di tatto?

06/12/07, ore 19:53

Io non so cosa ci trovi di divertente ilìn realtà... va bene che di solito i miei commmneti non sonopositivi ma... non trovo le storie artivìcolarmente divertenti...

06/12/07, ore 19:11

Non so se ridere o piangere XD cmq ci avevo pensato a suo tempo, in quella puntata Al è in acqua e in una alla fine si dice che deve stare attento... ma se è stato Ed nella 3 a buttarlo in acqua?! O.o che fosse una piccola vendetta per quello che era successo? ^^" Cmq geniale anche questa, devi aver studiato l'anime nei suoi dettagli, ma si sa che è pieno di incongruenze. Ancora tanti complimenti, aspetto le altre, mi piacciono troppo. ^^

06/12/07, ore 19:10

*_* ecco chiariti alcuni "sore ga inochi no fushigi"!(misteri della vita...) o meglia,alcuni "sore ga Hagane no fushigi"...( U___U smettila maetrina! ndEd)(AAAAAh!Che ci fai tu qua?!?! Di solito i discorsi cretini li faccio con Sas'ke,quella faccia di bronzo!ndme)(S'è andato a prendere un caffè...U_U ndEd)(Che ************* è quella faccia sapiente stile Tobi?!ndme)(Guarda che se rimani incavolata così diventi vecchia prima del tempo ndEd)(è___é brutto tappo più minuscolissimo di un nanominimicripixel!! Ti faccio diventare tanto alto da finire in orbita!!!ndme)(Prego,non c'è di che.Sono un genio a dare consigli!ndEd)(non ti ho ringraziato!ndme)(te lo si legge benissimo sul tuo musino crucciato ed incavolato...*sguardo misterioso* ndEd) (°//////////°... > _ < Mi sa che vado anche io a prendere un caffè...Sas'ke-chaaaaaaaaaan!ndme *se ne fa mentre le orecchie fumano*)... < ----- questo bel discrosettino demente...ehm...non farci caso...cmq ho 1 dubbio:nell'ep 51,quando Al dice "mio fratello non è morto,è ancora caldo..."...io mi chiedo:come fa ad aver sentito calore?Della pietra ne era in possesso già da tempo,e non ha mai dato segni di sentire freddo,caldo ecc...°___° Me ha tanti dubbi...U_U...mah...cmq 6 riuscita benissimo a chiarire...xDDD...alla prossima,ndWin! ^X^

06/12/07, ore 19:08

06/12/07, ore 19:06

Altro che sorriso, questa fa proprio ridere XD Al solo pensiero ricomincio a ridere, qualcuno mi fermi! Pagherei per vedere la faccia di Envy dopo XD La tua idea è geniale, comunque, ci vuole un po' di ironia, anche in ciò che ci piace tanto ^^ E in effetti anche a me non era molto chiara 'sta storia di Hoho e Envy, se lui ha cambiato corpo era difficile che il figlio gli somigliasse O.o ammetto di non averci mai riflettuto su, quindi grazie della spiegazione! ^^ Complimenti.

06/12/07, ore 18:08

*crepa* effettivamente Ed è proprio un pirla.v_V e fu così che rimase solo ;A;