Mai dire mai
di Maiwe

25/02/15, ore 22:29

Ciao tesoro!
Curiosavo un pò sul tuo profilo per cercare un pò di alleggerire la tensione per domani e ho trovato questa carinissima flash (poi leggerò anche la raccolta su Bofur promesso ^^).
E' veramente bellissima! Poi il personaggio di Samvise è il mio preferito. Mi ci immedesimo tantissimo, lo considero un pò il mio alter-ego su Arda.
Hai uno stile che mi piace moltissimo: è semplicissimo, quasi colloquiale ma allo stesso tempo è profondo. Non so se sono riuscita a spiegarmi.. hai la capacità di dire cose vere, grandi, bellissime in maniera diretta e semplicissima <3
Ah queste nonne! Una più del diavolo ne sanno!
E che bella la similitudine con i gatti *-*! L'ho adorata!
Che dirti? Veramente adorabile!
Ne approfitto per ringraziarti ancora della bella giornata e per farti gli auguri per la tesi. Spero di risentirti presto, un grande abbraccio!

Benni

07/12/13, ore 21:40

Ehi ciao! Prima volta che leggo una storia su rosie e sam e mi é piaciuta un sacco! In effetti, é una coppia bellissima e sam é pur sempre il grande coraggioso Sam! Con la solita dolcezza e forza di carattre. Complimenti!

17/08/13, ore 16:03

Ciao Maiwe!!
Non sai quanto mi abbia resa felice questa fic!! Leggere i pensieri di Rosie per il suo Sam è stato bellissimo! Mi piacciono troppo quei due!!
Ogni volta che vedo il film de "Il Signore degli Anelli" e arriva il momento in cui Sam bacia Rosie, non posso fare a meno di gioire ed esultare! Il loro sì che è vero amore! <3
Molto bella anche la trovata della nonna di Rosie e dei suoi consigli! D'altronde si sa che i consigli dettati dalla saggezza delle nonne hanno sempre un fondo di verità... e anche se Rosie aveva qualche dubbio a riguardo, alla fine si è ricreduta! :-)
Stupendo il "Mai dire mai" finale. Tre semplici ma profonde parole, a conclusione di una Fic con la F maiuscola!

08/06/13, ore 22:04

Questo è L'Amore, puro e semplice.
Di una dolcezza tale da intenerire il celebre cucciolo di sasso ormai protagonista indiscusso delle mie analogie idiote.

Ma glissando sulla tenerezza ormai assodata di Rosie e Sam, che sono da sempre La Coppia per eccellenza (e chi sostiene altrimenti PUZZA), i miei complimenti vanno al tocco tutto personale del personaggio della nonna di Rosie, che, come tutte le Nonne (maiuscola pienamente voluta) hanno una saggezza tutta loro, la cui utilità si palesa nel momento più improbabile di tutti.
Mi pare di ricordare che dubitasti del tuo adattamento della canzone alla storia, ma oggi come allora ti do della zuccona, perché è adorabilissimo :*

26/05/13, ore 12:59

Miao!” le disse la nonna, nella testa. “Mai dire mai!”

Questa. è. una. delle. cose. più. belle. meravigliose. stupende. che. io. abbia. mai. letto.
Awwwww! Oddio, amo Sam e Rosie ed adoro te per aver scritto 'sta flash bellissima *_*!
Non riesco ancora a capacitarmi della tenerezza assurda di questa storia! Gli sguardi, lei che pensa a lui per tutto il tempo, il bacio... i consigli della nonna *3*!
Mi è piaciuta da morire, complimenti!

Baci,
Shiner ancora intenerita *______*