A Ognuno La Sua Lettera
di Melinda2606

15/10/14, ore 20:30

Bella anche la lettera C, vediamo che Akane ama il sole, perché gli trasmette un calore che nessuna srufa o altro oggetto costruito dall'uomo gli procura.
Mi è piaciuta la frase finale un sol uomo Di nome Ranma, gli da un calore migliore.
Bravissima un saluto da RyogaHibiki

20/05/13, ore 19:42

Ma qui più aumentano le lettere e più aumenta l'audacia di Akane nei suoi pensieri per Ranma!!! Certo...non glielo ammetterà mai e poi mai che quel contatto le ha scaturito tutto quello scombussolamento, visto l'orgoglio che si ritrova..ma per lo meno almeno con se stessa non può negare!!!! tu vuoi farmi proprio sudare altro che sette camicie! Vorrei che fossi già alla zeta!! ahahahah!! Scusa se recensisco solo ora, ma in questo momento mi trovo su un treno per tornare a casa!! complimenti e continua così che stai andando benissimo...mamma mia sto già morendo di curiosità!! chissà che quella carezza non diventi qualcosa di mooooooltooo più...ahahah...un bacione e attenta al caffé!!! xD

20/05/13, ore 16:55

Tenerissima!*-* Ci credo che il calore e' migliore!XD Se ce l'avessi anche io una stella come Ranma a riscaldarmi, diventerei sicuramente una lucertola!XD Davvero carina la similitudine sottintesa del codinato con un sole. Azzeccata direi.XD Chissa' cosa scriverai per la D... Aspetto con ansia il tuo aggiornamento! Baci:-*

20/05/13, ore 14:43

Awww!! :3
Akane che paragona il calore di Ranma a quello del sole...
Anche se si vergogna a dirlo, sono proprio le cose più semplici che ci colpiscono e che attirano il nostro interesse!
Brava!! :D