Sussurri
di _HalWill_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/09/15, ore 19:34

Ohhh kawaii(carina) e' davvero dolcissima questa storia. Brva ben scritta e per niente scontata.

20/10/13, ore 23:56

Ciao! Ho scoperto la tua storia solo adesso quindi mi scuso per il ritardo ;) Davvero una bellissima storia scritta bene anche se ogni tanto c'erano errori grammaticali. Ps unica pecca è il fatto che nella storia non hai suddiviso i diversi pov e quindi a volte è risultata un poco confusa.. Comunque nonoatante tutto sei stata davvero brava, è una storia che emoziona.

Ciaooo

01/09/13, ore 20:51

È UNA STORIA FUORI DAL NORMALE,NONSI PUÒ DESCRIVERE LA GIOIA CHE HO PROVATO A LEGGERLA

31/08/13, ore 09:44

la tua storia è bellissima mi hai insegnato molto.grazie mille

12/04/13, ore 20:41

ciao. allora....ho iniziato a leggere altre storie come la tuA ma nn sono mai andata molto in là nn x l'argomemto trattato ma perchè nn mi invogliavano ad andare avanti a leggere
...la tua invece è scritta bene, è dolce è attenta ai dettagli...insomma sono a 4o capitolo e ho detto anke se nn l'ho finita devo dire cosa penso! mi sembra di essere presente alle scene ke descrivi mi sembra quasi di poter parlare coi protagonisti....ed è dolce è romantica insomma sono felice di esserci finita dentro x caso!!!! vado a leggere il resto ora dopo averti dato il mio modestissimo parere! ciao

22/08/12, ore 23:13

Sei la reincarnazione di Shakespeare o che? TU SCRIVI DA DIO! Ogni volta che leggo una storia penso "beh, sì, è davvero brava.." oppure "sei fantastica, continua così!" ma tu non devi continuare in nessun modo cavolo, sei un genio! Riesci a far sembrare tutto perfettamente reale. Vedo i loro volti, i luoghi dove si abbandonano, vedo gli occhi vitrei di Dorian e i sorrisetti maliziosi di Evander! Leggendo ciò che scrivi mi sento cieca. Cieca come Dorian, che però riesce a vedere solo grazie all'amore, solo grazie alle TUE parole. Mi fai venire i brividi. Ti prego continua a scrivere, è semplicemente sublime.

17/08/11, ore 23:00

Questa storia merita ASSOLUTAMENTE di essere inserita fra le romantiche.
Ci sono storie inserite nel genere che sembrano più comiche per il modo in cui sono scritte.
Questa è dolce, incredibilmente romantica!
LA ADORO!

12/04/10, ore 21:24

ho appena finito di leggere la tua storia. E' semplicemente meravigliosa. Romantica al punto giusto. Non volgare e scritta in maniera perfetta. Complimenti! Aspetto di leggere altre tue storie. Spero, sempre, si questo genere.

06/01/09, ore 18:53

meravigliosa... non ci sono parole scritta benissimo!! sensazioni uniche nel leggerla... complimenti mi dispiace solo che sia finita...

29/04/08, ore 13:13

Che storia meravigliosa! l'ho letta tutta d'un fiato!!!

14/04/08, ore 09:37

finita....sn triste ma contenta allo stesso tempo....mi spiace nn leggere uno dei tuoi aggiornamenti(era una sicurezza sulla qualità!)...contenta per cm è finita...x cm finalmente evandere e doirian si godranno la loro vita e il loro amore...sn tante le scene ke mi sn piaciute..da quella sul gazebo, al salvataggio di evander o, ancora, il primo grande bacio in albergo...grazie per questa storia!

12/04/08, ore 20:54

peccato che sia finita. capitolo in linea con la bellezza e dolcezza della storia, bellissimo il momento in cui evander bacia davanti a tutti dorian. spero di leggere presto una tua nuova storia.

12/04/08, ore 19:57

prima di leggere il tuo commento finale ho pensato più o meno le stesse cose che tu hai detto! Un degno finale dolce e romantico per una storia che mi ha commossa e affascinata! Ti ho già manifestato abbondantemente i miei complimenti per come scrivi, anche se probabilmente non è mai abbastanza...Ho ovviamente adorato da subito il tenero Dorian ed il passionale Evander, di cui ho sempre considerato molto bella e azzeccata la prima descrizione in assoluto...Detto ciò, ci vediamo nei commenti della tua prossima storia! Baci

12/04/08, ore 19:43

nooooooooooooooooooooo....sniff...sniff...è finita! perchè!! mi è piaciuta tantissimo. ogni singolo capitolo. questa storia verrà stampata e aggiunta alla mia biblioteca col tuo nick scritto in prima pagina. voglio rilrggerla tutta d'un fiato, come si fa coi libri, comodamente nel mio lettuccio! ogni cap era carico di emozioni. Dorian veramente adorabile e dolcissimo mi ha conquistata subito. Evander con i suoi dubbi, ripensamenti mi ha fatta soffrire. ma visto il finale ne è valsa la pena. in più secondo me scrivi benissimo ed è stato un piacere "leggerti". aspetto un tuo prossimo racconto! Lary

12/04/08, ore 10:04

Bellissimo finale dove finalmente si godono il loro amore. Brava e alla prossima ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]