Se il figlio fosse stato di Chuck?
di Elibass

13/08/13, ore 14:31

Bel capitolo e bella storia!
I Chair finalmente insieme, un'ombra di Serenate...che ne dici di creare un continuo!

15/07/13, ore 14:05

Ciao elibass sono nuova in questo sito ma come te amo gossip girl! Mi é piaciuta molto questa storia sia per la fantasia e l'idea geniale di cambiare il finale sia perché é argomentata in modo chiaro e preciso. Continuerò a leggerla ma ti prego ti aggiungere velocemente un nuovo capitolo! Se volevi creare un momento di suspance ci sei riuscita perfettamente ma ora vorrei leggere il racconto successivo.

12/07/13, ore 13:47

Oddio! Lo ha scoperto dopo mesi e mesi...ed è andato lo stesso da lei anche se poi c'è stata la brutta notizia, la famiglia lo ha scoperto...insomma un capitolo intrecciato da molti eventi, da flashback...davvero un gran bel capitolo...ma ora che mi lasci solo con "abbiamo notizie di Blair" ho la pancia scombussolata dalla voglia di scoprire il "dopo"...
Baci
-Marty

12/07/13, ore 13:21

Non puoi lasciarmi così,voglio vedere Chuck e Blair insieme e anche con il bambino ovviamente
Aggiorna presto Ciao :)

27/06/13, ore 15:25

Oh dio, un disastro insomma! Per quanto mi possa far felice l'idea che finalmente quell'insulso di Louis abbia scoperto tutto e se ne sia andato, non posso fare a meno di pensare che Chuck dovrebbe assolutamente essere lì in quel momento!! Spero che nel prossimo capitolo si formi una famiglia felice! Comunque come ti ho già detto mi piace tantissimo la storia e aspetto un prossimo aggiornamento.. un bacio :)*

27/06/13, ore 13:26

Ma...ma..ma tu non puoi lasciarmi così in sospeso,comunque era ora che si sapesse la verità
non vedo l'ora di vedere come affronterà Blair la situzione con Chuck
Aggiorna presto Ciao

09/06/13, ore 16:04

Questa storia mi sta piacendo...specialmente perchè si capisce che sta per cambiare quello schifo di quinta stagione!

21/05/13, ore 17:40

La trama mi sembra fantastica, spero solo che riuscirai ad aggiornare presto e a soddisfare tutta la curiosità che ho nel leggere come farai procedere le vicende! Mi piace ;)

20/05/13, ore 19:35

Oddio chissà come reagirà Chuck non vedo l'ora di scoprirlo PS sei brava
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 08:02 pm)