Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Elibass    11/08/2013    1 recensioni
E se il figlio di Blair fosse stato di Chuck e non di Louis? Blair avrebbe rotto la sua fiaba con il principe dei suoi sogni? E Chuck accoglierebbe il figlio? Leggete per scoprirlo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

 

 

 

 

Blair sta bene, avrà solo bisogno di riposo” disse la donna sorridendo, tutti si rilassarono e l'atmosfera da lugubre cambiò in allegria, “se volete vederla potete accomodarvi.

Tutti si precipitarono nella stanza di Blair, tranne Chuck, era ancora scosso. Nei momenti precedenti si era veramente reso conto di quanto amasse Blair, la paura di perderla era stata talmente forte che ancora si sentiva male.

Intanto nella stanza, Blair era sveglia e guardò con occhi sgranati tutti che entravano. “Cos'è successo?Louis...” poi ricordò che se n'era andato.

Serena le spiegò tutto quanto, Blair scoppiò a piangere dicendo sommessamente: “Dov'è Chuck? Chuck...”

Serena: “non preoccuparti, è qui fuori Lo vado a chiamare?”

Blair: “sì,per favore...”

Serena ritornò qualche istante dopo con Chuck. Ci furono dei secondi, che a Blair sembrarono ore, anni, in cui nessuno parlò.

Blair: “Chuck....” non sapeva come continuare, chiedere scusa non sarebbe stato sufficiente...

Chuck: “Blair....” Dal momento in cui era entrato, Chuck non riusciva a distogliere lo sguardo dagli occhi di Blair, che nonostante fosse scompigliata , struccata, rossa in viso, era semplicemente bellissima.

Eleanor: “Noi... usciamo.”

E lasciarono la coppia da sola.

Chuck: “e così.... sono diventato padre.”

Blair: “lo so che dire mi dispiace non è abbastanza, sono stata una vera idiota. Pensavo che tutto si sarebbe sistemato quando il bambino sarebbe nato, avrei dovuto dirtelo quando me l'hai chiesto e...” disse con la voce rotta dal pianto.

Chuck: “voglio sapere solo una cosa...quando sarebbe nato, tu me lo avresti detto? Si, sincera, almeno per una volta.”

Blair: “credo di sì...” aspettò un attimo, indecisa se dire o no quelle parole. “allora... mi perdoni?” Era sull'orlo delle lacrime.

Chuck: “non lo so, la cosa che hai fatto è veramente brutta”

Una lacrima rigò il volto di Blair

Abbiamo fatto tante cose imperdonabili, ricordi?”

Chuck, guardando il viso di Blair si accorse di quello che avrebbe potuto perdere, e chuck finalmente disse:

certo che ti perdono Blair, io ti amo.”

ti amo anche io, Chuck”

Chuck corse ad abbracciarla, finalmente era felice.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Elibass